Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah non frequento quelle sezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai male! quella sezione ti permette di farti le meglio risate:asd:

- - - Aggiornato - - -

Per quanto?
- speaking from my personal holocron. May the force be with you
Il 6 luglio ritorna:sisi:

nel topic Love&Sex son trenta pagine che viene perculato.Poi come un genio ha pure spoilerato Gomorra e son piovuti insulti.
Dov'è la novità ? La sezione qua lo fa da anni e per centinaia di pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì, ma in ogni singolo post :rickds:

Dov'è la novità ? La sezione qua lo fa da anni e per centinaia di pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lmao :rickds:

Dottorato di ricerca in ritorno al futuro

BNpwuek.png

Ultima modifica da un moderatore:
mai paura, sempre avanti e tega dura

Dai! E' sicuramente un momento negativo, stringi i denti e vai avanti! Se per affrontarlo ti abbassi ad usare sotterfugi come le droghe finisci in un circolo vizioso.
Grazie ragazzi. In questi giorni va già meglio, in effetti.

Avrei voluto scrivere un post lunghissimo, ma un po' per il caldo insostenibile, un po' perché ho poco tempo da spendere sul forum, rimando...

Spero finalmente di riuscire a fare una cavolo di connessione internet a casa perché la situazione sta iniziando a diventarmi insostenibile

Non ne faccio uso. Tuttavia, dato che sto facendo una vita insoddisfacente perché:1) a lavoro prendo ordini da superiori indegni che guadagnano pure più di me;

2) vedo tantissima gente che disprezzo avere amici e vivere felice pur non meritandoselo;

3) cerco di farmi i cazzi miei ed essere sempre educato e civile ma, a quanto pare, gli altri esseri umani non sono d'accordo;

ultimamente sto prendendo in seria considerazione di cercare uno sfogo attraverso oppiacei o farmaci...

dei loro spetto
Dai, forza

Se ti può consolare stai tranquillo che di teste di ***** che stanno in posti di "potere" ce ne sono ovunque.

Nelle ultime settimane ho visto gente del genere arrivare a far quasi saltare una commessa da almeno 25mln di € ... quindi tranquillo, è il mondo che gira così (e che fa schifo). Però il buttarsi giù per me non è la giusta reazione. A me stimola, per assurdo, a fare ancora meglio.

Boh, sarò strano io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio per l'appoggio morale, ma ora va meglio: finito il periodo più intenso, a livello d'eventi, ora si sono tutti calmati a lavoro.

Per le teste di cazzo che trovo al di fuori del lavoro... beh, fa troppo caldo per incazzarsi.

I'm back!

Via dal forum proprio nel periodo (di noia) in cui serviva di più: son stato a casa a lungo, causa polmonite prima e grosso intervento ai denti dopo. Fancul0 loro e Gomorra!

Vi devo raccontare la mia vita privata?
Se vuoi... certo. Se hai abbastanza "coraggio" da esporti. Ci sono quelli che non ne hanno.

Ultima modifica:
Vi devo raccontare la mia vita privata?
Se vuoi, non è che devi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm back!

Via dal forum proprio nel periodo (di noia) in cui serviva di più: son stato a casa a lungo, causa polmonite prima e grosso intervento ai denti dopo. Fancul0 loro e Gomorra!
#Insert facile battuta legata a polmoni e canne

Anche te però... le offri su un piatto d'argento

Scherzi a parte, polmonite e denti ( magari quelli del giudizio ) spero non ci siano stati momenti in cui erano sovrapposti o posso solo immaginare l'agonia

Se vuoi, non è che devi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa dici ?! Non vedi che è stato bannato per non aver raccontato i dettagli della sua vita entro poche ore dalla tua risposta ?

La polmonite non dipende da cosa ti fumi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sono sovrapposte, e tuttora, a dir la verità, pur uscendo di casa, sono in un periodo in cui sono stressatissimo:

-non posso mangiare per i due interventi ai denti (ho estratto due premolari fratturati e messo due impianti in titanio)

-non posso bere per via degli antibiotici che sto prendendo

-non posso fumare per via della polmonite avuta, e perchè da quella ho dato il via ad un primo vero tentativo di smettere di fumare (sigarette), ma mi tocca stare fra gente che fuma, ovunque!

-non posso sfogare in palestra: senza mangiare e con gli antibiotici in corpo... non è il caso di andare a caricarsi bilancieri addosso xD

-fra 10 giorni mi laureo

-entro due mesi devo affrontare un grosso viaggio... da solo, e per la sua natura mi tocca fare preparativi già da adesso

Insomma... giorni tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qua si stigmatizza le canne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì. E tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maddai, siamo nel 2016 suvvia. Io fumo solo quelle, 3/4 a settimana, condivise per la maggior parte delle volte. Ed ho smesso di fumare sigarette e superalcolici da diversi anni, quelli sì che ammazzano.

Maddai, siamo nel 2016 suvvia. Io fumo solo quelle, 3/4 a settimana, condivise per la maggior parte delle volte. Ed ho smesso di fumare sigarette e superalcolici da diversi anni, quelli sì che ammazzano.
Da 7 giorni non tocco sigarette, infatti. E sto limando anche l'alcool (mai bevuto tanto! ma ciononostante sto limando anche quel poco che già bevevo) Anche io so bene che sono quelle ad uccidere. Non quei 7 tiri di canna che faccia la sera.

Ore 22, si rientra a casa.

36C° con 99% di umidità.

Doccetta fredda per levarsi l'appiccicume addosso, pantaloncino leggero con palle al vento, ventilatore a forza 3, birretta ghiaccia in frigo, cannetta, e si grinda che è un piacere.

Non potete capire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ore 22, si rientra a casa.36C° con 99% di umidità.
Ore 22:42:

-25 gradi di media in casa (famo 26 davanti al PC perché ormai è andato e butta fuori 55 gradi solo con Chrome aperto <_<), umidità un pelino alta, ma comunque tollerabile, 55%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro