Vi ho spostato i messaggi OT in Locanda, vi rispondo li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ouch...
Hanno tolto i punti, ma la ferita deve ancora rimarginarsi di un paio di millimetri all'apice del dito. Han dovuto togliere tutta la crosta formata oggi perché blocava la ricrescita della pelle in quel punto.Ouch...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Avevo predetto il tuo ritorno nel topic delle notizie. sono un ***in Italia da un 5 giorni per le ferie, mi sfondo di relax e ACIII, per poi passare al successivo relax e Odin Sphere,uscita con l'unico amico che ho qui (d'infanzia di conseguenza mega iper migliore amico di vita) provando nostalgia e strafogandomi di dolci e succhi per colazione,
a si...poi mi sfondo di relax, e poi a fine mese si torna a lavorare (4 ore al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e si vedrà fin quando la pacchia andrà avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti ho detto che IO sono affezionato alle sezioni, poi alcuni elementi che ci sono ormai poco me ne importa, anche se cammini in giro trovi ancora truzzi e bulli, ma non per questo non ci cammino anche io sulla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE chi ti dice che loro sono affezionate a te? :gio:
Sto a scherzà, puoi chiedere a chiunque, ormai son tranquillo come un bradipo.
Come è finita con la ragazza nigeriana con la quale ti sentivi e ti aveva chiesto una mano per problemi vari?Non hai mai finito di dirci visto che poi, se non erro, ti hanno bannato.
Il periodo di quest'ultimo ban ha visto alcuni cambiamenti nella mia vita:
-mi sono laureato
-dopo 13 anni di onorata carriera da fumatore, per la prima volta, sto provando a smettere. Sto usando la sigaretta elettronica da 15 giorni almeno
-ho una ragazza
-mio fratello mi ha regalato una PS4 xD ... facendomi tra l'altro ritrovare ora con 400€ "in più" nel portafogli
Tutto successo durante il ban. Dovrebbero bannarmi più spesso.
Mi son perso qualcosa o restiamo sempre nella ''categoria asian''?:morristend:Il periodo di quest'ultimo ban ha visto alcuni cambiamenti nella mia vita:
-mi sono laureato
-dopo 13 anni di onorata carriera da fumatore, per la prima volta, sto provando a smettere. Sto usando la sigaretta elettronica da 15 giorni almeno
-ho una ragazza
-mio fratello mi ha regalato una PS4 xD ... facendomi tra l'altro ritrovare ora con 400€ "in più" nel portafogli
Tutto successo durante il ban. Dovrebbero bannarmi più spesso.
Asian trap.Mi son perso qualcosa o restiamo sempre nella ''categoria asian''?:morristend:
bah...dipende, una è definibile ''trap'' quando ti trae in inganno nascondendo la sorpresa, in questo caso la scelta è stata indirizzata da subito verso certe caratteristiche.Asian trap.