Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se posso dire la mia, se proprio ci tieni ad intraprendere questa carriera da doppiatore, manda al diavolo il corso di ios e fitta a roma una camera in un appartamento per qualche periodo, così da poter essere più attivo nella ricerca
Guarda, avessi la disponibilità economica lo avrei già fatto da qualche anno. Purtroppo non me lo posso permettere, anche perché devo finire di prendere la magistrale, e il corso iOS dura un mese (anche se full-time, quindi 5 giorni su 7, per 8 ore al giorno, mai fatta una cosa del genere manco quando andavo ai corsi normali! XD Saranno quattro settimane abbastanza massacranti, per le mie abitudini) quindi alla fine che ci sia o meno non mi fa molta differenza, dovrei comunque lavorare alla tesi. Anche perché pure i miei insegnanti di doppiaggio mi hanno detto prima di tutto di finire quello che ho da fare e solo dopo, eventualmente, provarci. Perché sennò si accavallano le cose e non si combina né l'una né l'altra cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, esame o no, ieri ho ordinato PS4 + Dark Souls III

Fanculo si vive una volta sola

Benissimo :sisi:

Non a vita, ma a lungo.

Per avermi volutamente gratuitamente spoilerato il finale di Persona 5, sapendo che ci tenevo tanto.
non te l'ha spoilerato su facebook tipo? cazz c'azzecca il foro

Non a vita, ma a lungo.

Per avermi volutamente gratuitamente spoilerato il finale di Persona 5, sapendo che ci tenevo tanto.
Minchia non lo sapevo, ti sono vicino :sisi:

Minchia non lo sapevo, ti sono vicino :sisi:
Non sai che mazz.ata nei denti che è stata.

Gioco più atteso di sempre; uno dei 4-5 titoli per cui sento che vale ancora DAVVERO la pena videogiocare, ma hai la fortuna di conoscere il primo str0nzo di turno che, DAL NULLA, aggratis, te lo spoilera con l'intenzione lucida di rovinarti tutto il gioco. Mah.

Come ti ho già detto,non c'è la certezza matematica che quello che ti ha comunicato sia il vero finale. Non disperare:sisi:

Madò come sei esagerato Deidara

Non sai che mazz.ata nei denti che è stata. Gioco più atteso di sempre; uno dei 4-5 titoli per cui sento che vale ancora DAVVERO la pena videogiocare, ma hai la fortuna di conoscere il primo str0nzo di turno che, DAL NULLA, aggratis, te lo spoilera con l'intenzione lucida di rovinarti tutto il gioco. Mah.
Madonna è una delle cose peggiori che possa accadere in ambito videoludico :tristenev: solidarietà compagno :alpha:

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente lo capisco appieno. Una volta tanto :asd:

Io capisco chi se ne sbatte degli spoiler; se "voi" (che ve ne sbattete) non capite chi gli dà tutta st'importanza state indietro.

Sinceramente videogiocare per me è una PASSIONE, non una robetta per perder tempo anzichè farmi seghe. Ma purtroppo è rimasta una passione VERA solo con pochi titoli, che per di più si fanno attendere anni e anni. E trascorro quegli anni e anni a fantasticarci su, anche. Guastarmi l'esperienza con quello che era il titolo di punta assoluta di tutta la mia passione da almeno 6 anni... beh, scusami ma a me è salito l'omicidio.

È come avere la passione per il basket (sport random) e sognare quel torneo da sempre; poi però IL GIORNO PRIMA uno volutamente ti infortuna, così che te lo devi saltare.

ah perchè, è uscito persona5? lol

è come quando qualcuno ti spoilera gomorra in un topic in cui non c'entra nulla.

ah perchè, è uscito persona5? lol è come quando qualcuno ti spoilera gomorra in un topic in cui non c'entra nulla.
Io almeno non lo feci apposta.

Immerso nel mio contesto (sud Italia, dove TUTTI -pure i cani- hanno guardato l'episodio in diretta [al massimo il giorno dopo per chi non ha Sky]), ho completamente bypassato inconsciamente il fatto che non tutti gli interessati avessero finito di vederlo. Ed infatti non ho perseverato nella cosa. Lui ha spoilerato sul forum, poi su FB per essere sicuro che leggessi, poi se n'è vantato pure. Io ho spoilerato, ho sbagliato, ho pagato il ban e amen.

Ed è diverso da un gioco di una tua PASSIONE, che inoltre attendi da più di un lustro.

Quindi "come quando bla bla..." i peli delle mie palle, ragazzino!

Ultima modifica:
E lo spoiler che ha preso sul forum me lo sono pure beccato io mentre glelo cancellavo dal profilo. :sard: :sadfrog:
Ecco cosa succede curiosando nei profili altrui. :rickds:

Ti sei sacrificato per un bene superiore. :mah:

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro