D
Deidara.
Da adolescente non esiste istruirsi da sè. Non se ne ha voglia. La scuola ti "costringe" a farlo, e a buon ragione.Il magaglio culturale è totalmente irrilevante dall'abbandono della scuola o meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da adolescente non esiste istruirsi da sè. Non se ne ha voglia. La scuola ti "costringe" a farlo, e a buon ragione.Il magaglio culturale è totalmente irrilevante dall'abbandono della scuola o meno.
anche le banche lo amano, a tal punto che a breve il loro fantoccio lo eliminerà :Bigboss:Sul lavoro poco da dire,faccio un pò di tutto ma ne consegue che so poco di molto o non abbastanza...Ho 25 anni,sarebbe il caso di specializzarmi in qualcosa ma non ne ho ancora avuto l'occasione....Articolo 18 ti amo!
Questo perchè in realtà Monti èanche le banche lo amano, a tal punto che a breve il loro fantoccio lo eliminerà :Bigboss:
teoria interessante, io ipotizzai che fosse posseduto daQuesto perchè in realtà Monti ècontrollato da Artemisia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sbagli. Perché se togliamo la scuola dall'equazione, io un buon 3/4 delle cose che so attualmente le so perché mi sono istruito da autodidatta, guidato solamente dalla curiosità più feroce nei confronti di ogni cosa che catturasse la mia attenzione. Altrimenti non ne saprei nulla di filosofia, non saprei nulla di fisica (perché alle superiori io non ho fatto fisica), non saprei nulla di informatica, ecc...Da adolescente non esiste istruirsi da sè. Non se ne ha voglia. La scuola ti "costringe" a farlo, e a buon ragione.
Mah, per quanto mi riguarda le ore passate a scuola sono sempre state ore sottratte alla mia effettiva istruzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa adolescente non esiste istruirsi da sè. Non se ne ha voglia. La scuola ti "costringe" a farlo, e a buon ragione.
Russò era un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngpls non tirate fuori russò che l'anno scorso avevo l'esame su quella roba là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per ora ci ho visto solo effetti positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngish te sei nato vecchio non fai testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
l'ultima volta che t'ho sentito parlare di lui lo odiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngRussò era un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
---------- Post added at 02:20:19 ---------- Previous post was at 02:19:42 ----------
Per ora ci ho visto solo effetti positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vedrai quando spuntano i capelli bianchi e le rugone a 23 anni se dirai la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPer ora ci ho visto solo effetti positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi confondi con Ja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngl'ultima volta che t'ho sentito parlare di lui lo odiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Impossibile, dopo aver vissuto 1,8*10^5 anni senza nemmeno un capello bianco è difficile credere che esistano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVedrai quando spuntano i capelli bianchi e le rugone a 23 anni se dirai la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
la scuola dà la spinta iniziale, il resto lo si può fare benissimo da sè se ci si appassiona agli argomenti e non c'è scuola che tenga su questoSbagli. Perché se togliamo la scuola dall'equazione, io un buon 3/4 delle cose che so attualmente le so perché mi sono istruito da autodidatta, guidato solamente dalla curiosità più feroce nei confronti di ogni cosa che catturasse la mia attenzione. Altrimenti non ne saprei nulla di filosofia, non saprei nulla di fisica (perché alle superiori io non ho fatto fisica), non saprei nulla di informatica, ecc...
La scuola ti da la spinta iniziale, ma poi ti fa pure passare la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla scuola dà la spinta iniziale, il resto lo si può fare benissimo da sè se ci si appassiona agli argomenti e non c'è scuola che tenga su questo