lol aspetta a quando ti chiederanno di analizzare intere versioni prima di lamentarti :pole:Frequento il quarto ginnasio, liceo classico......già odio greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol aspetta a quando ti chiederanno di analizzare intere versioni prima di lamentarti :pole:Frequento il quarto ginnasio, liceo classico......già odio greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSono nei ripescaggi per l'uni (fuori di manco 50 posizioni, damn you impreparazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), sto preparando un curriculum da spammare un po' in giro per un lavoretto serale.
Anche, non ho aperto libro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngfix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAnche, non ho aperto libro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Faceva troppo caldo quando dovevo studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Hypelol aspetta a quando ti chiederanno di analizzare intere versioni prima di lamentarti :pole:
Vieni qui fratello. :kep88:Non sono 15 giorni ma 9, siamo lì. :kep88:Da 15gg sono disoccupato e in cerca di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da 15gg sono disoccupato e in cerca di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra 6 giorni lo sarò pure io T_TVieni qui fratello. :kep88:Non sono 15 giorni ma 9, siamo lì. :kep88:
Da 15gg sono disoccupato e in cerca di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vieni qui fratello. :kep88:Non sono 15 giorni ma 9, siamo lì. :kep88:
Io da circa 2 settimane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Campo di schedine per adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra 6 giorni lo sarò pure io T_T
Pure io se è per quello, e li ho ai primi di gennaio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo in teoria dovrei iniziare a studiare per gli esami di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif