Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Frequento il quarto ginnasio, liceo classico......già odio greco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
lol aspetta a quando ti chiederanno di analizzare intere versioni prima di lamentarti :pole:

Sono nei ripescaggi per l'uni (fuori di manco 50 posizioni, damn you sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), sto preparando un curriculum da spammare un po' in giro per un lavoretto serale.

Sono nei ripescaggi per l'uni (fuori di manco 50 posizioni, damn you impreparazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png), sto preparando un curriculum da spammare un po' in giro per un lavoretto serale.
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche, non ho aperto libro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Faceva troppo caldo quando dovevo studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche, non ho aperto libro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Faceva troppo caldo quando dovevo studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

lol aspetta a quando ti chiederanno di analizzare intere versioni prima di lamentarti :pole:
Hype :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da 15gg sono disoccupato e in cerca di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da 15gg sono disoccupato e in cerca di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vieni qui fratello. :kep88:Non sono 15 giorni ma 9, siamo lì. :kep88:

Tra 6 giorni lo sarò pure io T_T
Io da circa 2 settimane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Campo di schedine per adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in teoria dovrei iniziare a studiare per gli esami di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io in teoria dovrei iniziare a studiare per gli esami di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pure io se è per quello, e li ho ai primi di gennaio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per portare un pò d'allegria, a me hanno rinnovato il contratto per tutto il 2013 :morristend:

oggi mi sono tolto dalle scatole un esame non troppo complesso, ma comunque preparato in nemmeno 2 settimane, quindi mi sono meritato 3 giorni di totale ozio :ivam:

bhe dato che avete riesumato il topic aggiorno anche la mia situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ancora disoccupata anche se ho aiutato una signora saltuariamente con dei mercatini di saponi =_= non vi dico che rottura sta tizia...ma vabbeh...mi son potuta regalare almeno una bella macchina fotografica nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

durante quest'anno però ho anche iniziato a creare un po' di gioielli fatti a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se posso ne approfitto per farmi un po' di pubblicità e allargar la clientela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e se non vi interessa consigliate ad amiche e sorelle e mamme XD!!! https://www.facebook.com/EalaJewels ecco qui date un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se volete fare un regalino per natale a fidanzate e amiche ^___^ ditemi anche che ne pensate o se avete suggerimenti sulle prossime creazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !! Io ho voluto scegliere quest'ambito un po' fantasy e celtico ^__^

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi,

vi donerò un po di veleno ora ^_^ :

ho lavorato 2 anni con mio padre come manovale muratore (di cui 1 in nero) dubito dopo essere lasciato a casa da un azienda di giocattoli a catena, mio sogno e base per il futuro (facevo straordinari in qualsiasi momento lo chiedevano e a detta loro ero uno dei pochi che lavorava veramente bene),

dopo 1 anno di litigi con i miei a causa del lavoro pesante, che mi ha trasformato in negativo sia fisicamente (schiena) che mentalmente (sto perdendo tutti gli amici e sono diventato molto nervoso quando prima ero l'opposto,

ho deciso di finirla di lavorare con mio padre, a gennaio non so cosa farò, avrò un futuro di mexxa in quanto non ho ancora trovato lavoro, e sono uno che cerca di TUTTO, quindi niente vizi, sto studiando anche inglese da solo con la speranza di scappare dall'italia (e magari anche di casa se le cose peggiorano) e trovare qualcosa all'estero,

magari i miei giorni tranquilli a videogiocare,leggere, e qualche uscita finiranno all'improvviso,

perchè?

perchè questo paese mi ha rovinato la vita ^_^

dimenticavo, sono diplomato (5 anni) come perito elettronico (scelta della bita sbagliata) e so usare bene il computer (mio padre ai tempi aveva un negozio di pc, ora fa il muratore)

ho 24 anni.

buonagiornata ^_^

Ultima modifica da un moderatore:
Sono in condizioni molto simili (anche troppo:paura:) a half-manuel, solo che io a forza di guardare i film in Inglese con ovviamente i sottotitoli in inglese lo imparato molto bene, ora mi manca un lavoro per poter mettere ancora un po di soldi da parte è andarmene a tentar fortuna in Australia.........Se mi va male molto probabilmente starò sempre meglio li che qua.................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro