- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Ottima idea,meglio guadagnare qualche soldo in più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUniversitario fuori corso.Il mio scopo è quello di riuscire a vivere lavorando il meno possibile. Aspiro quindi a lavori (qualsiasi sia la paga purchè mi permetta di mangiare, bere, dormire, fumare, e coltivare questa mia passione) meno "impegnativi" possibili. Robe da poche ore di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se si chiede di approfondire la propria vita lavorativa/studentesca, anticipo che studio moltissimo in pochissimi giorni e nulla cosmico nella maggior parte del resto dell' anno, ottenendo una media-voto decente, ma una velocità deludente nel conseguire la laurea (son 4 anni che son lì e ancora devo raggiungere la triennale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La laurea ha più o meno il valore della carta igienica ultimamente , senza contare che in alcuni settori ci si chiede a giusta ragione come abbiano fatto alcuni soggetti ad ottenere quei titoli di studio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif