Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Universitario fuori corso.Il mio scopo è quello di riuscire a vivere lavorando il meno possibile. Aspiro quindi a lavori (qualsiasi sia la paga purchè mi permetta di mangiare, bere, dormire, fumare, e coltivare questa mia passione) meno "impegnativi" possibili. Robe da poche ore di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si chiede di approfondire la propria vita lavorativa/studentesca, anticipo che studio moltissimo in pochissimi giorni e nulla cosmico nella maggior parte del resto dell' anno, ottenendo una media-voto decente, ma una velocità deludente nel conseguire la laurea (son 4 anni che son lì e ancora devo raggiungere la triennale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottima idea,meglio guadagnare qualche soldo in più..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La laurea ha più o meno il valore della carta igienica ultimamente , senza contare che in alcuni settori ci si chiede a giusta ragione come abbiano fatto alcuni soggetti ad ottenere quei titoli di studio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho 27 anni e Lavoro dalle 3 del mattino fino alle 8 circa(panettiere}. Tornato a casa fino a circa mezzogiorno mi dedico ai miei jrpg dopo pranzo riposino fino alle 17 per poi fare un oretta di attività fisica...altre due orette di gaming....cena... anime fino alle 22, poi nanna.Sabato, domenica e lunedì mi dedico alla mia morosa{gli altri giorni non ci vediamo causa lavoro e distanza}...per fortuna anche lei appassionata di jrpg-anime e cinema...forse proprio questi sono stati i motivi che ci hanno legato.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel senso che mi piace. Ma richiede i suoi sacrifici (noto che dormi poco)

Non per farti i conti in tasca ma... quanto guadagni più o meno? Non voglio la cifra esatta (oddio, se non è un problema dammi pure quella), ma qualcosa di indicativo.

Universitario fuori corso.Il mio scopo è quello di riuscire a vivere lavorando il meno possibile. Aspiro quindi a lavori (qualsiasi sia la paga purchè mi permetta di mangiare, bere, dormire, fumare, e coltivare questa mia passione) meno "impegnativi" possibili. Robe da poche ore di lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si chiede di approfondire la propria vita lavorativa/studentesca, anticipo che studio moltissimo in pochissimi giorni e nulla cosmico nella maggior parte del resto dell' anno, ottenendo una media-voto decente, ma una velocità deludente nel conseguire la laurea (son 4 anni che son lì e ancora devo raggiungere la triennale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi prendi in giro? È la fotocopia del mio post.

IN TUTTO.

Lavorare poco.

Poche ore di lavoro.

Studio concetrato in pochi giorni.

Risultati medio-buoni.

Lentezza.

Ultima modifica:
Sono troppo preso dalla pratica e dall'attività di assistente all'università, quando arrivo a casa mi piazzo al pc, guardo mail, leggo/posto sul forum e poi finisce che videogioco poco o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo mettermi in testa di passare meno tempo al pc la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono troppo preso dalla pratica e dall'attività di assistente all'università, quando arrivo a casa mi piazzo al pc, guardo mail, leggo/posto sul forum e poi finisce che videogioco poco o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devo mettermi in testa di passare meno tempo al pc la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi giocare di notte.:mah:

Puoi giocare di notte.:mah:
Non reggo :rickds:

Quando ero una sconsiderata matricola si che nerdavo fino alle 3 con Guild Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi però si sono visti i risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando ho messo la testa a posto e mi sono messo a studiare sono riuscito a laurearmi in tempi umani e bene; da studente avevo in fondo più margine per regolarmi i tempi per videogiocare, adesso però con la pratica e tutto è diverso, poi sai, sono anche io che sono fatto male e non so organizzarmi, pretendo ogni due giorni di iniziare/comprare un gioco nuovo, così gioco vari titoli a morsi e bocconi e non ne porto a termine nessuno :kep88:

Torno la sera verso le 7 dal lunedì al venerdì, tra pulizie di casa, bucato e robe varie rimane poco tempo che mi gestisco male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tipo ora ho in corso:

Okami

Doom and Destiny

Valkyrie Profile 2

Solatorobo

Etrian Odyssey

Starcraft II (il multiplayer richiede continuo allenamento)

E martedì esce l'espansione di Starcraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O la smetto di comprare o giocare roba nuova per un po' oppure compro ma lascio sigillati i giochi, devo comunque impormi di giocare un tot di titoli alla volta e basta, solo quelli :mah:

Bella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel senso che mi piace. Ma richiede i suoi sacrifici (noto che dormi poco)
Non per farti i conti in tasca ma... quanto guadagni più o meno? Non voglio la cifra esatta (oddio, se non è un problema dammi pure quella), ma qualcosa di indicativo.

Fino al 2011 lavoravo in un cantiere navale per circa 1600 ma causa crisi il tutto è sfumato...adesso fai conto che lavoro 6 ore e prendo 1000 euro circa. vivo in Sicilia in collina immerso nella natura e qui là vita non è cara come al Nord o in una qualsivoglia città, ho una casa di proprietà {Non pago affitto, non pago acqua la prendo da un pozzo privato, per i riscaldamenti e acqua calda sfrutto i pannelli solari e un camino termico}....perciò al momento i soldi mi bastano....ma se dovessi mettere su famiglia la vedrei dura.

Per il sonno mi tiro circa 8 ore direi che bastano.

Non reggo :rickds:
Quando ero una sconsiderata matricola si che nerdavo fino alle 3 con Guild Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi però si sono visti i risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando ho messo la testa a posto e mi sono messo a studiare sono riuscito a laurearmi in tempi umani e bene; da studente avevo in fondo più margine per regolarmi i tempi per videogiocare, adesso però con la pratica e tutto è diverso, poi sai, sono anche io che sono fatto male e non so organizzarmi, pretendo ogni due giorni di iniziare/comprare un gioco nuovo, così gioco vari titoli a morsi e bocconi e non ne porto a termine nessuno :kep88:

Torno la sera verso le 7 dal lunedì al venerdì, tra pulizie di casa, bucato e robe varie rimane poco tempo che mi gestisco male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tipo ora ho in corso:

Okami

Doom and Destiny

Valkyrie Profile 2

Solatorobo

Etrian Odyssey

Starcraft II (il multiplayer richiede continuo allenamento)

E martedì esce l'espansione di Starcraft II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O la smetto di comprare o giocare roba nuova per un po' oppure compro ma lascio sigillati i giochi, devo comunque impormi di giocare un tot di titoli alla volta e basta, solo quelli :mah:
:rickds:

Uguale a me...organizzarsi durante la giornata è troppo difficile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da lunedì ho già comprato cinque giochi,più quelli che ho in corso: tra due o tre anni forse riuscirò a finire tutto..:banadance:

Ragazzi la mania di comprare e non giocare vedo che è prerogativa di molti.....io ho ancora indietro roba della ps1...a ripensarci da qualche giorno i sadness hanno rilasciato la patch di traduzione in italiano per il primo suikoden, che ai tempi non finii a causa della poca conoscenza dell'inglese.

vabbè, il problema di continuare a comprare ma giocare poco è comune alla stragrande maggioranza, i backlog di chi frequenta sta sezione so più lunghi della Bibbia :rickds:

Mi prendi in giro? È la fotocopia del mio post.

IN TUTTO.

Lavorare poco.

Poche ore di lavoro.

Risultati medio-buoni.

Lentezza.
In più siete tutti e due homos, siete la coppia perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema simile: poco tempo e, quelle volte in cui lo avrei anche, passo il tempo al computer piuttosto che a videogiocare.

...

Tipo ora lol.

Mi prendi in giro? È la fotocopia del mio post.IN TUTTO.

Lavorare poco.

Poche ore di lavoro.

Risultati medio-buoni.

Lentezza.
Sì scherzavo, ma non l'ho fatto per prendere di mira proprio te; ho soltanto preso un post a caso dalla prima pagina.

In più siete tutti e due homos, siete la coppia perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Paradossalmente hai da offrirmi più tu, in quanto svizzero: casetta sui monti, orologi costosi, banche e cioccolato di tutti i tipi.

Inoltre, vedo che ti piace "magnare cor **** bitches... non ti andrebbe di assaggiare il mio "sfilatino"? :pffs:

Paradossalmente hai da offrirmi più tu, in quanto svizzero: casetta sui monti, orologi costosi, banche e cioccolato di tutti i tipi.Inoltre, vedo che ti piace "magnare cor **** bitches... non ti andrebbe di assaggiare il mio "sfilatino"?
senza contare che in Svizzera si parla anche francese, direi che siete fatti l'uno per l'altro

senza contare che in Svizzera si parla anche francese, direi che siete fatti l'uno per l'altro
gli svizzeri francesi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli svizzeri francesi magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh, beh... li hai comunque a quattro passi da te quindi guardati le spalle :morristend:

Anche il tedesco se per questo, ma non me ne frega niente di entrambe le lingue, in ogni caso. Il tuo è uno stereotipo.

Non capite nulla, la lingua ufficiale della svizzera dovrebbe essere il ROMANCIO :ivan:

tutte sono ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro