Rispondendo subito alle foto, non ho detto che NON mi piacciono altri tipi di ragazze, ho detto che la mia preferenza è quella,Ma guarda Half, alla fine penso che ogni persona, bene o male abbia i suoi standard per quanto riguardi l'aspetto fisico della ragazza e/o del ragazzo ideale. Per dire, lasciamo un momento da parte la parte mentale della persona, per me una come questa
(tranquilli, nulla di sconcio, metto sotto spoiler semplicemente per non intasare troppo il topic per chi vuole solo leggere)
![]()
o
![]()
Sono "il frutto proibito", quella cosa che personalmente sarebbe da 20/10. Ma son anche realista, so che la possibilità di trovarne una così, specialmente nella mia zona, rasenta lo zero, indi anche una ragazza più semplice, acqua e saponeva benissimo (ma, e su questo sono imprescindibile, non dev'essere bionda. Su questo non soprassiedo e sia chiaro che non ha nulla a che fare con il solito modo di pensare "Bionda = Stupida"). Non m'interessano le ragazze magrissime e vestite tutte in tiro, trovo molto più affascinante una ragazza con un paio di chiletti in più, felpa e jeans, magari con i capelli non troppo lunghi e qualche ciocca colorata e con al massimo un po' di trucco e magari un piercing o due.
Mentre se dobbiamo parlare di uomini, giusto per fare un paio di nomi rapidi, persone come Michael Rosenbaum o Dave Grohl rientrano nella mia categoria "ideale" dal punto di vista fisico. L'uomo "checca" non lo reggo minimamente.
Certo, se poi si va a considerare anche l'aspetto mentale, le carte in tavola potrebbero cambiare completamente, ma (e probabilmente le sto idealizzando un po' troppo), le Suicide Girls sembrano avere quella mentalità ribelle e da "'fanculo il mondo" che potrebbe anche piacermi, specialmente se vedendo i tatuaggi di alcune si notano soggetti particolari nei tatuaggi e/o messaggi intrinsechi piuttosto particolari.
Poi sul fatto che tu abbia sprecato tempo o meno, beh, è qualcosa che puoi capire e decidere solo tu, se fossi stato in te, io avrei continuato a premere il pedale fino ad avere una conferma definitiva della disponibilità o meno della ragazza in questione. Poi (e questo è solo un mio punto di vista, e sono il primo ad ammettere che sia sbagliato, ma me ne sbatto altamente) posso anche sapere che sia impegnata, ma se so anche che al momento la relazione è instabile, cerco comunque di sfruttare la cosa a mio favore, ove possibile.
ma avendo tu toccato "un altro" tasto, posso dirti con tranquillità, che soprattutto quelle con i tatuaggi e "cosi "particolari, mi affascinano moltissimo, di certo non devono sputare quando parlando,
ma roba da tatuaggi e piercing (ne ho due io,uno "normale" ne lobo sinistro dell'orecchio, e uno sulla lingua) mi attirano, ovvio che poi deve piacermi anche caratterialmente,
riguardo alla ragazza è un punto, molto, molto strano della mia vita,
durante i miei anni, ci ho provato con molte ragazze, e alcune ci hanno provato con me (troppo poche, e in certi casi, troppo brutte per i miei gusti), purtroppo però sono stato sempre un tipo sfortunato, tant'è che su 10 con cui ci provavo, 9 erano occupate, quindi non hanno mai detto di no, semplicemente erano occupate,
dopo un po questa cosa è diventata via via più pesante, quindi riassumendo, essendo anche abbastanza sensibile,
sono arrivato al punto di, NON, rinunciare, MA, lasciar scorrere,
a volte ho ADDIRITTURA (e so che è ridicolo) pensato di aver qualche problema, e pensare tra me e me "sto diventando un asessuato", soprattutto ultimamente, se c'è una ragazza che mi piace, magari faccio di tutto per attirare l'attenzione,
ma se non vedo segni di vita, ci sono momenti che mi passa letteralmente la voglia, nessun imput, e il pensiero di provarci, magari essere accettato, e POI cominciare la tiritera di messaggi,chiamate, organizzazioni di appuntamenti = racconti di vita per conoscerci, mi passa lo stimolo,
sono arrivato al punto che ho bisogno di una compagna in modo disperato, MA, voglio che mi diano quella dannatissima conferma, un gesto, uno sgurado, QUALSIASI cosa faccia capire che se vado la si parte, ma visto che 10 ragazze su 9 per il momento non lo fanno, sto iniziando ad odiarle,
non siete oro porca vacca, abbiate un po di rispetto, troppo viziate, troppo adagiate,
una volta erano loro a momenti ad andare addosso ai maschi, sempre con rispetto.