Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti stuprano proprio.Sotto Dicembre poi ci son turni disumani. L'ultimo dell'anno ho fatto 14 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i know that feel :bah!:

quindi per il momento se posso evitare lo evito, poi ovviamente se dovessi proprio accontentarmi amen. Anche se tecnicamente da quanto so durante i giorni festivi ci dovrebbe esse stipendio doppio, o quantomeno proprio se dovesse esse 14 ore so essenzialmente due turni quindi pagare il doppio servizio :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Tutto ciò non è normale dovrebbe esserci una turnazione dei dipendenti in questi casi, tutto ciò ovviamente causa disoccupazione di riflesso
Ora non posso dirti per Golden, ma per quanto me riguardava dove lavoravo io cercava di usare meno dipendenti possibili per pagare meno, esempio hai 4 camerieri ed un barista per il tuo ristorante? ne chiami uno, massimo 2 che facciano tutto, se proprio c'era necessità di altri dipendenti li chiamavano lì per lì, e se non erano liberi amen, quelli che c'erano dovevano ammazzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io per il momento son disoccupato, sto cercando lavoro, anche se ammetto di non farlo con molto impegno, o meglio lo cerco ma abbastanza tranquillamente. Diciamo che al momento sto cercando di evitare lavori in ambito ristorativo, già lavorato sia come cameriare\tuttofare che come barista e dire che se ne approfittano è dir poco.
Ricordati di iscriverti a garanzia giovani se cerchi lavoro.

Questo fine settimana sono andato a trovare i miei e dargli una mano con il ristorante.

Sono già sfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non vedo l'ora di essere del tutto economicamente indipendente e non dover piu' passare le estati qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Divido la risposta in punti giusto perchè è più semplice, scrivi troppa roba tutto in uno e non ho voglia di quotare ogni parte dividendola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1- "I lavapiatti li fanno gli stranieri, egiziani ecc...?" Bon, è proprio il tipo di ateggiamento di cui parlavo prima, questo pregiudizio senza senso che quel lavoro lo possono fare solo loro perchè boh, perchè sono stranieri e quindi è giusto che facciano lavori "peggiori", mentre noi italiani dobbiamo farne di "migliori".

2- So benissimo com'è il mondo esterno (e per piacere evita di tirare conclusioni sulla vita altrui senza sapere le cose, è la cosa che più odio dei forum), ma parlo per le esperienze mie. Inutile mettersi a parlare di quello che si sente in televisione per quanto mi riguarda, ti dicono quel ***** che vogliono loro. Dovrei informarmi per conto mio per altre fonti più decenti di Studio Aperto o TG5, ma sinceramente non ho ne la voglia ne il tempo.

3- Si, del mondo al di fuori della mia realtà non me ne frega niente. E' un modo di pensare stupido? Può darsi; ma per quanto mi riguarda finché dove vivo io sto bene non vedo perchè dovrebbe interessarmi che dove vive altre gente, che non conosco e che con me non ha nulla a che fare, si viva peggio.

Finché la cosa non mi tocca può pure accadere la fine del mondo fuori dal mio paese.
Ma dico ma scherziamo? poi tirate battutine?

questa è l'italia, o almeno da quello che scrivete si vede il ragionamento:

A)l'esatto contrario hai capito, io ho detto che quei lavori umili li fanno gli stranieri, poichè ce ne sono a masse e ce li RUBANO il lavoro, non so se hai capito quando ho detto che a causa degli stranieri gli italiani non hanno più lavoro, questo perchè? perchè gli stranieri si mettono in 10 in una stanza da 2, e vivono cosi nella mexxa che per loro è normale,

non ho detto che gli italiani non devono farlo, IO sono uno di quelli che non si è mai lamentano e ha cercato come lavapiatti e cameriere, e secondo te perchè non accettavano?

perchè molti datori hanno preso la decisione di NON assumere italiani, per via di un sacco di magagne, documenti, pregiudizi LORO essendo convinto che appunto il week end un italiano non vuole, ma SOPRATTUTTO, devono pagare una data quota, cosa che non con gli stranieri non hanno problemi sottopagandoli in partenza, e da me,nella mia zona, andavi a prendere anche 500 euro al mese 8-9 ore al giorno, e ti sembra normale?

ma tanto non ti assumevano neanche,

B)poi assurdo il ragionamento del lavoro, cioè è logico che il lavoro deve essere sicuro, altrimenti come vivi? come ti fai una famiglia? una casa? l'affitto? lo paghi un mese si e un mese no?

il lavoro sicuro serve, puoi avere quanti cavolo di contratti vuoi da 2 o 3 anni, ma dopo sti 3 anni che fai? vai di speranza che ne trovi uno subito dopo? e se non lo trovi come paghi la casa? il mangiare?

cioè ragazzi non dovrei farli neanche certi discorsi,

poi ovvio dite che uno se ha il contratto fisso non fa più niente a lavoro, e che fate ragionate cosi? io sono sicuro e ne ho le prove indirette, di amici miei che 1 mese dopo il contratto fisso (parlo di anni fa) dopo una settimana già iniziavano a dire "che palle domani è lunedi e si lavora" " che palle noncio voglia, mi fa male il pancino mi metto in malattia",

intanto io all'ups sono andato a lavoro con l'influenza, mal di pancia, mal di testa, e ciliegina sulla torta caviglia destra fasciata per una settimana che non potevo camminare, intanto però in 8 mesi non ho fatto 20 minuti di malattia o ritardo, e nessuno mi ha obbligato, veniva tutto dalla mia testa, dalla forza di volontà e voglia di aprirsi il sedere.

C)Poi vabbè che non te ne frega niente mi dispiace per te, alla fine il 70% degli italiani la pensano cosi, e infatti i bei politici ci mangiano su, sull'indifferenza del popolo, e l'italia va alla rovina,

pensate che a me piaccia? io ci ho sofferto su sta cosa, per anni ho cercato lavoro,

che poi tramite agenzie non perchè sono le più comode, ma perchè prima di esse andavo in giro in bici a portare curriculum in 200 mila posti, ditte pub ristoranti, e mi dicevano o di metterle nella posta e quindi ciaociao,

oppure "cosa sai fare?" appena uscito da scuola, sti ingnoranti, non vogliono neanche più prendere apprendisti visto che una volta la gente iniziava cosi e imparava il lavoro, senò senza fare esperienza come puoi averne?

l'italia ormai vive solo di agenzie, anche i laureati cercano lavoro tramite di esse, ce ne sono di buone, il problema è dopo il colloquio, e ve lo dico io, molti posti lo fanno per far risultare che hanno fatto tot colloqui, e non per assumere, poi però dopo tot mesi chiudono baracca, però questo sembra che lo sappia solo io.

Ovviamente Golden mica attacco te personalmente, io parlo in generale in base alle cose che dici, perlomeno non dire determinate cose in un certo modo se non sai determinati fatti (che ripeto mica giudico, se tu mi dici A, io penso che tu pensi A, lo scrivi tu, mica io), tutto qua, peace and love come sempre, si discute, e mi piace farlo civilmente.

Che poi vi rivelo un segreto/leggenda,

perchè in Italia è tutto peggio e gira tutto storto?

in Australia ho fatto il cameriere, facevo dalle 3 alle 4 serate, ogni serata dalle 6 di sera a mezzanotte massimo, 5 o 6 ore filate senza pausa (in bagno correndo al massimo e ogni tanto potevi bere) , l'ambiente stupendo pieno di stranieri di tutti tipi, tutti che parlavano inglese, facevo il lavapiatti/aiuto cucina/gestione cucina, be sapete quanto prendevo? dai 200 ai 240 dollari a settimana, visto che se lavoravo di domenica la paga da 15 dollari passava a 24 dollari orari, vi rendete conto?

cioè io facendo 3/4 serate mi pagavo affito,cibo e avevo qualche dollaro pure per uscire, DA SOLO vivevo,

ora fate voi il paragone se volete.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dico ma scherziamo? poi tirate battutine?questa è l'italia, o almeno da quello che scrivete si vede il ragionamento:

A)l'esatto contrario hai capito, io ho detto che quei lavori umili li fanno gli stranieri, poichè ce ne sono a masse e ce li RUBANO il lavoro, non so se hai capito quando ho detto che a causa degli stranieri gli italiani non hanno più lavoro, questo perchè? perchè gli stranieri si mettono in 10 in una stanza da 2, e vivono cosi nella mexxa che per loro è normale,

non ho detto che gli italiani non devono farlo, IO sono uno di quelli che non si è mai lamentano e ha cercato come lavapiatti e cameriere, e secondo te perchè non accettavano?

perchè molti datori hanno preso la decisione di NON assumere italiani, per via di un sacco di magagne, documenti, pregiudizi LORO essendo convinto che appunto il week end un italiano non vuole, ma SOPRATTUTTO, devono pagare una data quota, cosa che non con gli stranieri non hanno problemi sottopagandoli in partenza, e da me,nella mia zona, andavi a prendere anche 500 euro al mese 8-9 ore al giorno, e ti sembra normale?

ma tanto non ti assumevano neanche,

B)poi assurdo il ragionamento del lavoro, cioè è logico che il lavoro deve essere sicuro, altrimenti come vivi? come ti fai una famiglia? una casa? l'affitto? lo paghi un mese si e un mese no?

il lavoro sicuro serve, puoi avere quanti cavolo di contratti vuoi da 2 o 3 anni, ma dopo sti 3 anni che fai? vai di speranza che ne trovi uno subito dopo? e se non lo trovi come paghi la casa? il mangiare?

cioè ragazzi non dovrei farli neanche certi discorsi,

poi ovvio dite che uno se ha il contratto fisso non fa più niente a lavoro, e che fate ragionate cosi? io sono sicuro e ne ho le prove indirette, di amici miei che 1 mese dopo il contratto fisso (parlo di anni fa) dopo una settimana già iniziavano a dire "che palle domani è lunedi e si lavora" " che palle noncio voglia, mi fa male il pancino mi metto in malattia",

intanto io all'ups sono andato a lavoro con l'influenza, mal di pancia, mal di testa, e ciliegina sulla torta caviglia destra fasciata per una settimana che non potevo camminare, intanto però in 8 mesi non ho fatto 20 minuti di malattia o ritardo, e nessuno mi ha obbligato, veniva tutto dalla mia testa, dalla forza di volontà e voglia di aprirsi il sedere.

C)Poi vabbè che non te ne frega niente mi dispiace per te, alla fine il 70% degli italiani la pensano cosi, e infatti i bei politici ci mangiano su, sull'indifferenza del popolo, e l'italia va alla rovina,

pensate che a me piaccia? io ci ho sofferto su sta cosa, per anni ho cercato lavoro,

che poi tramite agenzie non perchè sono le più comode, ma perchè prima di esse andavo in giro in bici a portare curriculum in 200 mila posti, ditte pub ristoranti, e mi dicevano o di metterle nella posta e quindi ciaociao,

oppure "cosa sai fare?" appena uscito da scuola, sti ingnoranti, non vogliono neanche più prendere apprendisti visto che una volta la gente iniziava cosi e imparava il lavoro, senò senza fare esperienza come puoi averne?

l'italia ormai vive solo di agenzie, anche i laureati cercano lavoro tramite di esse, ce ne sono di buone, il problema è dopo il colloquio, e ve lo dico io, molti posti lo fanno per far risultare che hanno fatto tot colloqui, e non per assumere, poi però dopo tot mesi chiudono baracca, però questo sembra che lo sappia solo io.

Ovviamente Golden mica attacco te personalmente, io parlo in generale in base alle cose che dici, perlomeno non dire determinate cose in un certo modo se non sai determinati fatti (che ripeto mica giudico, se tu mi dici A, io penso che tu pensi A, lo scrivi tu, mica io), tutto qua, peace and love come sempre, si discute, e mi piace farlo civilmente.

Che poi vi rivelo un segreto/leggenda,

perchè in Italia è tutto peggio e gira tutto storto?

in Australia ho fatto il cameriere, facevo dalle 3 alle 4 serate, ogni serata dalle 6 di sera a mezzanotte massimo, 5 o 6 ore filate senza pausa (in bagno correndo al massimo e ogni tanto potevi bere) , l'ambiente stupendo pieno di stranieri di tutti tipi, tutti che parlavano inglese, facevo il lavapiatti/aiuto cucina/gestione cucina, be sapete quanto prendevo? dai 200 ai 240 dollari a settimana, visto che se lavoravo di domenica la paga da 15 dollari passava a 24 dollari orari, vi rendete conto?

cioè io facendo 3/4 serate mi pagavo affito,cibo e avevo qualche dollaro pure per uscire, DA SOLO vivevo,

ora fate voi il paragone se volete.
L'unica cosa che posso dire è che hai scelto la via facile. Personalmente mi vien da rispettare di più una persona come golden che si fa il **** qui per "due spicci" ma resta con amici e parenti che una persona che come te se n'è andata perché si sta meglio. Ai miei occhi sei scappato ed hai mollato tutto per star meglio, non proprio un comportamento esemplare ^^'''

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che posso dire è che hai scelto la via facile. Personalmente mi vien da rispettare di più una persona come golden che si fa il **** qui per "due spicci" ma resta con amici e parenti che una persona che come te se n'è andata perché si sta meglio. Ai miei occhi sei scappato ed hai mollato tutto per star meglio, non proprio un comportamento esemplare ^^'''
I tuoi occhi se è per questo sono abbastanza ignoranti,

una persona si rispetta per il coraggio che ha per crearsi e avere un futuro migliore per le generazioni a venire, o per aiutare appunto la famiglia, cosa che a quanto pare te non capisci proprio,

io rispetto golden che si fa il ****, ma dall'altro lato fosse per me non farei una vita sempre cosi, e quello che ha fatto golden l'ho fatto pure io, quindi perchè giudichi?

per questo che consiglio di migliorare, perchè tu ad esempio, da come parli non sai che nel paese in cui vivi sono anni che prendono per il **** il popolo, è dal 2008 che dicono che le cose miglioreranno, andranno bene,

poi sono iniziate le scuse dove i politici nelle interviste dicevano che gli italiani non hanno voglia di lavorare, non hanno voglia di arare i campi o mungere le mucche (dove abitano ai miei c'è una fattoria ad 1 km, gestita da familiari e quindi impossibilitato a lavorarci nel periodo disperato che volevo fare tutto),

poi hanno iniziato con le tasse inventate, tolte qui (non è vero) e aumentate li..

ma che parlo a fare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , che capirai un quarto di quello che dico, buono solo a dire cavolate come io che sono scappato,

io mica sono scappato, è l'italia che mi ha cacciato, o stavo in italia a farmi prendere in giro dai datori di lavoro che mi chiedevano cosa sapevo fare e bruciavano il curriculum, addirittura ad un piccolo studietto di grafica pubblicitaria ho detto "mi tenga in apprendistato un mese, so usare il pc, non mi paghi finchè non ho imparato abbastanza ad usare il programma, e ovviamente mi ha detto "guarda sto facendo lavorare mio figlio ed è già tanto, mi spiace ma non posso",

e quindi anni sotto le spalle dei miei che non arrivano a fine mese, oppure provavo una via diversa,

ma tu hai idea di quanti italiani sono "scappati" a causa della crisi? ma quanti anni hai?

io sti ragazzi non li capisco, a sparlare a caso senza sapere nulla.

E sono sempre speranzoso (sono un sognatore aimè) sul fatto che un giorno l'italia cambi, anche perchè io soffro lontano dai miei, ma come al solito certa "gente" giudica ad cazzum, ma finchè le cose non cambiano sulla pratica e non solo sulle battute idiote e da metafora di politico a caso, non posso tornarmene.

ps: dire a me "sei scappato per stare meglio" la dice lunga su come ragioni, quindi tu preferisci stare nella ***** che stare meglio, bell'esempio per i tuoi futuri figli.

I tuoi occhi se è per questo sono abbastanza ignoranti,una persona si rispetta per il coraggio che ha per crearsi e avere un futuro migliore per le generazioni a venire, o per aiutare appunto la famiglia, cosa che a quanto pare te non capisci proprio,

io rispetto golden che si fa il ****, ma dall'altro lato fosse per me non farei una vita sempre cosi, e quello che ha fatto golden l'ho fatto pure io, quindi perchè giudichi?

per questo che consiglio di migliorare, perchè tu ad esempio, da come parli non sai che nel paese in cui vivi sono anni che prendono per il **** il popolo, è dal 2008 che dicono che le cose miglioreranno, andranno bene,

poi sono iniziate le scuse dove i politici nelle interviste dicevano che gli italiani non hanno voglia di lavorare, non hanno voglia di arare i campi o mungere le mucche (dove abitano ai miei c'è una fattoria ad 1 km, gestita da familiari e quindi impossibilitato a lavorarci nel periodo disperato che volevo fare tutto),

poi hanno iniziato con le tasse inventate, tolte qui (non è vero) e aumentate li..

ma che parlo a fare con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , che capirai un quarto di quello che dico, buono solo a dire cavolate come io che sono scappato,

io mica sono scappato, è l'italia che mi ha cacciato, o stavo in italia a farmi prendere in giro dai datori di lavoro che mi chiedevano cosa sapevo fare e bruciavano il curriculum, addirittura ad un piccolo studietto di grafica pubblicitaria ho detto "mi tenga in apprendistato un mese, so usare il pc, non mi paghi finchè non ho imparato abbastanza ad usare il programma, e ovviamente mi ha detto "guarda sto facendo lavorare mio figlio ed è già tanto, mi spiace ma non posso",

e quindi anni sotto le spalle dei miei che non arrivano a fine mese, oppure provavo una via diversa,

ma tu hai idea di quanti italiani sono "scappati" a causa della crisi? ma quanti anni hai?

io sti ragazzi non li capisco, a sparlare a caso senza sapere nulla.

E sono sempre speranzoso (sono un sognatore aimè) sul fatto che un giorno l'italia cambi, anche perchè io soffro lontano dai miei, ma come al solito certa "gente" giudica ad cazzum, ma finchè le cose non cambiano sulla pratica e non solo sulle battute idiote e da metafora di politico a caso, non posso tornarmene.

ps: dire a me "sei scappato per stare meglio" la dice lunga su come ragioni, quindi tu preferisci stare nella ***** che stare meglio, bell'esempio per i tuoi futuri figli.
Poverino, ti sei sentito toccato? L'hai presa veramente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevi sentirti dire bravoh? Ahahahha in ogni caso come ho già detto non trovo coraggio nella fuga. Tanto per usare le tue parole preferisco insegnare ai miei figli a stringere i denti piuttosto che a scappare dalle difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e sta tranquillo che sono certo che io, come golden o chiunque altro riuscirà a farsi e mantenere una famiglia anche qui, semplicemente a differenza tua non avremo abbandonato i nostri cari^^

Poverino, ti sei sentito toccato? L'hai presa veramente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevi sentirti dire bravoh? Ahahahha in ogni caso come ho già detto non trovo coraggio nella fuga. Tanto per usare le tue parole preferisco insegnare ai miei figli a stringere i denti piuttosto che a scappare dalle difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e sta tranquillo che sono certo che io, come golden o chiunque altro riuscirà a farsi e mantenere una famiglia anche qui, semplicemente a differenza tua non avremo abbandonato i nostri cari^^
Non mi sento toccato, sei semplicemente maleducato e non sai tenere un discorso in modo civile,

ai tuoi figli devi insegnare a SVEGLIARSI e prendere le occasioni della vita per avere un futuro migliore, non è colpa certo di noi italiani se l'italia sta andando a rotoli, se quel paese stupendo è rovinato e non ha nulla da dare,

la gente se ne va perchè è una goccia macchiata di sporco rispetto all'oceano pulito che c'è in altri posti,

ma ripeto, tu non puoi capire, sarai ancora troppo giovane non lo so,

so solo che se parli cosi dimostri quanto hai la mente limitata,

io i miei ce li ho a 5 ore di distanza, te ne rendi conto?

non mi pare di aver detto che mille italiani su mille vanno a rotoli, c'è sempre chi riesce a campare, chi ha un lavoro decente, semplicemente si trovava nel posto giusto al momento giusto e con conoscenze=raccomandazioni, io ho avuto questa occasione e l'ho sfruttata, non si sa mai nella vita che ritorni anche io,

spero di no visto come sto vedendo che un fattore 10:50 tra Italia e Germania, tutto funziona alla grande, e la cosa mi rende ancora più triste per il mio paese di origine,

se i datori di lavoro non mi danno lavoro che cosa devo stringere i denti? se non mi danno lavoro non ho stipendio e di conseguenza non posso comprarmi il pane caro mio, lo capisci questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vabbè Worthless, ragiona un pò da persona ignorante. Caro amico, se tu vai in Australia o in Giappone, i tuoi fratelli, i tuoi genitori continuano ad essere fratelli e genitori, è un rapporto che va al di là delle distanze e dei luoghi.

Prova a chiedere ai tuoi genitori se sono andati via in periodo di guerra, al Sud dove vivo è frequentissima la cosa, allora pure i nostri genitori erano dei senza palle...o forse piuttosto che disperarsi e morire qui hanno trovato il coraggio di cambiare, andare altrove e guadagnare un pò di soldi?

Caro Worthless, è tutta una questione di volontà e coraggio, io apprezzo mille volte di piu' Beastly che te. Pensa che io vorrei avere un pò del coraggio di Beastly, ad oggi forse mi sarei già laureato e sarei andato altrove per lavorare ma son sicuro che ce la farò. Fortuna che ci sono persone come Beastly, qui tutti esperti di videogiochi ma ragionate davvero alla *****, oltre che videogiochi non si può parlare di niente. Poi Worthless, magari tu hai scelto di stare in Italia, però poi non ti lamentare che guadagni quattro spicci e paghi un casino di tasse, dando del senza palle a chi sceglie di lasciare l'Italia.

Vabbè Worthless, ragiona un pò da persona ignorante. Caro amico, se tu vai in Australia o in Giappone, i tuoi fratelli, i tuoi genitori continuano ad essere fratelli e genitori, è un rapporto che va al di là delle distanze e dei luoghi.
Prova a chiedere ai tuoi genitori se sono andati via in periodo di guerra, al Sud dove vivo è frequentissima la cosa, allora pure i nostri genitori erano dei senza palle...o forse piuttosto che disperarsi e morire qui hanno trovato il coraggio di cambiare, andare altrove e guadagnare un pò di soldi?

Caro Worthless, è tutta una questione di volontà e coraggio, io apprezzo mille volte di piu' Beastly che te. Pensa che io vorrei avere un pò del coraggio di Beastly, ad oggi forse mi sarei già laureato e sarei andato altrove per lavorare ma son sicuro che ce la farò. Fortuna che ci sono persone come Beastly, qui tutti esperti di videogiochi ma ragionate davvero alla *****, oltre che videogiochi non si può parlare di niente. Poi Worthless, magari tu hai scelto di stare in Italia, però poi non ti lamentare che guadagni quattro spicci e paghi un casino di tasse, dando del senza palle a chi sceglie di lasciare l'Italia.
Mio *** da dove esci?

non ci credo che ho trovato una persona che dice cose sensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me pareva scontato ma avendolo detto te in questo momento appare più chiaro fortunatamente alla gente, i nostri antenati non facevano altro che "scappare" di qua e di la per i continenti, voi direte " e ma erano costretti per la fame della guerra",

però cari miei quello che forse non vedete, che c'è guerra anche ora,brutta quasi uguale perchè a parte in grecia/arabia/ e altri posti dove c'è ancora quella dove la gente crepa per gli spari,

da noi c'è quella psicologica, sotterfugi e ladrate a destra e a manca, e noi che stiamo zitti, loro ci mangiano di tasse e ci rubano il pane, mio padre è artigiano muratore e per le tasse paga il 50% di quello che guadagna, e con lui ci ho lavorato 3 anni, tutti i giorni a casa stanco dopo 8-9 ore di lavoro, e per amore della mia famiglia tornerei a farlo solo per starli accanto e sentire il profumo della famiglia, ma non posso, perchè so che se torno li sarà solo questione di tempo, starò bene una volta insieme a loro, poi però non potrò manco farmi una donna non avendo i soldi per una casa,

e andrò con il sedere per terra e non potrò aiutare i miei,visto che il tempo passa e le persone invecchiano,

so solo io quanta voglia ho di riabbracciarli e stare con loro, ma devo resistere e sperare almeno di farcela nel mio obbiettivo,

fortuna che quando ero in italia almeno libri e videogiochi (tornando in tema :rickds:), mi distraevano un po dal marcio che mi circondava, infatti ora gioco con la mente più rilassata (si fa per dire dovendo vivere da solo e non la mammina accanto a lavarmi e prepararmi la roba),

ecco la cosa buona di stare da soli è proprio il fatto di organizzarsi come e quando caspio voglio, cosi da poter giocare nei momenti più assurdi tipo alle 4 di notte, cosa che quando ero con i miei mi sognavo dando fastidio.

Beh è inutile parlare con voi, possiamo chiuderla qui. D'altronde se per voi questo ê coraggio e se vabbe tanto i legami restano beh posso solo dire che mi dispiace e che son fortunato che non siate ne miei amici ne miei parenti.

Ps. Dragon se una persona come beastly mi dicesse che dico cose sensate mi farei due domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più che altro vedere mettere sullo stesso piano il cercare lavoro con il fuggire dalle guerre... mi pare un po'... forzato, diciamo così.

Il discorso sui videogiochi meglio lasciarlo stare che non centra assolutamente niente, siamo in un Forum di VG in sezione JRPG di che ***** volete che parliamo. Se siamo qui è perchè vogliamo parlare di VG, ***** centra il nostro parere sulla questione del lavoro.

Beh è inutile parlare con voi, possiamo chiuderla qui. D'altronde se per voi questo ê coraggio e se vabbe tanto i legami restano beh posso solo dire che mi dispiace e che son fortunato che non siate ne miei amici ne miei parenti.

Ps. Dragon se una persona come beastly mi dicesse che dico cose sensate mi farei due domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inchia mi ma ti senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , sei proprio un bambino, nulla da fare, ti sai solo aggrappare alle battute passate degli utenti come a scuola che ci sono i gruppi di ragazzini che si uniscono per prendere in giro quello preso di mira probabilmente più intelligente di loro ahah,

e per la cronaca, ho più di un amico in italia, ed il mio migliore amico non vede l'ora che vado li in ferie cosi da poter rivederci dopo 7 mesi, l'amicizia non è tale che devi averla perforza a 10 metri di distanza, svegliati un po,

idem per i genitori, mamma e papà restano tali anche se sei in jamaica, l'essenziale è rivederli o sentirli, e come ho già detto io soffro la distanza essendo sensibile, ma non per questo mi do per vinto, cercando di migliorare il mio futuro, e se non ce la faccio e torno in Italia, non mi pentirò di averci provato, aver imparato una terza lingua (gratis), e aver vissuto nuove esperienze aprendo ancora di più la mente, certe cose bisogna toccarle con mano per capirle, non blaterare come stai facendo tu.

Più che altro vedere mettere sullo stesso piano il cercare lavoro con il fuggire dalle guerre... mi pare un po'... forzato, diciamo così.
Il discorso sui videogiochi meglio lasciarlo stare che non centra assolutamente niente, siamo in un Forum di VG in sezione JRPG di che ***** volete che parliamo. Se siamo qui è perchè vogliamo parlare di VG, ***** centra il nostro parere sulla questione del lavoro.
Ma hai letto il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? come conciliare lavoro e studio con gaming, quindi di che stai a parlà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

io ho detto che la mia situazione lavorativa/di vita è particolare, e sia ora che in passato i videogiochi mi aiutano in parte a viverla, e che ora grazie al vivere da solo posso organizzare i vari tempi come più preferisco,

e di conseguenza ho dato anche dei consigli, più preciso di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La crisi che sta vivendo l'Italia non è forse una guerra psicologica? (e in parte anche fisiologica, visto che ci sono disperati che vanno in giro a rubare ed ammazzare).

Inchia mi ma ti senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , sei proprio un bambino, nulla da fare, ti sai solo aggrappare alle battute passate degli utenti come a scuola che ci sono i gruppi di ragazzini che si uniscono per prendere in giro quello preso di mira probabilmente più intelligente di loro ahah,e per la cronaca, ho più di un amico in italia, ed il mio migliore amico non vede l'ora che vado li in ferie cosi da poter rivederci dopo 7 mesi, l'amicizia non è tale che devi averla perforza a 10 metri di distanza, svegliati un po,

idem per i genitori, mamma e papà restano tali anche se sei in jamaica, l'essenziale è rivederli o sentirli, e come ho già detto io soffro la distanza essendo sensibile, ma non per questo mi do per vinto, cercando di migliorare il mio futuro, e se non ce la faccio e torno in Italia, non mi pentirò di averci provato, aver imparato una terza lingua (gratis), e aver vissuto nuove esperienze aprendo ancora di più la mente, certe cose bisogna toccarle con mano per capirle, non blaterare come stai facendo tu.

Ma hai letto il titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? come conciliare lavoro e studio con gaming, quindi di che stai a parlà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

io ho detto che la mia situazione lavorativa/di vita è particolare, e sia ora che in passato i videogiochi mi aiutano in parte a viverla, e che ora grazie al vivere da solo posso organizzare i vari tempi come più preferisco,

e di conseguenza ho dato anche dei consigli, più preciso di cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La crisi che sta vivendo l'Italia non è forse una guerra psicologica? (e in parte anche fisiologica, visto che ci sono disperati che vanno in giro a rubare ed ammazzare).
Oddio dopo la guerra psicologica son morto, ti prego continua, me stai a fa fa tante de quelle risate che posso evitare roba comica per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tornando un attimo seri fossi in te me darei na calmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti stai incazzando un pochino troppo, quindi evidentemente come ho detto diversi post fa, imho speravi che ti dicessimo tutti bravo, sei un grande, voglio diventare come te (?) hai davvero bisogno di così tsnte attenzioni o semplicemente hai bisogno di conferme... :(

Poi vabbe te l'hanno già detto. Il paragone che hai fatto riguardo la guerra è forzato ed eccessivo, non me pare che qui si rischia la vita ogni giorno^^ in quel caso sarei stato d'accordissimo con te.

Vedersi spesso o comunque essere vicini è differente rispetto ad ave rapporti a distanza. Mi pare na cosa decisamente scontata. Ma tanto che parlò a fare con uno come te, spreco solo tempo

Ma che centri tu Beastly, dicevo a Dragon Quest che si è messo a fare discorsi del tipo:"Siete tutti esperti di VG ma poi siete stupidi" e robe del genere.

Roba proprio a caso.

madò la guarra psicologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma che centri tu Beastly, dicevo a Dragon Quest che si è messo a fare discorsi del tipo:"Siete tutti esperti di VG ma poi siete stupidi" e robe del genere.Roba proprio a caso.
Ma il fatto è che da una parte gli do pure ragione :morris82: ,ovviamente non vi sto dando degli stupidi, finchè non dite cose senza senso contro di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò la guarra psicologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tu scherzi ma è proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sia lodata Garanzia Giovani, pochi mesi da disoccupato e già mi han trovato lavoro.

Chi c'è del forum che stà a Torino ? Magari è la volta buona che incontro qualcuno visto che a Lucca non vado da anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro