Riflessione Come si fa a calibrare la reale difficoltà di un gioco?

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello del video è un gioco infame ai massimi livelli :sisi:
Comunque Bayo è il babbo natale che tutti i bimbi vorrebbero avere:sisi:
tenor.gif
 
Ma qualcuno si ricorda la European Extreme nelle versioni PAL di MGS2 e MGS3?

cosa fa pensare a Kojima che noi Europei siam masochisti?

Anche RE2 e RE3 in versione Europea eran più difficili di quella Giapponese
 
Ma qualcuno si ricorda la European Extreme nelle versioni PAL di MGS2 e MGS3?

cosa fa pensare a Kojima che noi Europei siam masochisti?

Anche RE2 e RE3 in versione Europea eran più difficili di quella Giapponese
Per RE la difficoltà fu aumentata per evitare che la gente "affittasse" i giochi il venerdì e li riportasse indietro il lunedì - parlo delle versioni USA.
Per MGS immagino che il motivo fosse lo stesso
 
cosa fa pensare a Kojima che noi Europei siam masochisti?
Il che è ironico considerato che noi in genere utilizziamo paragoni con gli asiatici per alludere a difficoltà inumane :sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top