Cosa c'è di nuovo?

Comics inediti in Italia | News, Pareri, Discussioni | Coprite gli Spoiler con il relativo Tag!

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,518
Reazioni
712
Medaglie
8
La Marvel, oltre ad odiare Spider-Man, odia anche Silver Surfer.Ma dico io, si è impazzita? Dare in mano a quel fallito di Slott pure Silver Surfer? Ma scherzano, vero?

Non ho parole.
In Superior Spider-man non è male, almeno così ho sentito.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
In Superior Spider-man non è male, almeno così ho sentito.
Questo lo so, ho letto i primi dodici numeri e mi piace, però rimane il fatto che Slott è colui che ha definitivamente ucciso Spider-Man.

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Non so se l'avete notato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma dall'avvento del Marvel Now ho lasciato perdere i fumetti. Oltre gli ultimi annunci che trovo in questa pagina, cosa mi dite delle altre serie? Bendis come sta andando sui mutanti? Slott è migliorato sul ragno? Avenger di Hickman? I F4 si son ripresi o son rimasti piatti come nell'inizio, FF è ancora disegnata da Allred anche se questo si è imbarcato nell'avventura con Silver Surfer (l'idea poteva essere bellissima e vedendo la copertina ho pure esultato, poi ho letto il nome dello sceneggiatore...)? Remender come se la sta cavando con gli Uncanny Avengers e Cap? Ci sono dei Crossover in vista? La serie in solo di Wolverine? Land se ne è andato da Iron man? Altre serie interessanti che mi son perso?

Un grazie a chi si prenderà la briga di farmi un piccolo riepilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Non so se l'avete notato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma dall'avvento del Marvel Now ho lasciato perdere i fumetti. Oltre gli ultimi annunci che trovo in questa pagina, cosa mi dite delle altre serie? Bendis come sta andando sui mutanti? Slott è migliorato sul ragno? Avenger di Hickman? I F4 si son ripresi o son rimasti piatti come nell'inizio, FF è ancora disegnata da Allred anche se questo si è imbarcato nell'avventura con Silver Surfer (l'idea poteva essere bellissima e vedendo la copertina ho pure esultato, poi ho letto il nome dello sceneggiatore...)? Remender come se la sta cavando con gli Uncanny Avengers e Cap? Ci sono dei Crossover in vista? La serie in solo di Wolverine? Land se ne è andato da Iron man? Altre serie interessanti che mi son perso?
Un grazie a chi si prenderà la briga di farmi un piccolo riepilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) Bendis stà andando alla grandissima sui mutanti, le sue serie per ora sono le migliori del panorama Marvel

2) Mi faceva schifo prima e mi fa schifo adesso, un pelo migliore del suo Amazing, ma per quel che mi riguarda è una lettura da bambini

3) Avengers di Hickman è ottima, troppo bravo come scrittore, dopo le serie mutanti di Bendis le migliori sono quelle vendicative di Hickman

4) I F4 non mi dispiacciono affatto, lettura rilassante con toni famigliari; per ora abbastanza carina

5) FF si è sempre disegnata da Allred

6) Remender se la stà cavando bene su Uncanny Avengers prosegunedo un po' le trame della sua X-Force pre Marvel Now, su Cap idem mi piace molto (però Cap è il mio preferito quindi potrei essere un po' imparziale come gli spidey fan), l'unica cosa che a volte non mi piace troppo sono i disegni di Romita Jr.

7) Di crossover per ora stanno facendo Age of Ultron sono usciti i primi 2 albetti di 6 qua in Italia al momento

8) La serie in solo di Wolverine per ora è in sospensione, perchè si è letto ancora troppo poco per giudicare

9) Land almeno per ora è ancora qua, devo leggere dopo Iron Man #6 e ai disegni c'è lui

10) Di serie interessanti ci stà Thor una delle migliori del Marvel Now, Devil sempre ottimo con Waid, anche il suo Hulk mi stà piacendo. Poi c'è Occhio di Falco che consiglierei a chiunque.

:blbl:

 

L'amore

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
1,367
Reazioni
3
Medaglie
4
Secondo voi, quali sono stati i periodi più bui della pubblicazione Marvel? Qualitativamente parlando

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,636
Reazioni
3,551
Medaglie
13
Non so se l'avete notato (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma dall'avvento del Marvel Now ho lasciato perdere i fumetti. Oltre gli ultimi annunci che trovo in questa pagina, cosa mi dite delle altre serie? Bendis come sta andando sui mutanti? Slott è migliorato sul ragno? Avenger di Hickman? I F4 si son ripresi o son rimasti piatti come nell'inizio, FF è ancora disegnata da Allred anche se questo si è imbarcato nell'avventura con Silver Surfer (l'idea poteva essere bellissima e vedendo la copertina ho pure esultato, poi ho letto il nome dello sceneggiatore...)? Remender come se la sta cavando con gli Uncanny Avengers e Cap? Ci sono dei Crossover in vista? La serie in solo di Wolverine? Land se ne è andato da Iron man? Altre serie interessanti che mi son perso?
Un grazie a chi si prenderà la briga di farmi un piccolo riepilogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conta che io leggo usa e quindi posso darti qualche info in + e arricchire il già ottimo post di sin a riguardo

-Bendis sta facendo bene, però dopo circa un anno di pubblicazioni lo sto trovando ancora abbastanza inconcludente... adesso sta provando a risolvere la questione degli original 5 in battle of the atom, che però si sta rivelando un evento un po' vuoto finora(parte 7 su 10), solo uno serie di scazzottate in stile bendis un po' fini a sé stesse. Su uncanny invece ho apprezzato solo bachalo per ora, anche perchè la trama non è ancora partita dopo 12 numeri:asd:

-Rispetto a suoi livelli su amazing sì, perlomeno ora si ha una lettura leggera che scorre via senza particolari intoppi e con un piano di fondo... naturalmente pecca ancora troppo nella realizzazione, come le reazioni dei vari pg ai comportamenti di otto

-Spettacolo all'inizio, noiosa e inconcludente la parte dopo il white event, intorno al #12 più o meno... infinity invece è il miglior crossover degli ultimi anni(nonostante alcune stupidaggini all'interno:asd:)

-Secondo me quella di fraction è una run classica del quartetto, caratterizzazioni solite e eventi abbastanza in linea, una lettura leggera e scorrevole... se non ti è piaciuta all'inizio non ritentare perchè lo stile resta quello. Allred disegna ancora FF(una delle migliori testate del rilancio:dajee:)

-Remender dopo una parte iniziale abbastanza brutta(la saga col teschio) si è ripreso alla grande con gli apocalypse twins e in generale con la continuazione di alcune trame della sua x-force... se l'hai mollato riprendilo al #6 e non te ne pentirai.

Su cap ahimè è una delle delusioni del marvel now... storia troppo diluita(si è conclusa il mese scorso in USA...), senza mordente, e per di più con un finale a càzzo; il tutto è peggiorato da un romita inguardabile.

-Ad oggi infinity(con tie-in principali avengers e new avengers) e battle of the atom(crossover di tutte le testate mutanti) cominciati ad agosto e quasi alla fine

-Buona con un alan davis non al massimo ma godibile, la storia non è per tutti visto i ritmi lenti che generalmente wolverine non ha... però il piano di fondo che si intravede non mi sta dispiacendo

-durante secret origin c'è alternanza con eaglesham e pagulayan, ma ora dovrebbe infestare solo i mighty avengers(alle prese con infinity)

-Young avengers, devil, thor, hulk, cable & x-force, secret avengers fra le migliori del rilancio

Secondo voi, quali sono stati i periodi più bui della pubblicazione Marvel? Qualitativamente parlando
Gli anni 90 nel periodo heroes reborn

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,110
Reazioni
1,246
Medaglie
7
Mi avete fatto venire una voglia di fumetti Marvel:asd: ma un singolo albo più o meno quanto può costare?

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Mi avete fatto venire una voglia di fumetti Marvel:asd: ma un singolo albo più o meno quanto può costare?
3,50 € gli spillati più comuni.

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Grazie a Sin City e a .Dorian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Ho un bel po' di Hype per questo nuovo Ghost Rider di Felipe Smith e Tradd Moore

1385103_509669362462639_1090428884_n.jpg
 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
ci può stare:hmm:
che mi consigliate di Spider-Man e Deadpool?
Di Spider-Man è appena partita la nuova serie "Superiore Spider-Man" mentre per Deadpool aspetta Gennaio 2014 che inizia la nuova serie, quella attuale è escremento puro.

 
G

Guest

ci può stare:hmm:
che mi consigliate di Spider-Man e Deadpool?
A me Spider-Man da quando lo scrive Slott non mi piace proprio per nulla, è la peggiore delle testate portanti della Marvel per quel che mi riguarda; storielle morbide che fanno piega maggiormente sui ragazzini.

Deadpool non so come sia nel Marvel Now, forse .Dorian saprà dirtelo.

In ogni caso il miglior consiglio che posso darti è di prenderti la testata in cui viene trattato il tuo personaggio preferito.

Io come qualità in se ti consiglieri I Nuovissimi X-Men, Incredibili X-Men e Wolverine e gli X-Men.

:blbl:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
960162_600498476658862_1901596835_n.jpg


Frank is back, bitches.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Visto pure io qualche oretta fa sulla pagina FB di Devil :hype:Chissà quando lo leggerò in Italia però :rickds:

:blbl:
M'hanno dato un motivo per non tagliare "Devil E I Cavalieri Marvel", dato che lo metteranno qua dentro di sicuro.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,110
Reazioni
1,246
Medaglie
7
Di Spider-Man è appena partita la nuova serie "Superiore Spider-Man" mentre per Deadpool aspetta Gennaio 2014 che inizia la nuova serie, quella attuale è escremento puro.
Allora per Deadpool attenderò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me Spider-Man da quando lo scrive Slott non mi piace proprio per nulla, è la peggiore delle testate portanti della Marvel per quel che mi riguarda; storielle morbide che fanno piega maggiormente sui ragazzini.Deadpool non so come sia nel Marvel Now, forse .Dorian saprà dirtelo.

In ogni caso il miglior consiglio che posso darti è di prenderti la testata in cui viene trattato il tuo personaggio preferito.

Io come qualità in se ti consiglieri I Nuovissimi X-Men, Incredibili X-Men e Wolverine e gli X-Men.

:blbl:
Quali sono le serie di Slott? E che mi dici dei vari Ultimate, Amazing ecc?

Gli X-Men non li adoro tanto, ma forse un pensierino per Wolverine:hmm:

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Allora per Deadpool attenderò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


Quali sono le serie di Slott? E che mi dici dei vari Ultimate, Amazing ecc?

Gli X-Men non li adoro tanto, ma forse un pensierino per Wolverine:hmm:
Per ora solo Spider-Man che invece personalmente io ti consiglio.

 
G

Guest

M'hanno dato un motivo per non tagliare "Devil E I Cavalieri Marvel", dato che lo metteranno qua dentro di sicuro.
Si, però credo ci vorrà almeno un anno per vederla in Italia visto che anche in americano non si sa quando uscirà..

Quali sono le serie di Slott? E che mi dici dei vari Ultimate, Amazing ecc?
Gli X-Men non li adoro tanto, ma forse un pensierino per Wolverine:hmm:
Per fortuna al momento Slott scrive soltanto Spider-Man.

Wolverine per ora è così così, non stà ancora decollando come testata.

:blbl:

 
Top