beh, la natura episodica del racconto presuppone uno sviluppo lento dei due, che lentamente c'è, anche se non spicca in maniera esagerataSe non c'è la minima evoluzione dei due personaggi dopo due puntate è un continuo riciclo di gag e situazioni e sa tutto di già visto se permetti ehmeno male c'è Chika e ogni tanto ci buttano altri pg.
Per run with the wind l'avevi capito che
la gara "finiva" con 5 tappe e avrebbe ripreso il giorno dopo? non l'avevano mai dettoe infatti ogni tanto dicevano "prima parte" e "seconda parte" e mi ero fatto l'idea che sarebbe stato un percorso di andata e di ritorno, ma non aveva senso correre due volte, mboh. Infatti ora non ho capito se la seconda parte partiranno tutti assieme, o coi tempi di svantaggio rispetto l'ordine d'arrivo, non s'è capito granchè, e in caso partissero tutti assieme, chissene della prima parte, l'importante è vincere la seconda, non l'ho mica capita tutta sta pippa mentale se tanto la gara era divisa in due

ma chika è troppo op per la serie, voglio lo spinoff con lei che porta a spasso pesu

no, non era mai stato fatto intendere che fosse spezzettata, ma un lungo, grande unicum.
lo avresti potuto pensare, perchè la durata complessiva dovrebbe essere sulle sei ore o più, o perchè gli atleti sulla seconda parte stranamente assistevano gli altri, piuttosto che aspettare il proprio momento
non so, immagino partano col relativo distacco, o si farà la somma tra i tempi delle due parti. che poi avrebbero potuto pensare di lasciare shindo a casa per provare a fargli recuperare le forze per tipo la prima tappa del secondo giorno, o robe così. poi si scoprirà che ha contratto una malattia definitiva
in effetti avrebbero potuto dirci qualcosa in più prima, oltre che coi flashback in gara
lo avresti potuto pensare, perchè la durata complessiva dovrebbe essere sulle sei ore o più, o perchè gli atleti sulla seconda parte stranamente assistevano gli altri, piuttosto che aspettare il proprio momento

non so, immagino partano col relativo distacco, o si farà la somma tra i tempi delle due parti. che poi avrebbero potuto pensare di lasciare shindo a casa per provare a fargli recuperare le forze per tipo la prima tappa del secondo giorno, o robe così. poi si scoprirà che ha contratto una malattia definitiva

in effetti avrebbero potuto dirci qualcosa in più prima, oltre che coi flashback in gara