Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Stone è credo la serie più "stabile" di sempre.

Ed il fanservice sta piuttosto basso.
Stabile? cioè non migliora/peggiora? la prima puntata era interessante ma vorrei un qualche sviluppo a breve, se è tutta un ricostruiamo l'umanità mi verrà a noia.

"Are you lost?" me lo proseguirò, sembra interessante :asd:

L'anime delle tizie che vanno in palestra ha troppo fanservice scemo, droppo subito anche se poteva essere interessante sapere le kcal di quello che si mangia e relativi esercizi.

Magical Sempai droppato dopo la prima gag, terribile.

Demone-loli lì, droppata.

Fire Force ho già capito l'andazzo alla Soul Eater, quindi mi fermo alla prima puntata.

Granbelm non mi ha detto niente.

Oggi ho visto queste intanto, domani proseguo, curioso per Astra lost in Space, ho visto che ha una durata strana la prima puntata  :hmm:

Buon secondo episodio delle bestie sacre, è decisamente quello che fairy gone doveva essere.

Arifureta è ancor più una cafonata imbarazzante di quanto mi ricordassi.

E qualcuno apra il topic di cop craft che è il potenziale anime della season.

Ultima modifica da un moderatore:
Astra lost in space mi è piaciuto molto, proseguo.

Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka? è spazzatura.

E qualcuno apra il topic di cop craft che è il potenziale anime della season.
ci penso io!!

e se avete suggerimenti sparate pure che provvediamo :sisi:  

io devo finire il primo episodio, ma ricordate che possiamo discuterne qui  

:sisi:  

E comincia anche il quarto(quinto) isekai, cheat magician.

Isekai estremamente generico senza qualità e ne è uscito un episodio di basso profilo senza qualità, ed ora procediamo tutti nel dimenticare l'esistenza di questa serie.

Mah, avrò degli standard bassi ma a me stanno piacendo tutti gli isekai. Sarà che adoro le ambientazioni e l'idea di fondo ma per quanto mi riguarda più ne fanno più sono contento.

Saranno tutti simili ma personalmente non mi stufano mai.

Quello che vorrei vedere di più però sono gli isekai ''al contrario'' come Hataraku Maou-sama, uno dei pochi di cui ho recuperato anche il manga; mi è piaciuto moltissimo e trovo strano che non ce ne siano di simili. E' un'idea che trovo molto interessante. poco sfruttata e con delle belle potenzialità.

Mah, avrò degli standard bassi ma a me stanno piacendo tutti gli isekai. Sarà che adoro le ambientazioni e l'idea di fondo ma per quanto mi riguarda più ne fanno più sono contento.

Saranno tutti simili ma personalmente non mi stufano mai.

Quello che vorrei vedere di più però sono gli isekai ''al contrario'' come Hataraku Maou-sama, uno dei pochi di cui ho recuperato anche il manga; mi è piaciuto moltissimo e trovo strano che non ce ne siano di simili. E' un'idea che trovo molto interessante. poco sfruttata e con delle belle potenzialità.

Ho problemi con cheat perchè essenzialmente non ha senso di esistere quando hai altri 56 isekai che aspettano l'anime e sono molto migliori e/o più originali e con molto più seguito. (quindi con molto più potenziale economico)

Cioè, è la solita conferma che molte serie sono prese "a caso" dagli editori.

Di isekai al contrario c'è cop craft iniziato l'altro giorno.

Ho problemi con cheat perchè essenzialmente non ha senso di esistere quando hai altri 56 isekai che aspettano l'anime e sono molto migliori e/o più originali e con molto più seguito. (quindi con molto più potenziale economico)

Cioè, è la solita conferma che molte serie sono prese "a caso" dagli editori.

Di isekai al contrario c'è cop craft iniziato l'altro giorno.
Non sapevo questa cosa degli editori. (non seguo molto i retroscena degli anime/manga) Gran bello schifo allora. Se potessi recupererei molti altri manga ma causa spazio, reperibilità e altro sono costretto a seguire quasi unicamente le trasposizioni animate; che richiedono ''solamente'' un paio di abbonamenti.

Cop craft lo sto seguendo, molto interessante.  :ahsisi:

visto il primo kawaikereba. come immaginavo, non mi è dispiaciuto. che poi, non doveva essere un corto? contento per la durata normale :stema2:

in più ayana taketatsu su un personaggio non tsundere. com'è strano il mondo :ahsisi:   

poi il primo di araburu... che è stupendo :rickds:   :rickds:   :rickds:  ho timore della ripetitività alla lunga, ma se invece si mantiene sul livello di quest'episodio aots :stema2:

Questa stagione esce tutto il venerdì :asd:

Non mi aspettavo nulla, ed invece sto guardando parecchia roba e mi sta piacendo tutto.

Granbelm 2 mi è piaciuta. La protagonista mi sta troppo simpatica. L'approfondimento che ha avuto non è male.

Mommy isekai, simpatico. Finchè regge lo guardo con piacere.

Ho visto la prima puntata di quello con i soldati che si trasformano in mostri.....madonna che trashata  :adrian:

L'ho visto con 2 amici, 1 si è addormentato, mentre con l'altro mi sono fatto grasse risate a prevedere le battute (ultra scontate) dei personaggi.

Sono indeciso nel drop o se continuarlo come visione trash con gli amici durante la "serata anime"

Non vedo l'ora di guardare la prima puntata di "Vinland Saga"  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Visti i primi tre di Tejina senpai. È oltremodo sciocco tanto da fare il giro  :asd: . A tratti mi diverte quindi continuo per ora. Le inquadrature ammiccanti sono un po' a caso btw.

Non vedo l'ora di guardare la prima puntata di "Vinland Saga"  :ivan:
Quando lo guardi, ricorda che c'è il topic dedicato se volessi commentarlo più approfonditamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro