Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Ma il twist verso il finale di Cautions Hero? Che roba.

Finito e devo dire che mi è piaciuto molto. Bella commedia che arriva anche a far scendere quasi le lacrime nelle parti serie.
È stato un connubio di emozioni l'ultima puntata :asd:  la parte iniziale mi ha fatto spaccare dal ridere, la parte finale il contrario  :ahsisi:

@Lurix @deme80car parliamone nel topic :sisi:  

ma non manca ancora un episodio?

frattempo ho finito oresuki, che mi è piaciuto parecchio, ma non ho apprezzato la scelta per il finale 

come fai a mettere il finale in un oav? cos'è? oreimo?
esclusa però questa discutibile scelta, mi sentirei comunque di consigliarlo

e ho bingewatchato high school prodigies, l'isekai dei sette liceali op :asd:  

carino a tratti, bello il charadesign (lyrule <3 ), diciamo che ha il suo senso, ma una seconda stagione sarebbe necessaria, visto che hanno posto più di un indizio

ending molto bella :sisi:  

@Lurix @deme80car parliamone nel topic :sisi:  

ma non manca ancora un episodio?

frattempo ho finito oresuki, che mi è piaciuto parecchio, ma non ho apprezzato la scelta per il finale 

come fai a mettere il finale in un oav? cos'è? oreimo?
esclusa però questa discutibile scelta, mi sentirei comunque di consigliarlo

e ho bingewatchato high school prodigies, l'isekai dei sette liceali op :asd:  

carino a tratti, bello il charadesign (lyrule <3 ), diciamo che ha il suo senso, ma una seconda stagione sarebbe necessaria, visto che hanno posto più di un indizio

ending molto bella :sisi:  

Pardon  :asd:  a volte dimentico di rispondere nei topic in questione. Comunque si, manca un episodio, con ultimo episodio intendevo appunto l'ultimo uscito, l'undicesimo.

Oresuki si, finale leggermente illegale :asd:  non mi aspettavo finisse così

Convintissimo, comunque, che Joro riceverà le ultime tre spille dalle altre due ragazze (con la stessa scusa usata in precedenza) + quella di Pansy e poi, alla fine, si deciderà in base a chi vince la partita  :ahsisi:

Lo consiglio anche io però, molto divertente :asd:  

Per quanto riguarda High school prodigies, si, carino, qualcosa di leggermente differente da tutti gli altri isekai.  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pardon  :asd:  a volte dimentico di rispondere nei topic in questione. Comunque si, manca un episodio, con ultimo episodio intendevo appunto l'ultimo uscito, l'undicesimo.

Oresuki si, finale leggermente illegale :asd:  non mi aspettavo finisse così

Convintissimo, comunque, che Joro riceverà le ultime tre spille dalle altre due ragazze (con la stessa scusa usata in precedenza) + quella di Pansy e poi, alla fine, si deciderà in base a chi vince la partita  :ahsisi:

Lo consiglio anche io però, molto divertente :asd:  

Per quanto riguarda High school prodigies, si, carino, qualcosa di leggermente differente da tutti gli altri isekai.  :sisi:
no, tranquillo. diciamo che capisco, perchè con la migrazione al server nuovo si erano sfasati tutti i link del listone, e poteva risultare scomodo trovare topic non nelle prime pagine :asd:   però ora è tornato funzionale :sisi:  

più che altro il dubbio me l'aveva messo lurix :asd:  

si, bruttissimo :asd:  la penso anche io come te 

cominciati asteroid in love e somali e lo spirito della foresta

molto carino il primo, voglio assistere al prosieguo del club di geologia dei pianeti :asd:  

somali invece proprio bello. fondali spettacolari, musiche al top, un mondo vivo e variopinto, e una relazione tra i protagonisti stramba, ma palpabile. se il livello è questo per tutta la serie, l'anno inizia alla grande  :ivan:

Io ho iniziato Darwin's game su consiglio d'altri, la trama mi sembrava promettente ma la sceneggiatura è davvero molto teen, avrei voluto qualcosa di meno sciatto e più seinen.
Comunque continuo per curiosità, alla fine son stati 40 minuti di monologhi, magari migliora...

Uff VVVVID non ha ancora annunciato nulla.

Darwin's game avevo letto il primo volume del manga e mi aveva ricordato Mirai Nikki, ma è una cosa limitata avendo visto poco.

Visto Pet, non mi è sembrato aver la stoffa dello show che mi interessi, sostanzialmente tizi possono entrare nella testa degli altri e fargli fare/credere quello che vogliono, la prima parte sembra anche interessante con belle visual ma poi va ad infognarsi nella storia di un gay bar... di punto in bianco, senza che ci sia stato un build up o presentazione, solo per mostrare le capacità di detti tizi.
Nessuno dei personaggi che mi abbia suscitato un qualche interesse, o comunque qualche elemento per cui vorrei continuare la visione, in più non sono per lo yaoi, drop.

Vista la prima di Eizouken ni wa Te wo Dasu na!, semplicemente spettacolare, adoro già tutte e 3, stile da vendere e poi anche solo il fatto che tutta la passione di Midori si formi vedendo 

Mirai Shounen Conan
è da 10+. Madonna sofferenza a dover aspettare le settimane per le puntate.

Impossibile non ballare con l'opening.

Ultima modifica da un moderatore:
Magia Record: Mahou Shoujo Madoka Magica Gaiden - episodi 1 e 2
Ho amato la serie tv di Madoka Magica, tanto che ho comprato i bluray italiani, ma invece non mi sono molto piaciuto i film (ma evito spoiler); non sapevo che aspettarmi dallo spinoff, ma i primi episodi mi hanno ricordato le atmosfere che mi piacevano tanto. Estetica delle Streghe sempre incredibile, la seconda puntata mi ha inquietato un sacco XD ma le protagoniste assomigliano troppo fisicamente a quelle originali, ma potrebbe essere stato fatto apposta per qualche motivo.

ahiru no sora continua a confermarsi uno spokon validissimo, spero che qualcun altro qui lo stia seguendo oltre me. almeno, se vi piacciono le cose belle :asd:  

mi piacciono parecchio anche le nuove sigle. non credevo fossero già al livello della prima opening, ma anche la nuova, seppur diversa come sensazioni trasmesse, merita non poco :sisi:  

per curiosità, ho guardato runway de waratte, visto che è subbato dai tns. non so, lei è carina ma il tema non mi interessa per nulla :asd:  però non è stato pesante da guardare. vedremo se avrà altre chances :asd:  

Mi sto guardando A Destructive God Sits Next to Me e In/Spectre, il primo molto divertente e il secondo promette bene, li consiglio, dategli un occhio  :ahsisi:  (entrambi disponibili su Crunchyroll)

ahiru no sora continua a confermarsi uno spokon validissimo, spero che qualcun altro qui lo stia seguendo oltre me. almeno, se vi piacciono le cose belle :asd:  

mi piacciono parecchio anche le nuove sigle. non credevo fossero già al livello della prima opening, ma anche la nuova, seppur diversa come sensazioni trasmesse, merita non poco :sisi:  

per curiosità, ho guardato runway de waratte, visto che è subbato dai tns. non so, lei è carina ma il tema non mi interessa per nulla :asd:  però non è stato pesante da guardare. vedremo se avrà altre chances :asd:  
Non mi piace il basket ma Ahiru no Sora lo sto apprezzando molto  :ahsisi:

Mi sto guardando A Destructive God Sits Next to Me e In/Spectre, il primo molto divertente e il secondo promette bene, li consiglio, dategli un occhio  :ahsisi:  (entrambi disponibili su Crunchyroll)

Non mi piace il basket ma Ahiru no Sora lo sto apprezzando molto  :ahsisi:
oooh, eccoti :ahsisi:  

beh si, è fatto bene al punto di poter piacere anche ai non appassionati della palla a spicchi :sisi:  

Ho iniziato ID: INVADED ma è bello e molto diverso da cosa mi aspettavo, credevo un mezzo isekai e invece è un poliziesco fantascientifico alla Psycho Pass. Consigliato!

Ho visto il primo episodio di "Runway de Waratte" e mi sono accorta di aver sbagliato il sesso dei protagonisti XD. E' la storia di una ragazza che vuole fare la modella e quella che credevo un'altra ragazza che vuole fare la stilista.... ma ho scoperto che è un maschio! Ha anche il caschetto e lo avevo preso per una lei... ehm!

Comunque storia carina ma niente di nuovo.

Presente la classica domanda che si fanno da ragazzini "in che mondo anime ti piacerebbe vivere?" ecco, io non ho più dubbi dopo aver visto Ishuzoku Reviewers  :tore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro