Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione non cenurata è praticamente hentai.torno dopo un bel pò con qualcosa di leggero, le prime 3 di Ishuzoku Reviewers
che trashone in un paio di occasioni ho dovuto distogliere lo sguardo () però devo ammettere che è geniale, devono tornare sui demoni
#demonsmattertooquanto lo vorrei anche solo un easter egg di Etna da Disagea
ps: ovviamente attirato dal ban di Funimationcomunque è un problema loro se non sanno il sesso degli angeli"sono conoscenze di base" cit.
vista la quartaLa versione non cenurata è praticamente hentai.
La versione "assolutamente non censurata" per taiwan è oltre gli hentai. (si vedono le patate)
Comunque serie della stagione no contest.
Nah.comunque quello che mi chiedo adesso è...
Solo nella sigla però, per il resto sono uguali che io sappia.La versione "assolutamente non censurata" per taiwan è oltre gli hentai. (si vedono le patate)
i fraintendimenti di quando si guarda un episodio senza subQuello della 4 non è il bordello dei demoni, è un semplice discarica di succubus di bassa lega
rovinerebbe di sicuro lo status quo per non parlare del possibile ... brr ... risvolto sentimentale ... brr ... che basterebbe a rovinare la serie
No, c'è il topic apposta per i consigli:Non so se é la sezione giusta![]()
Ci sarà un motivo, per fortuna.Nessuno qua che considera l'anime più chiaccherato e di maggior successo dell'anno.
Pensa che è davvero uno dei migliori anime della stagione, rendiamoci conto di che schifo c'è in giro al momentoCi sarà un motivo, per fortuna.
Stiamo messi davvero male allora.Pensa che è davvero uno dei migliori anime della stagione, rendiamoci conto di che schifo c'è in giro al momento![]()
Se è questo il livello allora tanto vale, anche se fortunatamente non ne sta il bisogno visto che qualcosa di bello nella stagione c'è, anche con certe ambizioni, e non quelle di fare tentacle ra#e.Gente, se non vi sta bene Ishuzoku potte anche chiudere la sezione tutta perchè questa è la serie bandiera della stagione anime.
La sto seguendo, e nonostante abbia certe gag simpatiche, resta una stronzatella di serie alla stregua di un hentai becero, dopo due settimane che sarà finita ce la saremo scordata tutti.Gente, se non vi sta bene Ishuzoku potte anche chiudere la sezione tutta perchè questa è la serie bandiera della stagione anime.