Commenti alle serie di stagione senza topic | Link ai topic esistenti al primo post

Pubblicità
Visto i primi episodi di Kyokou Suiri - In/Spectre, carino e non me l'aspettavo! Anche se parla dei "soliti" yokai ha delle caratteristiche originali. Consigliato! Sub ita su Crunchyroll

torno dopo un bel pò con qualcosa di leggero, le prime 3 di Ishuzoku Reviewers

che trashone in un paio di occasioni ho dovuto distogliere lo sguardo ( :rickds: ) però devo ammettere che è geniale, devono tornare sui demoni :sisi:

#demonsmattertoo :sisi:  quanto lo vorrei anche solo un easter egg di Etna da Disagea :asd:

comunque è un problema loro se non sanno il sesso degli angeli :fiore:  "sono conoscenze di base" cit.
ps: ovviamente attirato dal ban di Funimation

torno dopo un bel pò con qualcosa di leggero, le prime 3 di Ishuzoku Reviewers

che trashone in un paio di occasioni ho dovuto distogliere lo sguardo ( :rickds: ) però devo ammettere che è geniale, devono tornare sui demoni :sisi:

#demonsmattertoo :sisi:  quanto lo vorrei anche solo un easter egg di Etna da Disagea :asd:

comunque è un problema loro se non sanno il sesso degli angeli :fiore:  "sono conoscenze di base" cit.
ps: ovviamente attirato dal ban di Funimation
La versione non cenurata è praticamente hentai.

La versione "assolutamente non censurata" per taiwan è oltre gli hentai. (si vedono le patate)

Comunque serie della stagione no contest.

La versione non cenurata è praticamente hentai.

La versione "assolutamente non censurata" per taiwan è oltre gli hentai. (si vedono le patate)

Comunque serie della stagione no contest.
vista la quarta :sisi:

a tutto c'è un limite 

poi c'è ishuzoku Reviewers

mi son pentito di aver voluto il bordello gestito dai demoni

comunque il modo cinico e leggero di trattare "l'attività" e l'aspetto delle recensioni sono davvero divertenti niente perle o chi sa che cosa ma di certo è originale anche il fatto delle elezioni e che ogni razza sia un pò un partito politico mi ha fatto molto simpatia :maperfavore:  spero che ci ritornino perchè vale davvero la pena prendere per i fondelli la politica (comunque mi è sembrato davvero strano che gli orchi avessero l'aspetto di maiali ci ho visto una strizzatina d'occhi ad Orwell)

comunque quello che mi chiedo adesso è...

si faranno l'angioletto? cioè qualche domanda penso se la stiano incominciando a fare (quando hanno abbattuto il mostro gigante di magma mi è venuto in mente che l'abbiano fatto per impressionarlo/arla poi ok si è rivelato solo necessario ma intanto...) e dubito che gli angeli abbiano un bordello ...

quindi per mandare avanti i propositi scientifici dei nostri protagonisti...

penso proprio che ...

:monkashake:

non ci sia altra scelta ...

:polmo:

Quello della 4 non è il bordello dei demoni, è un semplice discarica di succubus di bassa lega.

Per il resto in murenase abbiamo l'arricchimento culturale.

comunque quello che mi chiedo adesso è...
Nah.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello della 4 non è il bordello dei demoni, è un semplice discarica di succubus di bassa lega
i fraintendimenti di quando si guarda un episodio senza sub

meglio meglio che dai demoni voglio una bella sessione di bondange
 non orge :sisi:

comunque mi piace vedere Kanchal soffrire :sisi:

se lo merita :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

rovinerebbe di sicuro lo status quo per non parlare del possibile ... brr ... risvolto sentimentale ... brr ... che basterebbe a rovinare la serie :sisi:

Ieri sera ho visto Promare al cinema, bel film, doppiaggio più che buono, per non parlare della stupenda colonna sonora (Sawano  :hail: ). 

La seconda di quartet è un aqua show ormai, lo scudo completamente accessorio.

concluso finalmente rifle is beautiful (i giappi hanno mandato l'ultimo episodio un mese dopo :asd:  ) nel suo piccolo serie abbastanza divertente con picchi di demenzialità molto valida :rickds:

ahiru no sora solido come sempre, è un peccato sia arrivato solo ora, quando kuroko's basket, essendo tutto tranne che basket, ha avuto tutto quel successo

Nessuno qua che considera l'anime più chiaccherato e di maggior successo dell'anno.

azz nuovo episodio mi ci tuffio

Gente, se non vi sta bene Ishuzoku potte anche chiudere la sezione tutta perchè questa è la serie bandiera della stagione anime.

Gente, se non vi sta bene Ishuzoku potte anche chiudere la sezione tutta perchè questa è la serie bandiera della stagione anime.
Se è questo il livello allora tanto vale, anche se fortunatamente non ne sta il bisogno visto che qualcosa di bello nella stagione c'è, anche con certe ambizioni, e non quelle di fare tentacle ra#e.

La sto seguendo, e nonostante abbia certe gag simpatiche, resta una stronzatella di serie alla stregua di un hentai becero,  dopo due settimane che sarà finita ce la saremo scordata tutti.

Anche se è vero che in sta stagione il livello anime complessivo è oscenamente basso, ha fatto più clamore per il caso di funimation, tant'è che ha cominciato a venire "memizzata" finendo pure seconda come best anime di sempre su mal,  resta giusto una stronzatella di serie buona per i meme.

Se questa è la serie bandiera della stagione (e purtroppo come dicevo prima quasi lo è) non è assolutamente un buon segno per l'industria dell'animazione giapponese, che continuano a cadere sempre più in basso, ho visto tante di quelle porcate sta season fatte male tecnicamente, copiate, dimenticabilissime, che quasi per forza ci si ritrova a seguire Ishuzoku se si vuol vedere qualcosa di semi decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro