Tufio
Caotico Neutrale
- Iscritto dal
- 21 Lug 2016
- Reazioni
- 1,101
Allora, top 3 nuove serie stagionali, Dara-san of Reiwa - Reiwa no Dara-san 2-3
Due ragazzini strambi fanno amicizia con la donna serpente demone della montagna con i capezzoloni, MA OCCHIO CHE
LA PUBBLICITA'
Oh nonononono, c'è UN personaggio normale in 'sta serie?
Finalmente arriva il drammone storico flashback
E si comincia con il gore
Lol i miko moderni...
Non è un caso che questo quasi ti vince la stagione, è un ottimo mix tra slice of life scazzo fanservice di fetish... avanzati (anche se han tolto molto del fanservice trappola) ma pure un classico drammone youkai mistero, interessante avere il chiaro punto di vista del youkai stesso.
Tecnicamente sempre non moltissime animazioni ma il chara resta buono, e conta quello insieme alla buona regia ed effetti.
Poi nessuno mi segue il top protagonista maschile della stagione?
Due ragazzini strambi fanno amicizia con la donna serpente demone della montagna con i capezzoloni, MA OCCHIO CHE
LA PUBBLICITA'
Oh nonononono, c'è UN personaggio normale in 'sta serie?
Finalmente arriva il drammone storico flashback
E si comincia con il gore
Lol i miko moderni...
Non è un caso che questo quasi ti vince la stagione, è un ottimo mix tra slice of life scazzo fanservice di fetish... avanzati (anche se han tolto molto del fanservice trappola) ma pure un classico drammone youkai mistero, interessante avere il chiaro punto di vista del youkai stesso.
Tecnicamente sempre non moltissime animazioni ma il chara resta buono, e conta quello insieme alla buona regia ed effetti.
Poi nessuno mi segue il top protagonista maschile della stagione?
ed il modo anche in cui l'ha fatto mi è piaciuto tantissimo
, ovvero sfanculando il nickname e lo yuridome generale nella scuola
anzi mi aspettavo anche qualche rimostranza dalle altre studentesse ma evidentemente per etichetta ingogliano il rospo, ma secondo me non è finita così la faccenda della finestra anzi qualcuno potrebbe averle sentite che esultava e fare due più due, si capisce anche dalla sigla chi saranno i nuovi personaggi
spero siano incluse nella storia in maniera credibile
perchè sono in pensiero che rovinino quanto di buono fatto con le due finora