Commenti alle serie di stagione senza topic

Allora, pappapara pappappero pappapapa pappappero papparapappa papparapappa... Grow Up Show: Sunflower Circus 6-7-8

E arriva finalmente l'arco di rifinitura con la maturazione della protagonista, che mi sono anche un po' dotto di questa che sbuffa

1787416573843214.jpg

CHE BELLO L'ELEFANTE

6jbh.jpg

Ep 6, conosciamo il partner fenomeno del padre fenomeno

traum7.jpg

Ep 7, la protagonista affronta i propri traumi infantili, cioè il padre è un pirla

gio84561.jpg

Ep 8, e finalmente... ma basterà a battere la concorrenza?

MA POI
ohnonono.jpg

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON LA LOLIDIRETTRICE

E adesso toccherà alla misteriosa lolidirettrice, si conferma completo drama/storie personaggi coming of age, va bene anche così ma volevo più esibizioni.
E si conferma anche il solidissimo comparto tecnico.

Allora che ci sta in giro...

Nelle magical lesbo è finalmente cominciata l'ecatombe

Molto bene

Though I Am an Inept Villainess si vede lo staff di oshi no ko, tutto fatto benissimo top otome NOTcinese

Ed è cominciata la trama nel settimo

tra51.jpg

Ma passiamo all'asssurdo contenter top 10, Let's Go Kaikigumi 7-8

Continuano le assurdità esorcistiche

merav41651.jpg

DOVETE SCOP-no non ce la faccio

oooh52135.jpg

Ep 7, E' TORNATA ADULTAAAAAAAAAAAAAA

nessun5131.jpg

'Sta minchiata non ha NESSUN dititto di farmi ridere così tanto

yeaaaaaaaaaah1311.jpg

Giuro, se si mettono ad usare regolarmente il pappagallo come trappola dei ghostbuster, metto questa come top serie stagionale

cos777.jpg

Ep 8, che è tutta questa patata, lol la gnocca dei ghiacci

spe75213.jpg

Cosa è questo normale momento tenero slice of life scolastico, non comprendo

commo77777.jpg

Cioè, lo sapevo ma mi sono comunque commosso

Non lo so, deve essere la serie più sottovalutata dell'anno.

Allora, il E POI SE NE PENTONO

A Livid Lady's Guide to Getting Even: How I Crushed My Homeland with My Mighty Grimoire - Buchikire Reijou wa Houfuku wo Chikai Mashita. Madousho no Chikara de Sokoku wo Tataki Tsubushimasu all'8

Trama:
rivale stronza fenomeno che manda avanti il regno tipo da sola viene scornata dal principe pirla e sceglie così di andare in esilio giurando tremenda vendetta contro tutti quanti.

Dopo numerosi episodi di profondo scazzo slice of life economico zero animazioni nel regno accanto, ecco che si comincia...

Nel 7 i soldati invasori...

Nell'8...

mostr5131.jpg

1787582451373179.jpg

NO LA SUA SORELLINA

1787584620499947.jpg

NO LA MADRE

og54.jpg

NO TUTTA LA GENTE PER STRADA

1787585957319716.jpg

ah ah ah ah porcaput

Lo studio sarà pure tecnicamente merdina, ma oh, onore per non aver censurato.

Allora, il top sportivo, Hono no Tokyujo Dodge Danko 8

Si conclude team mad max vs team volley, seguono le protagoniste contro team MAGA

1787590312436306.jpg

Signori, dodgeball

goooo13.jpg

Mh, notevole... DIFFERENZA

stermi1561.jpg

Vegeta SI SOGNA di ammazzare così tanti spettatori

non-mi16.jpg

Così si gioca a dodgeball negli USA, sopra la lava
il-mo5131.jpg
ODDIO

Oh nonononononononononononononononononono

Allora, l'altra commedia un po' sotto profilo ma che pure ronza intorno alla top 10 giappa, My Stepmother and Stepsisters Aren’t Wicked - Ibitte Konai Gibo to Gishi all'8

La storia della povera cenerentola che va a vivere con la malvagia matrigna e le infide sorellastre, sì sì

olte51351.jpg

La serie si accende al quinto con la classica accademia e l'arrivo di BEST GIRL, lol personaggio meraviglioso

Che comunque mai sarà BEST GIRL quanto lo è la maid

dam131.jpg

Interessante ma usata un po' poco la classica BEST GIRL timida con gli occhiali, notare la gran cura del vestiario jappo secolo scorso

lol131.jpg

Certo nessuna è al livello di BEST GIRL loli che finalmente torna nel settimo

lesb13.jpg

Ovviamente non poteva mancare l'arrivo di BEST GIRL lesbicone alta capelli corti blu e sicuramente due poppe enormi nascoste nell'8

E' bellissimo come questa serie fa il giro COMPLETO dei personaggi tipo del genere e le fa PERFETTE.
Avevo ancora qualche dubbio sull ostrano setting jappo vittoriano ma è uscito molto bene, davvero gran cura dei strani vestiti kimono d'epoca, anche gran cura ambientale.
Ma comunque la BEST GIRL sarà sempre la matrigna.

L'acrobata procede ok nella sua estenuante lentezza ma la cosa che mi turba davvero è che non si vede la mutanda

Come procede la romcom della non vedente

"Romcom" sto ca...

Noto che red river continua in autunno, questo giustifica la mediocrità tecnica ma non la censura

Allora, giudizio abbastanza definitivo delle serie con potenziale ma cui manca qualcosa, Kamui-san Directly Behind You al 9

Gli spiriti cercano di rapire l'esorcista che li esorcizza trombandolesi

det2131.jpg

Il miglior esorcista dell'esistenza

Vabbè, resta culturalmente elevato ma è anche sceso tecnicamente e la durata ridotta non permette una vera trama.

The Cat and the Dragon - Neko to Ryuu al 10

Si conferma l'episodico slice of life quasi generazionale di gatti magici parlanti ed i loro umani preferiti

bas41351.jpg

Tecnicamente i gatti sono 8, il resto 4

Rimango della mia opinione, lo studio di atelier doveva invece fare questa serie qua.
E' un migliore slice of life maghi ma tecnicamente e registicamente non ce la fa troppo.

Hanaori-san Still Wants to Fight in the Next Life - Hanaori-san wa Tensei Shite mo Kenka ga Shitai all'8

Strana romcom action di demon lord ed eroe isekaizzati nel NOSTRO mondo

se14.jpg

E' troppo scazzo

E' una serie che ha tante cose, il romcom, il reverse isekai, l'action, il mistero, fa bene solo il romcom specialmente grazie ai doppiatori.
Pure un po' scesa tecnicamente, ma almeno c'è un poco di fanservice.

Che altro ci stava... non si è mai fermato The Classroom of a Black Cat and a Witch ormai al 21

cgg153.jpg

Che è da tipo 5 episodi in un lungo arco esame isola deserta battle royale

Devo recuperare

Serie di cui non sento molto parlare ma che MAI ha lasciato la top 5 generale jappa, The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You terza stagione all'8

mist1531.jpg

Mmmmh davvero un mistero, non riesco a capire...

Parliamoci chiaro, è questa la top romcom stagionale, solida romcom, valganga di gnocca, gran comparto tecnico ed il fanservice spigne.

Vabbè, è domenica, quindi Let's Go Kaikigumi 9

Quale assoluta idiozia e quale orrore oltre ogni immaginazione ci aspettano?

cos454.jpg

NON E' QUELLO CHE SEMBRA

ness55.jpg
'Sta roba non ha nessun diritto di farmi ridere così tanto

l452424.jpg

NESSUN DIRITTO

hor52452.jpg

COSA E' QUESTO HORROR

Questa serie non ha davvero nessun diritto di funzionare così bene

OK ma passiamo allo sportivo del millennio, Flaming Dodgeball Girl Danko 9

Salutiamo team MAGA, arriva team mad max.

dofg5131.jpg

Ma che cacchio sto guardando...

ameri11.jpg

LOL

lollolo6115.jpg

MA ECCO CHE

cos51341.jpg

Oddio lol il flashback nelle lande desolate di kenshiro...

bes131.jpg

Mi fa morire

Cioè è adesso che si mettono a correre togliendo pure le sigle dopo che ha bruciato 5 minuti ogni episodio con teatrini vari?

Torniamo su New (e vecchi e intermedi e alternativi) 5 (15) samurai seconda stagione 8-9

Allora, dove si era rimasti, ah assalto finale con team misti

mol131.jpg

Eh, mi aspettavo più osè, combattimento anche molto scarsino

alt1533.jpg

E arriva così la svendita armature bianche, lolololol

orig153.jpg

E con il cast originale ancora attivo, non è che...

risol131.jpg

Ep 9, torniamo al personaggio più interessante della serie

fors.jpg

Oooooh, dai che ci scappa la redenzione?

Non ho parole per descrivere di quanto poco mi frega delle faccende di queste divinità.
Ramalaga mi sta tenendo su tutta la trama.

Provato a recuperare la nuova stagione di otomege ma non ce la faccio...

oto13551.jpg

Adoro questi figoni gloriosi imbecilli, diventano un eccezionale cast di supporto

Mi piange il cuore, questa serie povera essere davvero enorme con un comparto tecnico decente.

Allora, che ci stava in giro, noto che spy x (fantasy)family Victoria of Many Faces continua in autunno

ing13.jpg

Ora, sarebbe bello dire "ok è tecnicamente scarso ma è dovuto per i 24ep consecutivi", ma questo è ORRIBILMENTE SCARSO anche se fossero solo stati 12

Peccato perchè come materiale sarebbe solido, mi raccomando continuare a dare roba buona a studi scarsi, che in inverno vedrete che ecatombe vi aspetta.

Mi sono un po' perso con le gamers street fighter perchè ci sta troppo street fighter, peccato perchè il resto E' ROBA

Vabbè, come va con la romcom della non vedente...

pepe-pepe-cliff.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro