UFFICIALE PC Company of Heroes 3

Pubblicità
ma qualcuno che l'ha giocato negli ultimi tempi, si pc o console, e fornisce qualche parere? dai video sembra interessante, ma non so perchè non mi convince troppo... non ho mai giocato i precedenti..
ps: eventualmente lo prenderei per console

ma qualcuno che l'ha giocato negli ultimi tempi, si pc o console, e fornisce qualche parere? dai video sembra interessante, ma non so perchè non mi convince troppo... non ho mai giocato i precedenti..
ps: eventualmente lo prenderei per console
L'ultimo avvio per me è stato a luglio, e ci ho giocato circa 24 ore facendo parte della campagna. All'inizio pare interessante poi onestamente tende a stancare un po', o almeno come la stavo giocando io. Non so se hai presente come è stata gestita, nel caso dai un'occhiata a qualche recensione.

Per quanto riguarda le partite, è molto simile ai capitoli precedenti, con qualche miglioria ma nulla di stravolgente. Partite schermaglia o simili non le ho mai provate perché stavo facendo appunto la campagna come mega tutorial :sisi: Per console non so dirti come sia a livello di comandi. Se hai domande particolari chiedi pure e se posso cerco di darti una risposta.

Io l'ho abbandonato perché mi son messo poi a giocare ad altri titoli visto che il 2023 è stato assurdo come uscite, e per il fatto che la campagna mi aveva un po' annoiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro