Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un video di gameplay di Black Rose Valkyrie (PS4), ripreso da una postazione demo.

Purtroppo la qualità del video è bassina e il tipo nemmeno si è preoccupato di zoomare sullo schermo...

Battaglie nei dungeon.

https://www.youtube.com/watch?v=CeH2h8uUfAs

Oh, a me continua a ispirare un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero più che altro che non sia uno di quei giochi che Idea Factory non vuole pubblicare perché "ci sarebbe troppo da censurare".

Anche perché non mi sembra niente che non si sia già visto in altri loro titoli.

Non mi sembra ci sia nulla di particolarmente scabroso, vai tra.

Comunque mi domando quando questo bel due pesi e due misure finirà, dato che nei giochi giapponesi non si può far vedere una scollatura, mentre nei giochi occidentali il nudo integrale è perfettamente ok e nessuno dice niente. Cioé, vabbè.

Io aggiungerei in più che in occidente le fanno assomigliare a donne reali, in giappone il meno possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mi sembra ci sia nulla di particolarmente scabroso, vai tra.
Comunque mi domando quando questo bel due pesi e due misure finirà, dato che nei giochi giapponesi non si può far vedere una scollatura, mentre nei giochi occidentali il nudo integrale è perfettamente ok e nessuno dice niente. Cioé, vabbè.
Probabilmente c'entra il fatto che nei giochi giapponesi sono personaggi minorenni o apparentemente tali. Nei giochi occidentali i personaggi femminili che appaiono in vestiti succinti o pose sessualmente allusive sono sempre (o hanno l'aspetto di) donne navigate di minimo 25-30 anni.

La cosa ancora più paradossale è che in Giappone, invece, il nudo integrale NON è accettato.

Ti è concesso coprire i naughty spot anche solo con uno spessore pari a quello di un filo di nylon, purché non si notino chiaramente, ma non puoi assolutamente mostrarli in maniera diretta. Pensate alle varie censure delle versioni giapponesi di GTA5 e The Witcher 3.

In Occidente invece non ci si fanno tanti problemi, purché i personaggi abbiano un'età apparente di almeno 25 anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente c'entra il fatto che nei giochi giapponesi sono personaggi minorenni o apparentemente tali. Nei giochi occidentali i personaggi femminili che appaiono in vestiti succinti o pose sessualmente allusive sono sempre (o hanno l'aspetto di) donne navigate di minimo 25-30 anni.
La cosa ancora più paradossale è che in Giappone, invece, il nudo integrale NON è accettato.

Ti è concesso coprire i naughty spot anche solo con uno spessore pari a quello di un filo di nylon, purché non si notino chiaramente, ma non puoi assolutamente mostrarli in maniera diretta. Pensate alle varie censure delle versioni giapponesi di GTA5 e The Witcher 3.

In Occidente invece non ci si fanno tanti problemi, purché i personaggi abbiano un'età apparente di almeno 25 anni.
E in tutto questo la società americana fa di tutto pur di far sentire una tredicenne che ancora non l'ha data a una decina di maschietti una disadattata e una sfigata incapace di vivere in questo mondo.

E' bello quando è sempre tutto molto coerente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mary Skelter diventa sempre più interessante. Devo dire che non mi aspettavo quella parte dei 3 desideri.

E in tutto questo la società americana fa di tutto pur di far sentire una tredicenne che ancora non l'ha data a una decina di maschietti una disadattata e una sfigata incapace di vivere in questo mondo.E' bello quando è sempre tutto molto coerente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con te. Spero proprio che questo tipo di situazioni cambiano prima o poi.

Uno scan di Black Rose Valkyrie, dal Famitsu.

Mostra i contenuti del Famitsu DX Pack.

mxWLavF.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Opening video per Black Rose Valkyrie (PS4).

Devo dire che l'opening video di Black Rose Valkyrie mi piace parecchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi domando se sia troppo chiedere un'intro anime ai giochi CH...

Persino Lost Dimension ha filmati anime e un intro quasi in stile anime, e avrà venduto quanto in Giappone? 5000 copie? Dai, cavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi domando se sia troppo chiedere un'intro anime ai giochi CH...Persino Lost Dimension ha filmati anime e un intro quasi in stile anime, e avrà venduto quanto in Giappone? 5000 copie? Dai, cavolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, ripensandoci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nuovi scan praticamente di tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Black Rose Valkyrie (PS4):

7dx2Was.jpg

YqOwclQ.jpg

WOjfLCP.jpg

Divine Prison Tower: Mary Skelter (PSV):

Gwmd7p8.jpg

7yeg8D4.jpg

mDuQroc.jpg

8urGW52.jpg

AQUKoio.jpg

VOmRMmC.jpg

zioa1q5.jpg

ZZCopQc.jpg

E per finire in bellezza, il mio preferito Gentai Tokki: 7 Pirates (PSV):

b5BEEQT.jpg

ChHLPok.jpg

GEZB8Wn.jpg

t8Vw2DI.jpg

:remorris:

Mary Skelter e Black Rose Valkyrie tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Li attendo davvero molto.

spero che la nave di 7 pirates sia una bella base in cui poter gironzolare:asd:, nelle scan la vediamo solo durante una battaglia (random encounter mentre giriamo per i sette mari?) , comunque molto bello stilisticamente (sia per quanto concerne il 3d che 2d) ci sto facendo qualche pensierino, e non lo dico per tutti i giochi con particolare focus sulle tits (_)

carino il manga prequel per mary skelter molto sporco e disturbante, mi chiedo se anche il gioco avrà lo stesso tono:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro