Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mary Skelter e Black Rose Valkyrie tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Li attendo davvero molto.
Same here.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

carino il manga prequel per mary skelter molto sporco e disturbante, mi chiedo se anche il gioco avrà lo stesso tono:sisi:
Da quello che sappiamo penso proprio di si.

Sinceramente mi stupirei se il tono non fosse simile a quello.

Sinceramente mi stupirei se il tono non fosse simile a quello.
hai visto la mole di donzelle e le loro descrizioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi magari si riduce ad una punta di umorismo ogni tanto . . . ma ne dubito, non che sia un male ci mancherebbe:sisi: ma fosse una specie di "corpse party" fatto a drpg . . . sarebbe meglio . . . almeno per me:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Lûnica cosa che ti puoi aspettare di sporco da CH sono giochi come moero crystal, se cerchi games dai toni dark hai sbagliato sviluppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lûnica cosa che ti puoi aspettare di sporco da CH sono giochi come moero crystal, se cerchi games dai toni dark hai sbagliato sviluppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so. Ma per ora da quello che sappimo quella è la sensazione che il gioco mi dà. Mi va più che bene se mi sbaglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio di nuove info e 3 nuovi screen per Mary Skelter (PSV).

Screen:

Divine-Prison-Tower-Mary-Skelter_2016_06-08-16_001.jpg

Divine-Prison-Tower-Mary-Skelter_2016_06-08-16_002.jpg

Divine-Prison-Tower-Mary-Skelter_2016_06-08-16_003.jpg

Info:

Chishiki GirlsInside the living prison called “Jail,” extremely rare young girls are born. Their physical capabilities surpass those of normal humans, and each has special abilities.

Moreover, each girl’s name is associated with women of “fairy-tales.” However, the reason for this is still unknown…

The protagonist, Jack, is one of the few “Chishiki Boys” that appears similar to the Chishiki Girls.

Chishiki Girls Squad

In order to counter Jail, an organization known as the “Dawn Liberation Front” was formed. The Chishiki Girls gathered to join the organization are known as the “Chishiki Girls Squad.”

The members that belong to the organization mainly wear black uniforms. Their main activities consist of protecting the people living in fear of the ominous monsters known as “Marchen” each day, and rescuing those trapped inside the prison.

The Chishiki Girls Squad now has another goal as well. To escape from Jail.
Fonte: http://gematsu.com/2016/06/mary-skelter-details-chishiki-girls

Info e screen anche per Gentai Tokki: Seven Pirates, sempre per PSV.

Meravigliosa l'Otton Ride. :rickds:

■ System
Otton Ride

Parute and company can hop on and ride Otton to reach places that might otherwise be hard to get to.

Seven-Pirates_06-08-16_001.jpg

Seven-Pirates_06-08-16_002.jpg

■ Battle

MP

MP (Muramura Points—Horny Points) accumulate when a character attacks or receives damage, and can be used to trigger skills.

—“Enhancement” and “Excitement”

Seven-Pirates_06-08-16_003.jpg
By consuming a certain amount of MP, you can enter an “Enhancement” state where your parameters are increased.

Additionally, by accumulating MP, you can enter an “Excitement,” which gives you a more powerful parameter boost compared to “Enhancement,” and where you’ll obtain various benefits each turn.

—Special Moves

Seven-Pirates_06-08-16_004.jpg
Only when in the “Excitement” state, you can use a special move. Triggering this special move will reduce your MP to 0.

BP

BP (Binbin Power—Erect Power) is an Otton-exclusive status. Otton’s charge gauge will accumulate from your commands.

—Otton Gun

Seven-Pirates_06-08-16_005.jpg
By accumulating BP, you can release Otton’s natural power in the form of a special move known as Otton Gun.

■ Chest Growth

Egg Crack

You can obtain eggs from strange monsters. Within these eggs are items that may be useful on your adventure.

Seven-Pirates_06-08-16_006.jpg
Using the Chest Growth system, the eggs can be cracked when stimulated by the girls’ chests.

Seven-Pirates_06-08-16_007.jpg
While you’ll get an item in some cases, there may also be cases where you get nothing.
Fonte: http://gematsu.com/2016/06/genkai-tokki-seven-pirates-details-otton-ride-battle-mp-bp-eggs

Erect Power is an Otton-exclusive status
ma :sad2: io non lo sò :rickds::rickds: comunque sembra davvero un bel giochino, spero che il fatto che non si sappia più nulla della traduzione di Cristal, non sia un cattivo segno anche per questo nuovo chap

ps: sta cosa dell' uovo mi ha fatto rivenire in mente Utena, non l'ho mai seguita come serie ma per sbaglio ci incappai e beccai proprio un ep. stranissimo dove continuavano a nominare sto uovo(?):gururoll: ... rimasi sconcertato:morris82: non che ci possa essere qualcosa in comune ma mi andava di scriverlo:fiore:

Altro charactertrailer per Black Rose Valkyrie (PS4), questa volta con protagonista Yue Hiragi.

2 nuovi scan di Black Rose Valkyrie.

ClBPSYKWMAAtEmD.jpg:large

ClBPSbdWkAAvOCV.jpg:large

Nuovo trailer e 17 screen di Seven Pirates.

Screen

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_001.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_002.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_003.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_004.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_005.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_006.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_007.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_008.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_009.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_010.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_011.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_012.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_013.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_014.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_015.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_016.jpg

Genkai-Tokki-Seven-Pirates_2016_06-16-16_017.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di voi ha giocato l'originale Fairy Fencer per PS3?

Sono parzialmente tentato di completare Luglio integrando Star Ocean e Setsuna con l'Advent Dark Force, ma non riesco ad inquadrare completamente il gioco.

Mi ispira il combattimento a turni, il vasto party e le tante opportunità di customizzazione, ma non sono mai stato attratto da JRPG come Neptunia.

La trama com'è? Dialoghi e personaggi? Cringe worthy o piacevoli da seguire?

Se può aiutare a darmi un consiglio sono un fan sfegatato di Tales of, non so quanto si possa avvicinare nei termini di design e lightheartedness.

Ultima modifica:
Io non l'ho giocato perché aspetto advent force, rein si però.

Cmq è molto simile a neptunia, solo che non ci sono mille citazioni di altri games.

I personaggi sono tutti simpatici e fanno spesso battute come usual nei games di CH.

A plot vero non penso sia granché, ma generalmente i finali di CH sono sempre buoni. I plot di tales invece sono tutti uguali reskinnati, quindi possibilmente è anche meglio.

Il battle system è quasi uguale a quello di neptunia, a turni, semplice, ma non noioso.

Io non l'ho giocato perché aspetto advent force, rein si però.Cmq è molto simile a neptunia, solo che non ci sono mille citazioni di altri games.

I personaggi sono tutti simpatici e fanno spesso battute come usual nei games di CH.

A plot vero non penso sia granché, ma generalmente i finali di CH sono sempre buoni. I plot di tales invece sono tutti uguali reskinnati, quindi possibilmente è anche meglio.

Il battle system è quasi uguale a quello di neptunia, a turni, semplice, ma non noioso.
Neptunia non mi ha mai attirato perchè mi è sembrato più un prodotto orientato al fanservice (budget minuscolo, character design molto waifu, easter eggs a manetta) che a creare un JRPG a se stante.

Tutto il resto che hai detto invece è interessante. A questo punto aspetto un parere da Rein circa longevità, varietà e offerta ludica (che sicuramente sarà incrementata nella versione ADF).

P.S: Le scene testuali/VN sono doppiate o solo scritte? Ormai sono abituatissimo agli skits di Tales e alle banter conversations, mi piacerebbe sentire le voci durante i dialoghi.

Non sono d'accordo invece su Tales of: è vero che non brilla di originalità nelle situazioni e talvolta nelle ambientazioni (riuso pauroso di assets e forte attinenza ai tropes giapponesi) però i plots (ed in particolare i personaggi) sono un punto forte della saga.

Tanto per dire, prendendo gli ultimi tre usciti: Graces, Xillia e Zestiria sono drasticamente diversi tra loro come tono, tematiche e contesto narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Neptunia non mi ha mai attirato perchè mi è sembrato più un prodotto orientato al fanservice (budget minuscolo, character design molto waifu, easter eggs a manetta) che a creare un JRPG a se stante.Tutto il resto che hai detto invece è interessante. A questo punto aspetto un parere da Rein circa longevità, varietà e offerta ludica (che sicuramente sarà incrementata nella versione ADF).

P.S: Le scene testuali/VN sono doppiate o solo scritte? Ormai sono abituatissimo agli skits di Tales e alle banter conversations, mi piacerebbe sentire le voci durante i dialoghi.

Non sono d'accordo invece su Tales of: è vero che non brilla di originalità nelle situazioni e talvolta nelle ambientazioni (riuso pauroso di assets e forte attinenza ai tropes giapponesi) però i plots (ed in particolare i personaggi) sono un punto forte della saga.

Tanto per dire, prendendo gli ultimi tre usciti: Graces, Xillia e Zestiria sono drasticamente diversi tra loro come tono, tematiche e contesto narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' difficile risponderti perché l'Advent dark Force va a modificare parecchio il precedente. Al di lùà dell'enormità di eventi in più che alza di molto (ma di quanto in ore non saprei dirti) la longevità del gioco, è stato modificato interamente anche il BS. Il core è uguale, ma avere 6 personaggi anziché 4 ovviamente va a cambiare completamente il pace delle battaglie, il numero di cose che puoi fare e via dicendo. Cioé non è un banale port con un dungeon in più, le differenze son tante.

Tutto quello che ti dico fa riferimento inevitabilmente alla versione PS3.

Comunque, la trama è meglio di quanti si pensi, nulla di eclatante, una cosa semplice ma ben costruita, e con l'impostazione di fondo seria, non è un nonsense. I giochi CH però si contraddistinguono per un humour costante, quindi aspettati molte battute da parte dei personaggi, a creare un clima rilassato per la maggior parte del tempo. Del combat come ti dicevo ha poco senso parlare, però era un battle system a turni con i personaggi in grado di usare varie skill e combo da associare ai tasti, ognuno dei quali dotato di una abilità unica che va a modificare il modo in cui può affrontare la battaglia. Metà dei dialoghi son doppiati e metà no, dipende da "quanto è importante la scena".

Se hai domande più mirate chiedi pure, perché stando così sul vago è difficile per me darti spiegazioni decorose e per te capirci qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: sto giocando ora Xillia 2 (premetto che l'1 mi era piaciuto parecchio) e mi vien più voglia di spararmi che di rimettermici lì. :kep88:

Io ho giocato solo graces e xillia e la storia se togli i nomi e gli affari privati dei personaggi è pressoché uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato solo graces e xillia e la storia se togli i nomi e gli affari privati dei personaggi è pressoché uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' difficile risponderti perché l'Advent dark Force va a modificare parecchio il precedente. Al di lùà dell'enormità di eventi in più che alza di molto (ma di quanto in ore non saprei dirti) la longevità del gioco, è stato modificato interamente anche il BS. Il core è uguale, ma avere 6 personaggi anziché 4 ovviamente va a cambiare completamente il pace delle battaglie, il numero di cose che puoi fare e via dicendo. Cioé non è un banale port con un dungeon in più, le differenze son tante.
Tutto quello che ti dico fa riferimento inevitabilmente alla versione PS3.

Comunque, la trama è meglio di quanti si pensi, nulla di eclatante, una cosa semplice ma ben costruita, e con l'impostazione di fondo seria, non è un nonsense. I giochi CH però si contraddistinguono per un humour costante, quindi aspettati molte battute da parte dei personaggi, a creare un clima rilassato per la maggior parte del tempo. Del combat come ti dicevo ha poco senso parlare, però era un battle system a turni con i personaggi in grado di usare varie skill e combo da associare ai tasti, ognuno dei quali dotato di una abilità unica che va a modificare il modo in cui può affrontare la battaglia. Metà dei dialoghi son doppiati e metà no, dipende da "quanto è importante la scena".

Se hai domande più mirate chiedi pure, perché stando così sul vago è difficile per me darti spiegazioni decorose e per te capirci qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.: sto giocando ora Xillia 2 (premetto che l'1 mi era piaciuto parecchio) e mi vien più voglia di spararmi che di rimettermici lì. :kep88:
Nella frase in grassetto hai risposto al mio dubbio più grosso, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Xillia 2, beh, il discorso lì è un pò diverso. I sequel purtroppo hanno una maledizione della poca originalità e del riuso eclatante. L'unico che si salva secondo me è FFXIII-2, veramente molto bello e ispirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Oxi: Non riesco a essere d'accordo con te, Graces e Xillia sono proprio agli antipodi. Il secondo è molto più maturo è "Final Fantasy-wannabe", niente romance, niente amicizie, si combatte per il destino del mondo.

Molto belli entrambi, mi sono piaciuti tantissimo.

Comunque ho deciso, do una chance ad Advent Dark Force, quello che ha scritto Reinbach mi ha convinto in pieno. Immagino che i cambiamenti che apporteranno nella nuova versione saranno stati fatti per migliorarlo, non per peggiorarlo. Credo :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro