Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, se la metti così allora il 90% della produzione fantasy mondiale è da imputare di plagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSia in graces che xillia c'è gente che arriva da un altro mondo, separato da sta barriera magica nascosta, l'altro mondo che mettere in pericolo il mondo attuale
"E non parliamo di Xillia 2, che è una roba mai vista, all'interno della serie."Vabbè, se la metti così allora il 90% della produzione fantasy mondiale è da imputare di plagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Warcraft, con la guerra fra i mondi di Draenor e Azeroth, si basa sullo stesso identico concetto di Xillia, con i mondi Riese Maxia ed Elympios. Perfino Game of Thrones ci potremmo infilare, con Westeros e le Terre dell'inverno eterno divisi dalla Barriera, oltre la quale abitano esseri soprannaturali fatti di gelo che minacciano il mondo degli umani. È un canovaccio abusatissimo, ma non da ora, ma da quando esiste il genere. Non c'è dubbio che Graces F e Xillia (e ci piazzo dentro pure Symphonia, vah) vi facciano riferimento, ma hanno tutti un'esecuzione totalmente diversa, anche proprio come fine ultimo della trama. E oggi come oggi, in un periodo in cui per essere originale devi sprofondare o nel nonsense o nel visionario, col rischio di partorire o capolavori o aborti, senza vie di mezzo, è l'esecuzione che distingue due trame simili. Che poi, in ambito Tales, se vai a guardare Hearts R, Zestiria e Abyss, hanno trame totalmente diverse da quelle. E non parliamo di Xillia 2, che è una roba mai vista, all'interno della serie.
Cosa di preciso non ti sta piacendo? A me a livello tramistico mi è parso finora uno dei migliori Tales mai fatti."E non parliamo di Xillia 2, che è una roba mai vista, all'interno della serie."
E preferivo non vederla, sinceramente. Mi sta facendo pietà. :l4gann:
A patto di non giocarlo immediatamente dopo il primo Xillia è un bellissimo gioco (rate a parte).Cosa di preciso non ti sta piacendo? A me a livello tramistico mi è parso finora uno dei migliori Tales mai fatti.
La cosa più brutta è giusto il dover pagare le rate a Nova, quella è l'unica vera rottura di quel gioco, secondo me.
Non sono molto avanti nel gioco ma al momento posso dire con tutta tranquillità che al momento non mi piace proprio niente. Musiche moscissime che ti fanno addormentare, grafica che prendi un gioco CH o Gust a caso e l'impatto è infinitamente superiore, palette di colori che mette la depressione tanto è spenta e grigia, sistema di potenziamento del personaggio che proprio non mi va giù, Nova che a volte rompe le palle ogni cambio schermata/battaglia/sacca raccolta in terra se non le dai 10x la cifra base che ti chiede, millemila fetch quest dall'interesse pari allo zero assoluto messe lì solo per allungare il brodo e fare numero, un protagonista muto che ogni tanto si dimentica si esserlo e parla riuscendo ad avere tutti i lati negativi del pg muto e aggiungendoci pure l'incazzatura del "perché ora parla e prima no!? se sai parlare fallo per ***!!!", trama che -per ora- è ancora più il trionfo dei cliché e del già visto del solito (e il solito in Tales è parecchio cliché). Sinceramente? Sono a un passo dal dropparlo.Cosa di preciso non ti sta piacendo? A me a livello tramistico mi è parso finora uno dei migliori Tales mai fatti.
La cosa più brutta è giusto il dover pagare le rate a Nova, quella è l'unica vera rottura di quel gioco, secondo me.
Fairy Fencer F™: Advent Dark Force brings more fairies and fencer-action to your PlayStation®4 this July! To further fairize your fantastic return to the world of Fairy Fencer F, Iffy’s Online Store has a special Limited Edition prepared!![]()
http://www.iffysonlinestore.com/fff-adf-limited-edition
The Fairy Fencer F: Advent Dark Force Limited Edition includes:
- Collector’s Box
- Fairy Fencer F: Advent Dark Force Official Hardcover Art book
- Fairy Fencer F: Advent Dark Force Evil Goddess Wallscroll
- Fairy Fencer F: Advent Dark Force for the PlayStation®4 system
- Reversible Cover Sleeve
Preorder times for this Iffy’s Online Store-exclusive:
- NA: June 28 at 10am PDT
- EU: 28 June at 12pm BST*
*EU preorder link will be live on 28 July
![]()
![]()
![]()
![]()
O con la software house //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflolIl problema è che lo stile di Amano c'entra proprio come i cavoli a merenda con il gusto grafico del gioco...
Idea Factory International non ha un distributore per l'Italia. Devi comprarlo online da terze parti, sicuramente presto o tardi apparirà un rivenditore su amazon che lo venderà. Oppure devi andare di ebay o, ovviamente, di negozio ufficiale europeo della IFI, dove, se ti interessa, puoi scegliere di avere la confezione del gioco in italiano. Altrimenti probabilmente ti arriverà in inglese.Inizia sul serio a venirmi il dubbio: Advent Dark Force sarà in vendita anche in Italia oppure no?Su Amazon.it è inesistente, su Gamestop idem, what the heck? Esce tra venti giorni.
No, no, quello è ininfluente.Idea Factory International non ha un distributore per l'Italia. Devi comprarlo online da terze parti, sicuramente presto o tardi apparirà un rivenditore su amazon che lo venderà. Oppure devi andare di ebay o, ovviamente, di negozio ufficiale europeo della IFI, dove, se ti interessa, puoi scegliere di avere la confezione del gioco in italiano. Altrimenti probabilmente ti arriverà in inglese.
Se parli di quelli PS3, è perché prima li distribuiva NISA, quindi non c'erano problemi.No, no, quello è ininfluente.E' proprio che è la prima volta che non trovo un gioco in vendita su Amazon, anche se non li ho giocati mi è sembrato di vedere persino i Neptunia :morris82: