Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FF mi ispira davvero tanto :ivan:

Limited Edition dal Nisa Store incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto il video fairy fencer, e mi sono detto "ok, è un gioco jappostyle power" non sembra male, carino

poi ho visto quello di mugen souls (che ogni volta che lo leggo mi viene in mente l'emu mugen) e mi sono sentito stranissimo, anche perchè all'inizio quando balla.....brrr spero non ci sia per tutto il gioco roba cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,

stile troppo bambinesco, ma il "concetto disgaea" per quanto riguarda le assurdità e i contenuti mi ispira un po, vedremo.

Video di apertura di Moero Chronicle per PSV.

Aperti i preorder per la limited USA di Mugen Souls Z (PS3).

Limited Edition Set Includes:

• Mugen Souls™ Z for PS3

• Full color, hardcover art book

• Tear-resistant poster (16"x26")

• Collector's box

• Exclusive item: Zodiac Keychain

A sto giro non so, il primo l'ho mollato a metà perché non mi aveva coinvolto... il secondo com'è, è legato al primo o è un gioco totalmente indipendente? Nella descrizione leggo che è ambientato subito dopo il primo, il che lascia presagire sia piuttosto legato, ma non necessariamente è poi così.

http://store.nisamerica.com/Preorders/Mugen-Souls-Z-Limited-Edition

bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà se arriva veramente con la striscia blu color ps4 il game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so come è legato al primo ma il main del primo diventa sub qua

Nuovo trailer di Moero Chronicle per PSV.

Nuovo trailer di Moero Chronicle per PSV.

Questo lo massacrano con la censura,se solo pensano di portarlo in occidente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo lo massacrano con la censura,se solo pensano di portarlo in occidente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io Monster Monpiece me lo piglio, poi spero che arriverà anche questo, pur non in versione integrale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primi dettagli su Makai Shin Trillion, primo titolo della serie First Makai Ichiban Kan, realizzata da CH insieme a una parte dello staff di Disgaea 4, che ha lasciato NIS.

Il gioco sarà per PSV, e si interpreterà il re demone Zeabos, dopo che è stato stritolato in combattimento da Trillion, che ha 1,000,000,000,000 di HP. Zeabos firma un contratto con Faust, una misteriosa ragazza che porta con sé un grimorio, per tornare in vita e avere una seconda possibilità di affrontare Trillion, questa volta con l'aiuto di sei signori dei demoni che nel corso del gioco dovrà convincere a passare dalla sua parte.

E' stato rilasciato un solo screen e un po' di artwork, ecco i link alle immagini e all'articolo completo di gematsu da cui ho preso le info. I pg messi sotto sono Zeabos, Faust e il primo signore dei demoni che si incontra, Lushe.

Info sul gioco: http://gematsu.com/2014/03/first-makai-ichiban-kan-game-makai-shin-trillion

Immagini: http://dengekionline.com/elem/000/000/818/818927/

Ultima modifica da un moderatore:
Bello, che è, il trailer di un artbook? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sei uscito dalla parte del letto che è attaccata alla finestra stamattina ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un normalissimo trailer dove presentano i personaggi

sei uscito dalla parte del letto che è attaccata alla finestra stamattina ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un normalissimo trailer dove presentano i personaggi
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questi sono trailer che presentano i personaggi!

[video=youtube;l--3sVu33Ok]

Come dissi tempo fa (e lo negaste, non ricordo come): sti giochini tendono sempre a "nascondere" la natura della loro effettiva veste grafica e a volte pure gameplaystica. Trailer di scritte e disegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
mica hanno soldi per fare 500 trailer, poi lol se tales o J stars provassero a fare un trailer di presentazioni dei personaggi tipo CH sembrerebbe che ci sono solo personaggi dimmerda

mica hanno soldi per fare 500 trailer, poi lol se tales o J stars provassero a fare un trailer di presentazioni dei personaggi tipo CH sembrerebbe che ci sono solo personaggi dimmerda
Wut?!

Checcazz0 c'entra il numero di trailer. Uno ne è là, e uno ne è qua. Solo che qua ti mostra 2 minuti di scritte e disegni. In giochi che non siano una minkiata da nascondere -come questi- un trailer ti mostra il gioco. Stesso dicasi dei trailer-personaggi: qui ti mostrano i loro disegni, mentre nei video da me riportati te li mostrano con l'engine del gioco, in battaglia, in fase esplorativa o cutscene, oltre che in artwork, in alcuni casi.

Non serve il budget per fare trailer che non siano disegni, lol.

se non serve il budget, chi li fanno i trailer, i fan ?

poi che cazz vuoi su un gioco appena annunciato lol. Gli unici giochi che quando annunciati già mostrano qualcosa sono quelli mostrati agli eventi come quelli che hai postato.

da come parli sembra che sei in uno stato che manco sai che la benzina al distributore o il conto al ristorante bisogna pagarli alla fine

megaton, sei un analfabeta, ah no era una notizia old :kep:
Non credo c'entri molto; sarebbe stato più sensato il solito insulto alla mia presunta dubbia sessualità.

Altrettanto inopportuno, ma almeno più divertente e meno pretenzioso :stema:

Ultima modifica:
poi lol sei tristissimo, il main appeal di questi giochi sono gli artworks e quello che gli ruota attorno, quindi fanno vedere quello per prima, ovvio che non puoi farlo con un tales, che mostri ? che fan cagare i personaggi ? no, fanno vedere il meno peggio del gioco che sono le ambientazioni e il BS.

PS: ho scritto analfabeta solo perché non conosco il termine che riguarda solo la parte di lettura

poi lol sei tristissimo, il main appeal di questi giochi sono gli artworks e quello che gli ruota attorno, quindi fanno vedere quello per prima, ovvio che non puoi farlo con un tales, che mostri ? che fan cagare i personaggi ? no, fanno vedere il meno peggio del gioco che sono le ambientazioni e il BS.
PS: ho scritto analfabeta solo perché non conosco il termine che riguarda solo la parte di lettura
Cosa non avrei saputo leggere?

E a te pare normale che di non so quanti di sti giochi, ci son voluti addirittura 2-3 trailer per vedere il gameplay? (tanto per annullare pure la caz.zata sul fatto che questo fosse il primo). Sicuro mi ricordo Fairy Fencer, con un trailer -e non era manco il primo- parecchio lungo, senza un cazz0 di secondo di gameplay.

Se in un gioco gli artwork sono l'unico punto di forza, allora siamo messi male.

Comprati l'artbook davvero. Risparmi e snellisci pure il gioco della parte meno riuscita (ovvero tutto il resto). Non a caso il mio post iniziale diceva proprio che sembrava il trailer di un artbook.

Bambineggiare sui Tales non attacca con me, mi spiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continua quanto vuoi; non è quello l'oggetto della discussione, e quindi manco lo sfioro. Non sono io quello in escadescenza quando gli si tocca il giochino.

Stai dando i numeri dal momento in cui ho criticato quel trailer.

-Prima hai tirato in ballo il numero di trailer (solo *** sa cosa tu volessi dire)

-Poi il fatto che fanno trailer senza spezzoni di gioco perchè costa (questa è la più bella! da cornice)

-Poi sei passato agli insulti personali

-Ora, asso nella manica, si prova a distogliermi, scimmiottando un attacco ad una serie che mi piace (Tales) e che non c'entra na sega col topic

-Che altro hai in serbo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcosa di più lucido ed impegnativo stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro