poi lol sei tristissimo, il main appeal di questi giochi sono gli artworks e quello che gli ruota attorno, quindi fanno vedere quello per prima, ovvio che non puoi farlo con un tales, che mostri ? che fan cagare i personaggi ? no, fanno vedere il meno peggio del gioco che sono le ambientazioni e il BS.
PS: ho scritto analfabeta solo perché non conosco il termine che riguarda solo la parte di lettura
Cosa non avrei saputo leggere?
E a te pare normale che di non so quanti di sti giochi, ci son voluti addirittura 2-3 trailer per vedere il gameplay? (tanto per annullare pure la caz.zata sul fatto che questo fosse il primo). Sicuro mi ricordo Fairy Fencer, con un trailer -e non era manco il primo- parecchio lungo, senza un cazz0 di secondo di gameplay.
Se in un gioco gli artwork sono l'unico punto di forza, allora siamo messi male.
Comprati l'artbook davvero. Risparmi e snellisci pure il gioco della parte meno riuscita (ovvero tutto il resto). Non a caso il mio post iniziale diceva proprio che sembrava il trailer di un artbook.
Bambineggiare sui Tales non attacca con me, mi spiace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Continua quanto vuoi; non è quello l'oggetto della discussione, e quindi manco lo sfioro. Non sono io quello in escadescenza quando gli si tocca il giochino.
Stai dando i numeri dal momento in cui ho criticato quel trailer.
-Prima hai tirato in ballo il numero di trailer (solo *** sa cosa tu volessi dire)
-Poi il fatto che fanno trailer senza spezzoni di gioco
perchè costa (questa è la più bella! da cornice)
-Poi sei passato agli insulti personali
-Ora, asso nella manica, si prova a distogliermi, scimmiottando un attacco ad una serie che mi piace (Tales) e che non c'entra na sega col topic
-Che altro hai in serbo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcosa di più lucido ed impegnativo stavolta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png