Software House Compile Heart | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer di *ω* Quintet per PS4.

A sorpresa, mostranno anche abbastanza gameplay. :kappe:

Niente che non si fosse già visto o inutito dagli screen... eppur si muove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer di *ω* Quintet per PS4.A sorpresa, mostranno anche abbastanza gameplay. :kappe:

Niente che non si fosse già visto o inutito dagli screen... eppur si muove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra funzionare tutto alla perfezione,tranne i fondali che mi sono sembrati un po' troppo spogli..O_O

Scansioncina di *ω* Quintet per PS4.

madò sono riusciti a cambiare i mostri finalmente, quelli di spectral ce li han tirati dietro fino a agarest 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò sono riusciti a cambiare i mostri finalmente, quelli di spectral ce li han tirati dietro fino a agarest 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me ne han messi un paio nuovi, ma poi gli altri son sempre i soliti. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La meccanica dei vestiti strappati mi fa schifo. Quando la fai contro un boss è una cosa occasionale, succede lì e poi fino al prossimo boss non ti accde più. La sopporto, anche se preferirei non ci fosse. Ma se accade al tuo party, è un continuo, ogni battaglia o suppergiù dovrai vedere i tuoi personaggi gemere, strillare, fare la scenetta idiota in cui si strappano loro i vestiti, dall'inizio fino alla fottuta fine del gioco. La meccanica è squallida di per sé. Ovviamente può divertire o stuzzicare, ma sono abbastanza sicuro che anche a chi piace lo riconosce che è squallida. E siccome a me questa meccanica non diverte, dovermela sorbire in continuazione, mi dà molto fastidio.Comunque non è tanto un problema contro il gioco in sé, quanto il fatto che CH sembra si stia concentrando sempre di più sul fanservice di bassissima lega (strappi di vestiti, PSV fapping) e quasi non faccia più nient'altro. E questo sinceramente mi preoccupa parecchio. Sembra stiano cercando di diventare una compagnia di eroge. E lo sai che non mi piacciono.
Sarà, ma io l'ho sempre vista come una SH che si basa sul fanserice di bassissima lega.

Mugen Souls inizia con una scena stile Idol con una loli che balla. E con una scena in una terma con lei e la sua amica tettona nude. Tanto che dopo il primo minuto di gioco già volevo dropparlo.

Sarà, ma io l'ho sempre vista come una SH che si basa sul fanserice di bassissima lega.
Mugen Souls inizia con una scena stile Idol con una loli che balla. E con una scena in una terma con lei e la sua amica tettona nude. Tanto che dopo il primo minuto di gioco già volevo dropparlo.
Io l'ho droppato Mugen Souls... e comunque non è nemmeno un gioco CH, ma IF.

si che è di compile heart...
C'hai ragione te. :morristend:

Ero convinto del contrario.

Cover JAP delle edizioni normale e limited di *ω* Quintet per PS4.

Video di *ω* Quintet per PS4, che mostra alcune delle canzoni presenti nel gioco.

Le coreografie sono meno peggio di quanto temessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'overkill non può mai mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra pretty cool se non altro, ma spero si possano skippare gli attacchi, per le prime ore mi andrebbe pure bene, ma dopo un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi ero mai informato su Fairy Fencer F, poi ho visto un video in cui i protagonisti si fondevano con della gente e ho piazzato il preordine. spero di non pentirmene:sadfrog:

si, vado di liscia. l'ho prenotata su Amazon.it, spero che il prezzo scenda ancora un pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro