La meccanica dei vestiti strappati mi fa schifo. Quando la fai contro un boss è una cosa occasionale, succede lì e poi fino al prossimo boss non ti accde più. La sopporto, anche se preferirei non ci fosse. Ma se accade al tuo party, è un continuo, ogni battaglia o suppergiù dovrai vedere i tuoi personaggi gemere, strillare, fare la scenetta idiota in cui si strappano loro i vestiti, dall'inizio fino alla fottuta fine del gioco. La meccanica è squallida di per sé. Ovviamente può divertire o stuzzicare, ma sono abbastanza sicuro che anche a chi piace lo riconosce che è squallida. E siccome a me questa meccanica non diverte, dovermela sorbire in continuazione, mi dà molto fastidio.Comunque non è tanto un problema contro il gioco in sé, quanto il fatto che CH sembra si stia concentrando sempre di più sul fanservice di bassissima lega (strappi di vestiti, PSV fapping) e quasi non faccia più nient'altro. E questo sinceramente mi preoccupa parecchio. Sembra stiano cercando di diventare una compagnia di eroge. E lo sai che non mi piacciono.