Software House Compile Heart | Death end re;Quest Code Z Disponibile | Calamity Angels - Estate |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che la ditta è americana, noi compriamo la versione americana però esce prima la versione eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Che la ditta è americana, noi compriamo la versione americana però esce prima la versione eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ok, ma intendo, perchè comprate la versione americana e non quella europea? capisco se uscisse prima in america, ma dato che esce prima in europa perchè non comprare direttamente quella europea? :morristend:

Perché NISA fa sempre le limited, poi ce li ho tutti usa quindi non mi piace neanche mischiare usa con eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ok, ma intendo, perchè comprate la versione americana e non quella europea? capisco se uscisse prima in america, ma dato che esce prima in europa perchè non comprare direttamente quella europea? :morristend:
Limited is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piacerebbe anche a me prendere sempre le limited, ma già così sono un poveraccio, figuriamoci se inizio a prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Piacerebbe anche a me prendere sempre le limited, ma già così sono un poveraccio, figuriamoci se inizio a prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io le prendo solo per i giochi che mi interessano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché appunto neppure io ho 70€ a botta da spendere per ognuna.

boh, capirei se ne uscisse una ogni 3 giorni, ma ne fanno su una ogni qualche mese...

boh, capirei se ne uscisse una ogni 3 giorni, ma ne fanno su una ogni qualche mese...
Si ma dato che non lavoro, i soldi scarseggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo che uno ha giocato a Skyrim diventa totalmente immune al framerate, anzi quando prendi un mano un nuovo gioco ti sembra che tutto il mondo vada più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son d'accordo, giocando a Skyrim puoi anche andare a bere, farti un bagno e forse quando torni ti ha caricato la città in cui sei andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda mugen soul, tanto io non l'avrei preso comunque subito, la prenderò per dicembre quindi che esca a settembre o a ottobre in europa o america mi fa poco differenza ;p

Solo ora mi accorgo di questo gioco, ma non ho ben capito di che genere e. Jrpg tattico, o Jrpg classico, sullo stile di Neptunia e altri? Se è il secondo caso, lo prenoto al volo.

Un'altra cosa, la versione che c'è su amazon.uk prenotabile è PAL giusto?

Solo ora mi accorgo di questo gioco, ma non ho ben capito di che genere e. Jrpg tattico, o Jrpg classico, sullo stile di Neptunia e altri? Se è il secondo caso, lo prenoto al volo.Un'altra cosa, la versione che c'è su amazon.uk prenotabile è PAL giusto?
Sì è PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè la USA esce a Ottobre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amazon.co.uk vende merce PAL, a meno che non sia espressamente specificato diversamente nel titolo del prodotto (per esempio con la dicitutra Japan Import).

Pe ril gioco, dovrebbe essere un jrpg normale, quindi la seconda. Anche se pure Neptunia è un jrpg normale, quindi non sono sicuro cosa tu intenda come differenze tra le due categorie.

Già che ci siamo, ecco anche una preview del gioco.

Mugen Souls is a very unique game when it comes to story as it is with pretty much all the NIS games. It never takes itself too seriously, and there’s even a character that acts like he’s a hero in an RPG video game. As in, he knows he’s in a video game. There’s a lot of breaking the 4th wall and self-awareness in this game.

Of course, this game won’t be for everyone, the cutesy characters, the exaggerated voice acting and J-pop that will play during the battles may not be for you, but those who love the NIS RPGs everyone has come to know and enjoy will probably have a pretty fun time with a few laughs here and there. Luckily, for those of you who may be interested in Mugen Souls, you won’t have to wait too long. The game launches in North America on October 16th for the PlayStation 3. [data USA, ovviamente]

http://www.ztgd.com/previews/mugen-souls-hands-on/

Intendevo, basta che non sia tattico che non mi piacciono proprio. Ottimo, allora se è un classico Jrpg. Lo ordino immediatamente allora. Grazie per le info.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono l'unico che lo prende al D1 (per quanto riguarda la versione europea)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico che lo prende al D1 (per quanto riguarda la versione europea)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io,volevo prendere la versione USA con i Nendoroid ma causa mancanza fondi ho lasciato perdere, quella solo con la spugnetta fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però a quegli stronzi del GS non gli è arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche io,volevo prendere la versione USA con i Nendoroid ma causa mancanza fondi ho lasciato perdere, quella solo con la spugnetta fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò a quegli stronzi del GS non gli è arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non farmici pensare, anche io volevo prendere quella ma con il fatto che sul NISA Store bisogna pagare subito e non avendo al momento soldi, ho dovuto lasciar perdere, che rosik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io l'ho prenotato da Amazon, me l'han spedito stamattina e forse potrebbe arrivarmi già domani, ma non ho idea di quando lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro