S
Scar3Crow83
Meglio per me, avevo già tanta roba da giocare in questo periodo :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ok, ma intendo, perchè comprate la versione americana e non quella europea? capisco se uscisse prima in america, ma dato che esce prima in europa perchè non comprare direttamente quella europea? :morristend:Che la ditta è americana, noi compriamo la versione americana però esce prima la versione eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Limited is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ok, ma intendo, perchè comprate la versione americana e non quella europea? capisco se uscisse prima in america, ma dato che esce prima in europa perchè non comprare direttamente quella europea? :morristend:
Io le prendo solo per i giochi che mi interessano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiacerebbe anche a me prendere sempre le limited, ma già così sono un poveraccio, figuriamoci se inizio a prenderle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si ma dato che non lavoro, i soldi scarseggiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifboh, capirei se ne uscisse una ogni 3 giorni, ma ne fanno su una ogni qualche mese...
Son d'accordo, giocando a Skyrim puoi anche andare a bere, farti un bagno e forse quando torni ti ha caricato la città in cui sei andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo che uno ha giocato a Skyrim diventa totalmente immune al framerate, anzi quando prendi un mano un nuovo gioco ti sembra che tutto il mondo vada più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è PAL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo ora mi accorgo di questo gioco, ma non ho ben capito di che genere e. Jrpg tattico, o Jrpg classico, sullo stile di Neptunia e altri? Se è il secondo caso, lo prenoto al volo.Un'altra cosa, la versione che c'è su amazon.uk prenotabile è PAL giusto?
Anche io,volevo prendere la versione USA con i Nendoroid ma causa mancanza fondi ho lasciato perdere, quella solo con la spugnetta fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l'unico che lo prende al D1 (per quanto riguarda la versione europea)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non farmici pensare, anche io volevo prendere quella ma con il fatto che sul NISA Store bisogna pagare subito e non avendo al momento soldi, ho dovuto lasciar perdere, che rosik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAnche io,volevo prendere la versione USA con i Nendoroid ma causa mancanza fondi ho lasciato perdere, quella solo con la spugnetta fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò a quegli stronzi del GS non gli è arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png