il topic e da parecchio che non lo aggiorno perche era caduto un po nel dimenticatoio, ed egoisticamente lo aggiorno solo quando andavo effetivamente a cercare qualcosa, anche vero pero che le segnalazioni erano finite e che non andavo a cercare giochi che effetivamente non mi interessavano, comunque aggiorniamo un po
disonored goty e deux ex Dir cut aggiorno specificando che sono completi e su disco
poi aggiungo anarchy reign limited (
completo) the last of us game of the year (
completo)
Codice Download saint row 4 game of the century (
completo ma senza espansione gat out of hell ) bioshock infinite complete (
completo)
vorrei mettere anche batman aknam origin complete ma ingnoro se sono su disco o su codice, quindi ditemi voi
poi io non ho una ps4 e non ho neanche intenzione di prenderla, quindi se amplio il topic anche a ps4 vado solo di segnalazioni dei vari giochi (tipo far cry 4 complete che esce solo su ps4)
perché non cerchiamo di completare lista, nessuno sa niente su questi:Deus Ex director's cut cosa c'è di preciso dentro e se si può usufruire solo tramite codice
bomberlands goty se dovessi acquistarlo online usato come faccio a sapere se è la prima versione con codici download o la nuova con i contenuti dentro al cd?
:tragic:
deux ex e completo di tutto (anche se in verita del gioco esiste un solo dlc quindi) e lo ho quindi confermo tranquillamente (e aggiorno)
la questione borderlands è un po complicato, me lo spiego il buon doc e brown, devi guardare il retro copertina, se nel retro c'è una linea arrancione che ti dice che devi avvere la connessione al psn 4 gb ecc ecc
vuol dire che è la versione con il codice, se invece non e presente e la versione con i dlc su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (la ho e lo trovata proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Segnalo Bioshock Infinite The Complete Edition...ha tutti e 3 i DLC e sono già all'interno del disco, quindi niente codice
si, mi sono informato tramite amazon e il gioco nonostante esista solo ntsc ha sia i dlc su disco che l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif