Speciale Complete Edition - I Giochi Retail con Inclusi i DLC

Speciale
Pubblicità
perché non cerchiamo di completare lista, nessuno sa niente su questi:

Deus Ex director's cut cosa c'è di preciso dentro e se si può usufruire solo tramite codice

bomberlands goty se dovessi acquistarlo online usato come faccio a sapere se è la prima versione con codici download o la nuova con i contenuti dentro al cd?

:tragic:

perché non cerchiamo di completare lista, nessuno sa niente su questi:Deus Ex director's cut cosa c'è di preciso dentro e se si può usufruire solo tramite codice

bomberlands goty se dovessi acquistarlo online usato come faccio a sapere se è la prima versione con codici download o la nuova con i contenuti dentro al cd?

Deus Ex: Human Revolution: Versione migliorata del gioco base, con boss aggiustati, aggiunta del NG+, grafica migliore in teoria e contenente su disco il DLC "L'anello Mancante", come codice non ci dovrebbe essere niente o niente di importante.

Borderlands GOTY: In teoria siccome quella su disco è in giro da un po', quindi più probabile che ti capiti questo, anche se non impossibile anche la versione con codici, onestamente non so dirti più che chiedere al negozio, forse magari c'è una differenza di codice tra i 2, non so.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo Bioshock Infinite The Complete Edition...ha tutti e 3 i DLC e sono già all'interno del disco, quindi niente codice

il topic e da parecchio che non lo aggiorno perche era caduto un po nel dimenticatoio, ed egoisticamente lo aggiorno solo quando andavo effetivamente a cercare qualcosa, anche vero pero che le segnalazioni erano finite e che non andavo a cercare giochi che effetivamente non mi interessavano, comunque aggiorniamo un po

disonored goty e deux ex Dir cut aggiorno specificando che sono completi e su disco

poi aggiungo anarchy reign limited (completo) the last of us game of the year (completo) Codice Download saint row 4 game of the century (completo ma senza espansione gat out of hell ) bioshock infinite complete (completo)

vorrei mettere anche batman aknam origin complete ma ingnoro se sono su disco o su codice, quindi ditemi voi

poi io non ho una ps4 e non ho neanche intenzione di prenderla, quindi se amplio il topic anche a ps4 vado solo di segnalazioni dei vari giochi (tipo far cry 4 complete che esce solo su ps4)

perché non cerchiamo di completare lista, nessuno sa niente su questi:Deus Ex director's cut cosa c'è di preciso dentro e se si può usufruire solo tramite codice

deux ex e completo di tutto (anche se in verita del gioco esiste un solo dlc quindi) e lo ho quindi confermo tranquillamente (e aggiorno)

la questione borderlands è un po complicato, me lo spiego il buon doc e brown, devi guardare il retro copertina, se nel retro c'è una linea arrancione che ti dice che devi avvere la connessione al psn 4 gb ecc ecc

1291666817-00.jpg
vuol dire che è la versione con il codice, se invece non e presente e la versione con i dlc su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (la ho e lo trovata proprio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Segnalo Bioshock Infinite The Complete Edition...ha tutti e 3 i DLC e sono già all'interno del disco, quindi niente codice
si, mi sono informato tramite amazon e il gioco nonostante esista solo ntsc ha sia i dlc su disco che l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Solo ntsc? Sicuro? E lo stavo pure per prendere :morristend: (non si amazon ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Solo ntsc? Sicuro? E lo stavo pure per prendere :morristend: (non si amazon ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
io lo trovato solo ntsc ma per ps3 non hai nessun problemma, come detto ha tutto in italiano doppiaggio + sottotitoli (i 2 dlc sono solo sub ma quelli anche pal)

), mi viene in mente di segnalare anche la Metal Gear Solid Legacy Collection: MGS1 in codice e il resto (MGS 2, 3, PW e 4) su 2 dischi...però non essendoci DLC non so se conta :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Che mi dite dell'edizione completa di Ninja Gaiden 3 Razors Edge (PS3) Tutto incluso o codici?

Che mi dite dell'edizione completa di Ninja Gaiden 3 Razors Edge (PS3) Tutto incluso o codici?
da quel che so non c'è una versione completa di ninja gaiden 3 razor edge, il razor edge e diretamente una nuova versione del 3 con migliorie e un paio di cose in piu, originariamente esclusiva wiiu, con il passaggio su ps360 aveva gia tutto su disco

Lo immaginavo, ora sono completamente sicuro di poterlo anche prendere usato visto che è tutto su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie della risposta rapida

come gia detto non ho una ps4 e non ho neanche intenzione di prenderla, se si vuole espandere il topic a me va benissimo, ma lo faccio solo su segnalazioni, visto che non andrei a cercare i vari giochi come prima

Ragazzi ho 3 giochi PS3 di cui cerco conferma per i DLC pre-istallati/codice download?

Homefront ultimate edition

Bulletstorm epic edition

Diablo III Ultimate Evil Edition

Diablo 3 UEE per caso qualcuno sa qualcosa :predicatore:se la versione import francese ho tedesca è presente la lingua/ho sottotitoli ITA?

Fa niente Homefront lo preso su ebay la ultimate edition per ps3 e vedrò se sti DLC sono su disco o no non appena mi arriva,

mentre per gli altri 2 attendo ancora una conferma da parte vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

cmq io vorrei espandere questo sito anche per le altre console, perché lo trovo davvero utile per capire se i giochi sono edizioni complete o no e se i DLC sono riscattabili con codice download o pre-istallati su disco fisico, per tanto io già mi dovevo prendere molti giochi ps3 edizione speciale per conto mio, ormai che ci sono scriverò tutte le edizioni speciali che riuscirò ad acquistare mancanti nella lista di sopra (non per niente io sono un grande collezionista di edizione complete o speciali o limitate :game: )

e porterò questa campagna avanti e cercherò di riempire gli spazi vuoti che mancano il più possibile e " completare " o almeno " rafforzare "

quello che serve in questa lista per finirla(anche parzialmente o tutta:silent2:)

Ultima modifica:
Segnalo che l'edizione leggendaria di Destiny Taken King (ps3/ps4) contiene il gioco base su disco e le tre espansioni su un unico codice download.

ma si sa piu' nulla della versione retail di ether one?

doveva uscire a settembre ed includere i sub in varie lingue compreso l'italiano ma non ho sentito piu' nulla

Ragazzi ho 3 giochi PS3 di cui cerco conferma per i DLC pre-istallati/codice download?
Homefront ultimate edition

Bulletstorm epic edition

Diablo III Ultimate Evil Edition

Diablo 3 UEE per caso qualcuno sa qualcosa :predicatore:se la versione import francese ho tedesca è presente la lingua/ho sottotitoli ITA?
facci sapere per homefront

poi per diablo e bulletstorm non so aiutarti molto pero 2 cose, controlla su market place quali sono i dlc di bulletstorm, visto che i server sono chiusi, se sono solo multiplayer la epic edition non ti serve a niente, poi controllando la epic lo trovata solo per 360

per diablo 3 la questione e un po piu spinosa, in teoria per ps3 e completo, ma solo perche le espansioni succesive sono uscite solo per ps41

per la questioni codici o disco invece non so proprio niente, sorry

The last of us remastered contiene anche left behind su disco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The last of us remastered contiene anche left behind su disco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si parla della versione ps3, quindi della game of the year non della remastered, e la GOTY ha un codice download (sicuro al 100% c'è lo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro