Speciale Complete Edition - I Giochi Retail con Inclusi i DLC

Speciale
Pubblicità
Quante possibilità ci sono che facciano una versione completa di bioshock Infinite? :morristend:, per i primi 2 l'hanno fatta :wush:
probabilità molto alte, praticamente certe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilità molto alte, praticamente certe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci spero, non aspetto altro :morristend:, sti DLC già annunciati e/o messi solo per gudagnare stanno diventando fastidiosi, tanto vale fare direttamente un gioco nuovo con quei contenuti e con il prezzo poi, in Italia si può arrivare a spendere in totale 100/110 € per un gioco coi DLC, un conto se è uno solo (massimo due)magari messo dopo un sacco di tempo o che magari non era stato programmato, poi ci sono quelli che prima che il gioco esca già annunciano 2 DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif o metterli bloccati nel disco per poi farli pagare, quello è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quante possibilità ci sono che facciano una versione completa di bioshock Infinite? :morristend:, per i primi 2 l'hanno fatta :wush:
anche secondo me bioshock (che non ho preso proprio per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e the last of us avvrano sicuramente un altra riedizione, la mia unica preocupazione è che con l'arrivo della next gen non diventino esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ma comunque ne dubito

cool, grazie

dimenticavo, un altro gioco che mi interessa è metal gear rising, gia strapieno di dlc, si sa gia se è prevista una complete edition?

per quanto riguarda l'edizione di dirt 3 contiene tutti i pack delle auto e dei circuiti usciti....oltre a tantissime livree differenti

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/185475/annunciata-per-il-giappone-una-special-edition-di-metal-gear-rising.aspxPer ora solo Giappone, ma forse arriva anche da noi :morris82:

ahahha lo stavo inserendo io.....il suo desiderio sarà esaudito
caxxo si, che poi mi volete mettere la cover in computer grafica con quella disegnata (che poi quelle di metal gear le adoro) speriamo in bene che arrivi anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (sopprattuto a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Mi confermate che i due Batman GOTY sono entrambi completi su disco senza codici? Mi sa che li recupero entrambi :morris82:

Per Asylum confermo che è tutto su disco, ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto su disco se non ricordo male, il City è sicuro, per l'Asylum mi ricordo che sia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Asylum confermo che è tutto su disco, ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bene altri due recuperi futuri. Grazie.

scusate, volevo prendere la goty di borderlands ma quella con tutti i contenuti su disco... ho letto che nella prima versione sono da scaricare ma la domanda è.... come la riconosco?

Ragazzi ma per Dead Space 2 (Limited/Collector's) l'Extraction è su disco o si attiva con l'online pass?

Perchè se non sbaglio è su disco e quando lo metti c'è l'icona dei due titoli ma vorrei avere la conferma. Grazie.

Ultima modifica:
Ragazzi ma per Dead Space 2 (Limited/Collector's) l'Extraction è su disco o si attiva con l'online pass?Perchè se non sbaglio è su disco e quando lo metti c'è l'icona dei due titoli ma vorrei avere la conferma. Grazie.
Il gioco è su disco, praticamente da quello che ricordo escono 2 dischi nella dashboard, uno per il gioco vero e proprio, ed uno per Extraction, o comunque una cosa del genere, quindi niente pass, questo se non ricordo male :sasa:

Il gioco è su disco, praticamente da quello che ricordo escono 2 dischi nella dashboard, uno per il gioco vero e proprio, ed uno per Extraction, o comunque una cosa del genere, quindi niente pass, questo se non ricordo male :sasa:
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I dati d'installazione sono su disco. Nulla da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I dati d'installazione sono su disco. Nulla da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco come ricordavo io allora. L'online pass serviva allora solo per l'online e basta. Perfettissimo. Grazie

Ragazzi ma per Dead Space 2 (Limited/Collector's) l'Extraction è su disco o si attiva con l'online pass?
Perchè se non sbaglio è su disco e quando lo metti c'è l'icona dei due titoli ma vorrei avere la conferma. Grazie.
a tal proposito, ma dead space 2 e 3 hanno dlc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro