Speciale Complete Edition - I Giochi Retail con Inclusi i DLC

Speciale
Pubblicità
Dragon age Ultimate edition non è stato inserito... Contiene tutti i dlc.

ti ha preceduto qualche post sopra l'uomo dalla pistola doro (goldengun, che non credo sia davvero una pistola d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dragon age Ultimate edition non è stato inserito... Contiene tutti i dlc.
c'è gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piu che altro qualche demente la messo prima di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (:rickds:)

)
c'è gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piu che altro qualche demente la messo prima di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (:rickds:)
Ah, non avevo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma deve uscire anche una versione completta di L.A noire? ma non è un gioco di 5 messi fa? ed ha gia un quantitativo tale di dlc da giustificare una complette edition?

C'è anche la Red Dead Redemption GOTY (gioco+undead nightmanre+tutti i dlc)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L.A.Noire The Complete Edition: In arrivo il 18 Novembre.Ha un codice per accedere a tutti i DLC e i casi,armi e costumi.Prezzo:49.99 Euro.

Fonte:http://www.vg247.com/2011/10/20/l-a-noire-the-complete-edition-announced-for-consoles/
eh magari lo prendo. anche se qualche sBronzo ( non l'utente, era per evitare l'insulto diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi ha spoilerato come finisce il gioco.

---------- Post added 21-10-11 at 00:00:57 ---------- Previous post was 20-10-11 at 23:47:48 ----------

uhmmm... ora che ci penso, spiegatemi una cosa riguardante le GOTY, sono le game of the year, quindi dovrebbe essercene una all'anno giusto? come mai invece ce ne sono più di una all'anno? anzi ce ne sono "parecchie".

quindi quest'anno potrebbe esserci la goty di uncharted 3, di batman e di skyrim no? senza escluderne nessuna, una versione con tutti i suoi bei dlc inclusi. a che pro lottare e decidere se poi si fanno più goty? @_@

uhmmm... ora che ci penso, spiegatemi una cosa riguardante le GOTY, sono le game of the year, quindi dovrebbe essercene una all'anno giusto? come mai invece ce ne sono più di una all'anno? anzi ce ne sono "parecchie".
quindi quest'anno potrebbe esserci la goty di uncharted 3, di batman e di skyrim no? senza escluderne nessuna, una versione con tutti i suoi bei dlc inclusi. a che pro lottare e decidere se poi si fanno più goty? @_@
Molte riviste affidano la loro premiazione a Goty ad un gioco.E ce ne sono molte ogni volta.Per farti capire quanti ne vengono assegnati:http://en.wikipedia.org/wiki/Game_of_the_Year

Non so se questo riguarda le edizioni,perchè ad esempio non mi pare che Borderlands abbia vinto un goty eppure è uscita la sua Goty edition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Molte riviste affidano la loro premiazione a Goty ad un gioco.E ce ne sono molte ogni volta.Per farti capire quanti ne vengono assegnati:http://en.wikipedia.org/wiki/Game_of_the_YearNon so se questo riguarda le edizioni,perchè ad esempio non mi pare che Borderlands abbia vinto un goty eppure è uscita la sua Goty edition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ah ogni fonte dice la sua, per questo ne escono "un fottio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh ma allora le faranno di sicuro le goty di u3, batman e skyrim l'anno prossimo, mi risparmio i soldi di prenderle al D1 e dei dlc và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

thanks delle info^^

ah ogni fonte dice la sua, per questo ne escono "un fottio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma allora le faranno di sicuro le goty di u3, batman e skyrim l'anno prossimo, mi risparmio i soldi di prenderle al D1 e dei dlc và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

thanks delle info^^
Ma non so se è collegato,comunque secondo me escono quelle di Arkham City e di Skyrim.

Uncharted probabile,però quella del 2 era riservata al mercato americano.Non è detto che arrivi da noi una del 3,se fanno ancora così.

C'è anche la Red Dead Redemption GOTY (gioco+undead nightmanre+tutti i dlc)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
??? WTF? come mai mancava? mi ricordavo di avverlo gia messo (grazie per la segnalazione)

L.A.Noire The Complete Edition: In arrivo il 18 Novembre.Ha un codice per accedere a tutti i DLC e i casi,armi e costumi.Prezzo:49.99 Euro.

Fonte:http://www.vg247.com/2011/10/20/l-a-noire-the-complete-edition-announced-for-consoles/
messo, peccato per i codici :(

ma solo io trovo particolarmente inquietante che un gioco uscito 5 mesi fa abbia gia 5 dlc è una complete edition?

io non mi fido minimamente, quando so gia di dlc al uscita scafallizzo il gioco per principio e ripiego su le complete edition se mai le farrano, almeno che non siano giochi che per me corrispondono ad un avvento (mortal kombat e king of fighter :alex90:)

anche se è molto utile per la comunita questo topic ha una funzione estremamente egoistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :stema2:

ps: messi L.A noire e read dead redemption complete

Segnalo questa:

Fallout:New Vegas Ultimate Edition disponibile dal 10 Febbraio 2012.

Conterrà i DLC Dead Money, Honest Hearts, Old World Blues, Lonesome Road, Courier’s Stash, Gun Runners’ Arsenal.

Fonte:http://www.vg247.com/2011/11/03/fallout-new-vegas-ultimate-edition-announced-for-february/

Qualcuno sa dirmi quanto costa la Complete di GTA IV in negozio? Non riesco a trovarlo sui vari siti ._.

I dlc relativi a Race Driver Grid Reloaded sono presenti su disco o sono da scaricare via Psn?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

è uscita?io non l'ho vista:morristend:
nessuno?

---------- Post added at 13:22:34 ---------- Previous post was at 13:22:04 ----------

Qualcuno sa dirmi quanto costa la Complete di GTA IV in negozio? Non riesco a trovarlo sui vari siti ._.
secondo me risparmi se li prendi a parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro