Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ha preceduto qualche post sopra l'uomo dalla pistola doro (goldengun, che non credo sia davvero una pistola d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
c'è gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piu che altro qualche demente la messo prima di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Dragon age Ultimate edition non è stato inserito... Contiene tutti i dlc.
Ah, non avevo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
c'è gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piu che altro qualche demente la messo prima di batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ()
Non proprio fresca.;p
eh magari lo prendo. anche se qualche sBronzo ( non l'utente, era per evitare l'insulto diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) mi ha spoilerato come finisce il gioco.L.A.Noire The Complete Edition: In arrivo il 18 Novembre.Ha un codice per accedere a tutti i DLC e i casi,armi e costumi.Prezzo:49.99 Euro.
Fonte:http://www.vg247.com/2011/10/20/l-a-noire-the-complete-edition-announced-for-consoles/
Molte riviste affidano la loro premiazione a Goty ad un gioco.E ce ne sono molte ogni volta.Per farti capire quanti ne vengono assegnati:http://en.wikipedia.org/wiki/Game_of_the_Yearuhmmm... ora che ci penso, spiegatemi una cosa riguardante le GOTY, sono le game of the year, quindi dovrebbe essercene una all'anno giusto? come mai invece ce ne sono più di una all'anno? anzi ce ne sono "parecchie".
quindi quest'anno potrebbe esserci la goty di uncharted 3, di batman e di skyrim no? senza escluderne nessuna, una versione con tutti i suoi bei dlc inclusi. a che pro lottare e decidere se poi si fanno più goty? @_@
ah ogni fonte dice la sua, per questo ne escono "un fottio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolte riviste affidano la loro premiazione a Goty ad un gioco.E ce ne sono molte ogni volta.Per farti capire quanti ne vengono assegnati:http://en.wikipedia.org/wiki/Game_of_the_YearNon so se questo riguarda le edizioni,perchè ad esempio non mi pare che Borderlands abbia vinto un goty eppure è uscita la sua Goty edition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma non so se è collegato,comunque secondo me escono quelle di Arkham City e di Skyrim.ah ogni fonte dice la sua, per questo ne escono "un fottio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma allora le faranno di sicuro le goty di u3, batman e skyrim l'anno prossimo, mi risparmio i soldi di prenderle al D1 e dei dlc và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
thanks delle info^^
??? WTF? come mai mancava? mi ricordavo di avverlo gia messo (grazie per la segnalazione)C'è anche la Red Dead Redemption GOTY (gioco+undead nightmanre+tutti i dlc)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
messo, peccato per i codici :(L.A.Noire The Complete Edition: In arrivo il 18 Novembre.Ha un codice per accedere a tutti i DLC e i casi,armi e costumi.Prezzo:49.99 Euro.
Fonte:http://www.vg247.com/2011/10/20/l-a-noire-the-complete-edition-announced-for-consoles/
io non mi fido minimamente, quando so gia di dlc al uscita scafallizzo il gioco per principio e ripiego su le complete edition se mai le farrano, almeno che non siano giochi che per me corrispondono ad un avvento (mortal kombat e king of fighter :alex90quindi quest'anno potrebbe esserci la goty di uncharted 3, di batman e di skyrim no? senza escluderne nessuna, una versione con tutti i suoi bei dlc inclusi. a che pro lottare e decidere se poi si fanno più goty? @_@
è uscita?
Nuovo viene 49,90€.Qualcuno sa dirmi quanto costa la Complete di GTA IV in negozio? Non riesco a trovarlo sui vari siti ._.
nessuno?è uscita?io non l'ho vista:morristend:
secondo me risparmi se li prendi a parteQualcuno sa dirmi quanto costa la Complete di GTA IV in negozio? Non riesco a trovarlo sui vari siti ._.