cpt. Malcom Reynolds
Veterano
- Iscritto dal
- 14 Gen 2014
- Reazioni
- 0
Mai giocato Ark, ma penso sia appropriato. Bisogna vedere come sara' sulla lunga distanza.Quindi è una roba alla ARC in terza persona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai giocato Ark, ma penso sia appropriato. Bisogna vedere come sara' sulla lunga distanza.Quindi è una roba alla ARC in terza persona?
Ecco come promesso 3 minuti di video di me contro un coccodrillo.Non ho avuto molto tempo per giocare e' solo per farvi vedere come gira, che e' in ita e non ci sono censure.
A tal proposito vi ricordo che questo materiale puo' essere inappopriato per alcuni utenti:
Devi farlo e' nel menu' di crafting, lo trovi in basso, occhio perche' l'icona trae un po' in inganno.Ma lo spago come si recupera?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quando? Io ho giocato tutto ieri sera e il gioco era senza censure.Peccato che con la patch hanno censurato il gioco
Il gioco ha un enorme potenziale
Gli hanno messo dei pezzi di stoffa sui personaggi nudi..gioco su ps4proQuando? Io ho giocato tutto ieri sera e il gioco era senza censure.
Sei certo di non aver giocato online? Perche' dipende anche dal server a cui ti colleghi, io gioco offline, poi cmq oggi controllo.Gli hanno messo dei pezzi di stoffa sui personaggi nudi..gioco su ps4pro
Offline giocoSei certo di non aver giocato online? Perche' dipende anche dal server a cui ti colleghi, io gioco offline, poi cmq oggi controllo.
Bo' io ho controllato e nonostante mi sia arrivata la patch 1.05, il mio personaggio va tranquillamente con le chiappe al vento se vuole.Offline gioco
In America di sicuro, lì c'è sempre stata solo la nudità parziale. In Europa non penso, bisogna vedere se parte la censura solo nel gioco online mentre rimane se si gioca offline.Ma è censurato sto gioco?
Io l'ho scaricato con il plus.......ed è censurato, almeno nella partita off line.Ma è censurato sto gioco?