U
Utente cancellato 141331
quella era l'opinione al lancio, non so quanto sia migliorato, ma non credo molto ( io debbo ancora scaricarlo )ma che è? solo 3 pagine di thread, fa schifo sto gioco? :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella era l'opinione al lancio, non so quanto sia migliorato, ma non credo molto ( io debbo ancora scaricarlo )ma che è? solo 3 pagine di thread, fa schifo sto gioco? :sad2:
Io l'ho provato 10 minuti e posso dire con ragionevole certezza che non lo toccherò mai piùma che è? solo 3 pagine di thread, fa schifo sto gioco? :sad2:
Devi scegliere Nudità Completa per le partite offline nelle opzioni, il settaggio standard è la censurata//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho scaricato con il plus.......ed è censurato, almeno nella partita off line.
Se per cheat intendi la modalità "dio" mi pare si chiami così, puoi farlo anche su ps4ci ho giocato un bel po' di ore, sulle 30 tutte secondo me,forse più, ma ho deciso di dropparlo
.....in pratica è un gioco imho di nicchia, poteva essere molto molto valido (battle system stile dark souls, grafica alla fine buona, sistema di costruzione e sopravvivenza gratificante etc) però ci son dei difetti che lo buttano giu nel medio-lungo termine
il senso di smarrimento, pericolo costante, morte imminente si perde dopo le prime ore (basta portarsi due borracce d'acqua, e portarsi un giaciglio qualsiasi e un po' di cibo per star tranquilli) quindi si punta tutto sul migliorare la propria situazione e il senso di crescita è appagante
il difetto principale (forse per alcuni sarà un pregio non so) è che è un gioco "mangia ore" devastante, devi in modo continuo farmare risorse, senza sosta, per tutto quanto, qualsiasi cosa, è un grinding estremo
(altri difetti sono stati migliorati con le patch, tipo npc che laggano nei movimenti, fps ballerino su ps4 vanilla etc)
-la modalità pve toglie totalmente l'elemento survival in quanto l' ia nemica è completamente assente, nessuno può distruggerti le costruzioni quindi vai tranquillo, non c'è quasi sfida
-la modalità ibrida pve/pvp la ritengo inutile perchè essendo la mappa vastissima non riesci mai a ritrovarti con altri giocatori per qualche duello
-la modalità pvp è quella che ho giocato di più, sai che possono distruggerti da un momento all'altro e quindi il senso di pericolo è costante, lo ritengo un pregio......ma la community è ahimè tossica, in moltissimi server i giocatori di livello alto distruggono ripetutamente i novellini per tenere il server libero e farsi le loro guerre tra clan (in ogni server infatti ci sono solo 40 posti e spesso trovi server pieni, soprattutto da quando l'hanno messo gratis con il plus)
a me hanno distrutto la base due volte, dopo la prima mi son ripreso alla grande e stavo farmando per farmi una costruzione livello massimo (ci vuole parecchio tempo e farming) poi mi hanno devastato tutto di nuovo e sinceramente di ricominciare da zero di nuovo ti passa la voglia
su pc invece usano i cheat e tranquillamente puoi svagarti facendo tutte le costruzioni che vuoi senza dover investire centinaia di ore
peccato davvero
boh il tizio su youtube che lo faceva aveva risorse illimitate e si faceva le costruzioni che volevaSe per cheat intendi la modalità "dio" mi pare si chiami così, puoi farlo anche su ps4
Me lo sono ritrovato nella raccolta e l'ho scaricato per provarlo. Non è malissimo, nel bene e nel male mi ha ricordato Ark.Ma lo hanno rimessu con il Plus?
Assolutamente concordo.Io ve lo sconsiglio questo se vi prende rientra nella casistica dei giochi droga![]()