Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai giocato su PS4? Quindi gira bene su console?Ci ho giocato un'ora ieri sera 2 notizie a caldo:
1) Il gioco e' tutto in italiano. Voci in inglese.
2) Non ci sono censure (si' potete girare nudi se lo volete)
3) Il gioco e' fluido ma scatta vistosamente quando entrate in una nuova area. Ho cmq ucciso un ominide con un'ascia di pietra ed e' andato tutto bene.
4) l'unico bug che ho riscontrato e' un bizzarro effetto scia quando guardate il vostro personaggio di fronte ad uno specchio d'acqua in determinate angolazioni.
A me sono sembrati 30 fissi, se riesco oggi faccio un filmato e ve lo posto per darvi un'idea + precisa.Hai giocato su PS4? Quindi gira bene su console?
No ti credo, se mi dici cha va bene lo prendo, poi non sono fissato su certe cose, per me basta che un titolo è giocabile e divertente, poco mi importa se ogni tanto rallentaA me sono sembrati 30 fissi, se riesco oggi faccio un filmato e ve lo posto per darvi un'idea + precisa.
Non credo ci sia una vera e propria storia single player, è un survival/crafting, che può essere giocato in single, così come si possono incontrare altri giocatori!ma quindi c'è una storia single player?
Esattamente da quanto io ho visto fin'ora e' una specie di sandbox, devi sopravvivere in un'ambiente di gioco fondamentalmente libero.Non credo ci sia una vera e propria storia single player, è un survival/crafting, che può essere giocato in single, così come si possono incontrare altri giocatori!
Si può giocare da soli offline oppure si deve essere obbligatoriamente connessi?Esattamente da quanto io ho visto fin'ora e' una specie di sandbox, devi sopravvivere in un'ambiente di gioco fondamentalmente libero.Poi vabbe' dopo un'ora di gioco non potete pretendere che sappia esattamente com'e'.
Se non ti piace il genere si, se ti interessa crafting e stare attento a tutte le necessità, potrebbe essere un mustAaah avevo capito male, pensavo fosse tipo skyrim.. allora aspetto di trovarlo a 20 euro perché mi sa che mi stufa subito
Inviato da iPhone 8 Plus