Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non solo è a pagamento sarà prezzato 80 euroSe il gioco è a pagamento è DOA.
E se è free deve avere un gameplay fenomenale per far spostare laggente da altri fps, di sicuro non richiama nuova utenza.
E arrivederci al teamNon solo è a pagamento sarà prezzato 80 euro![]()
E arrivederci al team
Non solo è a pagamento sarà prezzato 80 euro![]()
Sfida accettatanella remota ipotesi in cui questo titolo faccio un certo successo qui dentro si devono ritirare un po' di persone![]()
Gli do 6 mesinella remota ipotesi in cui questo titolo faccio un certo successo qui dentro si devono ritirare un po' di persone![]()
No no a me non fregherà nienteSfida accettata
Io mi auguro per il team di lavoro che ha impiegato anni anni che non sia così perché purtroppo le persone poi dopo rimangono a casaGli do 6 mesi
E allora RIP a loro.Non solo è a pagamento sarà prezzato 80 euro![]()
Se lo danno full price un successone della madonnanella remota ipotesi in cui questo titolo faccio un certo successo qui dentro si devono ritirare un po' di persone![]()
La faccina di Shrek mi ha mandato fuori strada, errore mio.Appunto, mica ti ho dato torto
Se lo danno full sono pazziSe lo danno full price un successone della madonna![]()
sono due team diversiQuesto dovrebbe essere il sostituto di Destiny o il devono supportare entrambi?
In che senso? Bungie mica è convolta in questoQuesto dovrebbe essere il sostituto di Destiny o il devono supportare entrambi?
Errore mio chiedo scusa. Però mi chiedevo come faranno a supportare Destiny, Marathon e anche questo senza che si danneggino a vicenda. Senza contare che magari sono in lavorazione altri prodotti simili , non so dove andranno a prendere tutta questa utenza.In che senso? Bungie mica è convolta in questom abzi,m è facile chein futuro facciano Destiny 3