PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se il gioco è a pagamento è DOA.
E se è free deve avere un gameplay fenomenale per far spostare laggente da altri fps, di sicuro non richiama nuova utenza.

Se il gioco è a pagamento è DOA.
E se è free deve avere un gameplay fenomenale per far spostare laggente da altri fps, di sicuro non richiama nuova utenza.
Non solo è a pagamento sarà prezzato 80 euro :eucube:

nella remota ipotesi in cui questo titolo faccio un certo successo qui dentro si devono ritirare un po' di persone :asd:

Sfida accettata
No no a me non fregherà niente

Non penso manco che proverò la beta gratuita :asd:
Post automatically merged:

Gli do 6 mesi
Io mi auguro per il team di lavoro che ha impiegato anni anni che non sia così perché purtroppo le persone poi dopo rimangono a casa

Sincero io avevo sperato in un setting più realistico

Comunque, adesso, scherzi a parte, dato il fallimento di Overwatch 2 e viste le ultime dichiarazioni degli sviluppatori di Valorant, i giocatori hanno il veleno addosso e sono incazz*ti come i mostri, quindi starà a questi sviluppatori cercare di prendersi quella fetta di pubblico, oppure anche loro svaniranno nell'etere dell'internet.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Secondo me il prezzo deve essere in linea con HD2 per poter creare da subito un'utenza,già farlo pagare quei 10€ in più potrebbe essere un rischio secondo me.
Più utenza crei,piu ha probabilità che il gioco duri e che comprino skin,pacchetti ecc
A 80€ farebbe la fine di Destruction All Star :ahsisi:

Ultima modifica:
Questo dovrebbe essere il sostituto di Destiny o il devono supportare entrambi?

Pagherei più volentieri 80e per un remake per the day before che per questa roba :sard:

Questo dovrebbe essere il sostituto di Destiny o il devono supportare entrambi?
In che senso? Bungie mica è convolta in questo :morristenda: anzi, è facile che in futuro, una volta finito Final Shape (che dovrebbe essere l'ultimo DLC di Destiny 2), facciano Destiny 3.

Ultima modifica:
In che senso? Bungie mica è convolta in questo :morristenda: m abzi,m è facile chein futuro facciano Destiny 3
Errore mio chiedo scusa. Però mi chiedevo come faranno a supportare Destiny, Marathon e anche questo senza che si danneggino a vicenda. Senza contare che magari sono in lavorazione altri prodotti simili , non so dove andranno a prendere tutta questa utenza. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro