Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa cosa ammazza il gioco, chi lo ha comprato poi che fa, si incaxxalo mettono full price e poi cambieranno idea e lo piazzeranno sul plus al lancio
al day one come destruction cosoQuesta cosa ammazza il gioco, chi lo ha comprato poi che fa, si incaxxaAlmeno un anno o più devi aspettare per quella scelta, nel mentre muore
![]()
Sicuro lo mettono sul Plus al lancio, sennò muore il giorno dopo l'uscita.al day one come destruction coso
Non avevo inteso che "cambio idea" intendevi prima dell'uscita. Però poi devono rimborsare i pre-orderal day one come destruction coso
No, non sarà sul Plus al lancio.Sicuro lo mettono sul Plus al lancio
Comprare non lo so ma se mettono la beta aperta a tutti lo provo giusto per curiosità. Non è il mio genere ma chissà...Ma quindi, ad oggi, chi lo compra qui sul forum?
Non penso freghi nulla a nessuno ne rappresenti un ostacolo al vendere, giusto per polemizzare su twitter o social vari ma poi la gente fuori se ne infischiaImmagino che questa roba floppa instant non solo perché il genere è completamente saturo e non ha un briciolo di personalità, ma perché é completamente immerso nei messaggi politici e woke e cose così.
Non é una cosa che qui in Italia sentiamo particolarmente penso.. (anche perché non so come potrebbero fare le traduzioni), ma se leggete articoli in inglese dicono che nelle descrizioni dei pg ci sono anche riferimenti ai "pronomi" o quello che è..
Marathon è ancora un Extraction Shooter. Solo con eroi specifici invece di PG custom. Questo dall'ultimo report.Secondo me in Bungie, vedendo le reaction a sto coso, abbandoneranno l’idea (o l’hanno già accantonata…o i rumor erano sbagliati) di rendere Marathon un Hero Shooter e do tornare sull’Extraction Shooter (genere molto più interessante)
Meno maleMarathon è ancora un Extraction Shooter. Solo con eroi specifici invece di PG custom. Questo dall'ultimo report.
Bungie per il momento deve pregare che l'espansione finale di Destiny faccia il bottoMeno male
Avevi capito volessero virare totalmente
Sto “scoprendo” il mondo degli Extraction Shooter (anche grazie a Helldivers 2 che è a tutti gli effetti un extraction shooter anche se è quello più “caciarone”) e sto guardando un po’ di video di quelli più famosi su PC (tra cui Tarkow, Grayzone Warfare e arena break out infinite)
L’unico problema è che sono ancora tutti i EA (Tarkov poi ho visto che stanno facendo porcate allucinanti…oltre ad essere in EA da 6 anni)
143K di picco giornaliero sul solo Steam (manca Xbox e PS)... Sono sulla buona strada per fare il botto.Bungie per il momento deve pregare che l'espansione finale di Destiny faccia il botto![]()
e se non fà il botto? la chiudono? o perde indipendenza e diventa PS totale?143K di picco giornaliero sul solo Steam (manca Xbox e PS)... Sono sulla buona strada per fare il botto.
Chiudere Bungie è impossibile al momento. Sono 1000+ persone.e se non fà il botto? la chiudono? o perde indipendenza e diventa PS totale?