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3 anni e nessuno sapeva nulla![]()
Per la cronaca, visto che se ne parlava oggi:Dagli annunci di lavoro per il progetto.
Fast paced online game, focus sul PvP, shooter
Non vuoi un nuovo Destiny Wannabe? (perché questo stanno facendo palesemente)Frega meno di zero![]()
Non vuoi un nuovo Destiny Wannabe? (perché questo stanno facendo palesemente)![]()
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Credo dipenda da come sviluppino "tutto il resto". Spero di non sbagliare, ma Overwatch è un only multiplayer, eppure fra lore, video in CGI (e fanfiction dei giocatori, aggiungerei, in un certo senso) è più ricco di un fortnitePer la cronaca, visto che se ne parlava oggi:
The lovely folks that we are talking to today at Firewalk Studios, they're story tellers just like the people at PlayStation Studios are. They are story tellers in a very innovative way. [Hulst]
Quindi dubito sia solo un progetto PvP (visto che quest'ultimo non funziona con un'impostazione story-based), presumo sarà più una modalità extra il PvP.
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A cosa ha giocato Hulst![]()
Neanche ci avevo fatto caso sull'UE, ero troppo impegnato a ridere dopo aver letto che cercano un lead level designerA Hulst e Spencer piace giocare giochi che non esistono a quanto pare
Ora sappiamo che è in UE comunque (non che sia una sorpresa).
E questa è probabilmente la Collaborazione più avanzata delle 3. Deviation è indietro, Haven manco ha un team interoNeanche ci avevo fatto caso sull'UE, ero troppo impegnato a ridere dopo aver letto che cercano un lead level designer![]()
Che degrado.E questa è probabilmente la Collaborazione più avanzata delle 3. Deviation è indietro, Haven manco ha un team intero![]()
Eh probabilmente sono stati annunci per pubblicità. Adesso che la gente sa che i team sono connessi a Sony le assunzioni sono più veloci, però è chiaro che siano tutti progetti embrionali. 2-3 anni per vederli uscire, ad occhio e croce.Che degrado.
Lumen is Unreal 5's "fully dynamic global illumination and reflections system." Much like Nanite, Lumen promises to save on development time and to maximize resources. Travis Johnston, Director of Technology for ProbablyMonsters (whose team Firewalk is working on a new multiplayer IP for Sony), told us why that's so useful.
"Literally everyone at the company has been waiting for this," he said. "Most importantly, artists are beside themselves as they no longer have to make tradeoffs of either reduced lighting quality or slower workflows with delayed results. Designers no longer need to choose between the amount of dynamic environments in the game vs. the overall lighting and shadow quality.
3 anni e nessuno sapeva nulla![]()
Beh kojima ti ha fatto death s in zero tempo dopo la formazione del teamE questa è probabilmente la Collaborazione più avanzata delle 3. Deviation è indietro, Haven manco ha un team intero![]()
Kojima è Kojima, non è lo standard. E gli ci sono voluti 4 anni dalla formazione dello Studio, con l'Engine Regalato, l'aiuto di Guerrilla (e non solo), e il concept già ideato.Beh kojima ti ha fatto death s in zero tempo dopo la formazione del team
Credo che haven sia avanti nello sviluppo per questo son stati resi first p anche perché avranno rielaborato il progetto che Jade stava facendo per stadia.