PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non disdegno mai un buon FPS multiplayer, incrociamo le dita perché ne esca qualcosa di buono, ma questo riferimento a Guardiani della Galassia come “stile” non è che mi ispiri particolarmente…

Concord is a new shooter for PS5® and PC* where you have the power to be the game-changer for your team. Choose from a wide roster of characters and role types, each with unique abilities and personalities. Take on rival Freegunner crews in daring space heists in six different online 5v5 PVP modes across a variety of exotic and fantastical maps that span the different planets of the ever-expanding Concord Galaxy. Pre-order starting June 6, 2024 for Beta Early Access for you and 4 friends. Available on August 23, 2024.

Ultima modifica:
Mi chiedo come si possa pensare di investire milioni su giochi del genere già stracoperti sul mercato.

Pessimo

E qui non è una situazione alla Helldivers, questo fa proprio cagare e basta.

é una roba senza senso.
Posso capire il voler il gaas perchè porta cash ma porca troia di quella troia perchè cazzo devi fare dei cloni sfigati di mille altri giochi sfigati?
Segui la strada di helldivers 2 = gaas con un senso di esistere.

No ma poi anche la scelta furbissima di iniziare con il trailer in CG così da far notare poco lo stacco con il giocato.
GENI.

Quando sei obbligato a fare qualcosa, ma non sai bene come farla, tiri fuori proprio questa roba qui.
È l’equivalente di quando dovevi fare un tema in classe ma non sapevi un accidenti della traccia.
E hanno messo su pure un dream team per farlo sto gioco.
Auguri, vi servirà :shrek:

Semplicemente terribile, l'apoteosi della non originalità.

Non è il mio genere e sicuramente è molto derivativo ma non mi sembra malaccio. Lo hanno presentato meglio di quanto mi aspettassi. Magari la beta la provo. Poi il successo di questo gioco dipenderà da quanto e come intende supportarlo Sony ma qui si va alla cieca visto che questo è un territorio completamente inesplorato da parte loro. Quindi boh...è una scommessa.

Resta la curiosità di provarlo con mano qualora dovessero fare una beta, ma sti hero shooter tamarri e colorati hanno veramente sfrantumato le palle

Nell’anno di Black Ops 6, augurissimi :asd:

Preordinando si avranno i Codici per la Beta.
Ma Non Preordinando si potrà riavere indietro 10 minuti della propria vita?
Chissà.

Imbarazzante il gioco e ancora più imbarazzante il minutaggio concesso.

Lo vedo molto male questo. Ormai è un genere saturo e non più cosi di successo.

Questi titoli li devi giudicare pad alla mano poi

farà tutta la differenza del mondo. Anche il prezzo chiaramente

Più ripenso al fatto che hanno fatto vedere prima la CGI e poi il gameplay e più rido, che monnezza.

Mi riserverò dal sentenziare.
Lo si è fatto con Helldivers 2 ed è stato un successo incredibile.

Prezzo e gameplay saranno estremamente fondamentali per la riuscita del titolo che ad agosto non avrà rivali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro