Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"You have to terrify them..."
No vabbè, è tutto meraviglioso.
Nonostante tutto, avesse ANCHE una parte single player, non dico lo prenderei al day one, ma una occasione gliela darei come più o meno ho fatto con gran parte dei giochi sony. Nonostante tutto.
Sarebbe comunque un fps, fatto con determinati valori produttivi, fatto da gente con un certo background. Come parte single player mi sarebbe potuto interessare, nonostante un chara design che più generico non si può, così no.
Kim Blair…una delle rovine del mondo videoludico, ex Ubisoft e ora CEO di sweet baby inc."You have to terrify them..."![]()
Anche avesse una campagna in single questo è uno di quei progetti da boicottare in massa.Sarebbe comunque un fps, fatto con determinati valori produttivi, fatto da gente con un certo background. Come parte single player mi sarebbe potuto interessare, nonostante un chara design che più generico non si può, così no.
La pizza la accetto volentieri, il cartellino di arthur magari lo rimettiamo sullo scaffaleAnche avesse una campagna in single questo è uno di quei progetti da boicottare in massa.
Piuttosto che farti giocare sta roba ti offro una pizza ed il cartellino di arthur.
Gli prescriverei una bella dose di schiaffi.“You have to terrify them…” a me sorprende che nessuno si sia alzato in quel momento a dirle di smetterla di sparare stronzate.
Nel mentre la concorrenza ha scaricato in blocco il team DEI, chissà se anche Sony inizierá ad aprire gli occhi o persisterá ad assecondare questi psicopaticiKim Blair…una delle rovine del mondo videoludico, ex Ubisoft e ora CEO di sweet baby inc.
Tante delle arlecchinate woke che si trovano ora nei VG sono merito suo
“You have to terrify them…” a me sorprende che nessuno si sia alzato in quel momento a dirle di smetterla di sparare stronzate.
Possono sempre cancellarlo dopo 100mln investiti ed a 6 mesi dall'uscita, aka fare la "Mossa Creative Assembly" e quella porcata di Hyena, che ha dato una mazzata colossale all'ecosistema di Total War.No vabbè, è tutto meraviglioso.
Il fondo toccato da Sony con questo investimento è di Ubisoftiana brillantezza.
![]()
Conosco conosco. Non mi permetto di giudicare il soggetto, ma quel discorso da malavitosi che girava tempo fa rimane storico, da mani nei capelli.Kim Blair…una delle rovine del mondo videoludico, ex Ubisoft e ora CEO di sweet baby inc.
Tante delle arlecchinate woke che si trovano ora nei VG sono merito suo
“You have to terrify them…” a me sorprende che nessuno si sia alzato in quel momento a dirle di smetterla di sparare stronzate.
Si ma se pensano di arrivare ad avere un Fortnite , un GTA o un COD hanno già cannato in partenza , la torta di utenza interessata se la stanno già mangiando loro.Occhio ragazzi a gioire del fallimento (ormai praticamente scontato) di Concord. Il futuro sono i GaaS, i giochi piattaforma o chiamateli come volete. Ergo continueranno ad investire risorse in quell'ambito, tra acquisizioni, nuovi giochi e via dicendo. Non sarà certo Concord a farli smettere.
Se vuoi fare un GaaS di successo devi proporre qualcosa di meglio di quello che c'è sul mercato.Si ma se pensano di arrivare ad avere un Fortnite , un GTA o un COD hanno già cannato in partenza , la torta di utenza interessata se la stanno già mangiando loro.
Fai piuttosto giochi, che siano single player o multiplayer, che possano interessare alla tua utenza fidelizzata ( che di riflesso può attirarne di nuova)
Guarda Helldivers 2, ha attirato utenza nuova (rispetto anche al primo) e ha una sua identità ben precisa con una satira rivolta ad un pubblico più “adulto”.(sarà un caso ma in oltre 220 ore di gioco non ho mai incontrato bimbi urlanti in chat ma solo gente che mi sembrava andare dai 20/25in su). E ha piazzato 12+ mln di copie.
Ed è bastato fare un gioco di qualità, con un target ben specifico verso un determinato tipo di pubblico, senza dover inseguire altri titoli/mode
Semplice coincidenza?