Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la sorpresa di nessuno.![]()
Mamma mia.
Ed è Sabato.
Ed è Open (Free) Beta.
Ohi ohi.
Per la sorpresa di nessuno.
L'infame è scappato con il successo di H2 in tasca e lasciando il malloppone a chi è venuto dopo di lui
Che sarebbe stato un flop era scontato, numeri così bassi però erano decisamente inattesi, qua davvero o lo trasformano in f2p al d1 e lo piazzano sul Plus, o davvero chiude dopo 6 mesi ( se ci arriva).![]()
Mamma mia.
Ed è Sabato.
Ed è Open (Free) Beta.
Ohi ohi.
Sono sempre più convinto che neanche rendendolo gratuito potrebbero riuscire a salvare 'sto gioco....![]()
Mamma mia.
Ed è Sabato.
Ed è Open (Free) Beta.
Ohi ohi.
Peggio di quanto mi aspettassi, ed è solo un bene![]()
Mamma mia.
Ed è Sabato.
Ed è Open (Free) Beta.
Ohi ohi.
Ecco, io su questo non sono per nulla contento. Premetto che non apprezzo affatto i GaaS (l'ultimo giocato è stato Destiny 2 anni fa), ma credo che Sony continuerà la ricerca disperata di altri live-service di grande successo anche dopo questo flopPeggio di quanto mi aspettassi, ed è solo un bene![]()
Eh cazzi loro che si intestardiscono su un mercato dove sono incapaci di progredire e, soprattutto, già saturo con i vari Fortnite, Mihoyo che non ne sbaglia uno e compagnia bella.Ecco, io su questo non sono per nulla contento. Premetto che non apprezzo affatto i GaaS (l'ultimo giocato è stato Destiny 2 anni fa), ma credo che Sony continuerà la ricerca disperata di altri live-service di grande successo anche dopo questo flop
Preciso che le mie sono supposizioni personali, probabilmente sbagliate (me lo auguro onestamente), ma credo che non possano fare a meno di avere almeno un po' di live-service di grande successo all'attivo. Per questo motivo credo che continueranno ad investire in quell'ambito, anche a costo di acquisire roba già nota e rodata.Eh cazzi loro che si intestardiscono su un mercato dove sono incapaci di progredire e, soprattutto, già saturo con i vari Fortnite, Mihoyo che non ne sbaglia uno e compagnia bella.
Anche il marketing super flop presentando un gioco multi con filmati di storia e aggiornamenti settimanali con filmati.Ma pure mettendolo f2p o sul plus non cambia niente, i numeri della beta aperta a tutti sono lì, quello che manca è l’interesse verso il progettoa meno di miracoli clamorosi andare a fine anno c’è l’annuncio del fine supporto
E ti dirò di più: loro hanno già Helldivers 2 che va abbastanza bene, eppure hanno comunque continuato a sondare ulteriormente il terreno con altri GaaS, quindi anche in caso di successo di Concord (lol) avrebbero continuato con sta cosa dei GaaS
L'hanno fatto con quello di The Last of usVabbeh ma che centra xD Son tutti progetti iniziati anni fa, helldivers è semplicemente uscito prima ma questo non vuol dire che il resto doveva venir bloccato e/o cancellato ahah