PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soliti "influencer" che per due spicci e un po' di visibilità direbbero che la merda sa di Nutella.

Io ci sono. Cmq la beta closed era piena. Pubblica i numeri da schifo erano su steam
Sto aspettando sempre l accesso anticipato per vedere se almeno un po di giocatori attrae. Se sapessi che fosse giocato lo avrei già preordinato, ma così aspetto l ultimo per vedere se butta decentemente o è un disastro completo lato vendite. Poi io gioco spesso di mattina se fa numeri bassi non troverei giocatori e in più io il cross play non voglio attivarlo quindi ancora meno players

Giudizi? Ho visto un paio di gameplay e sembra Destiny con un art design da Guardiani della Galassia.

Giudizi? Ho visto un paio di gameplay e sembra Destiny con un art design da Guardiani della Galassia.
Giocato in beta, dovrebbe essere un Overwatch-clone ma pad alla mano sembra piú di giocare al crogiolo di D2 con gli eroi, sia come gunplay che come tipo di mappe. Lo stile é palesemente la copia dei Guardiani

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Oggi review? o domani? O mai? :sard:
stop-already-dead.gif

Stasera faranno una LAN party tra le stanze di Firewalk

Non si vede l'anteprima ma è la recensione (in corso) di Kinda Funny.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Quando cominciano a farti gli articoli di commiserazione e pietà il giorno stesso dell’uscita, significa che la situazione è grave :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro