Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto aspettando sempre l accesso anticipato per vedere se almeno un po di giocatori attrae. Se sapessi che fosse giocato lo avrei già preordinato, ma così aspetto l ultimo per vedere se butta decentemente o è un disastro completo lato vendite. Poi io gioco spesso di mattina se fa numeri bassi non troverei giocatori e in più io il cross play non voglio attivarlo quindi ancora meno playersIo ci sono. Cmq la beta closed era piena. Pubblica i numeri da schifo erano su steam
IoOggi c'è qualche temerario dell early access?
Scrivi le tue impressioni mi raccomando e se troba giocatori senza cross agilmente
Giocato in beta, dovrebbe essere un Overwatch-clone ma pad alla mano sembra piú di giocare al crogiolo di D2 con gli eroi, sia come gunplay che come tipo di mappe. Lo stile é palesemente la copia dei GuardianiGiudizi? Ho visto un paio di gameplay e sembra Destiny con un art design da Guardiani della Galassia.
Aggiungimi sul psn castu83 che venerdì ci sonoCmq per essere in EA è strapieno
Oggi review? o domani? O mai?![]()
Come Helldivers2 credo. Se ne parlerà in corso d'opera.Oggi review? o domani? O mai?![]()
LAN pianti, quando vedranno i numeriStasera faranno una LAN party tra le stanze di Firewalk
8 anni di lavoro. 8 anni. Ricordiamolo.LAN pianti, quando vedranno i numeri
5 dei quali non sotto Sony8 anni di lavoro. 8 anni. Ricordiamolo.
Ti ho mandato l amicizia, aggiungimi che stasera sono operativo.5 dei quali non sotto Sony
Post automatically merged:
Cmq le partite si trovano subito o massimo 30-40 secondi. E non è ancora uscito