Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Sì il marketing è pericolosamente silenzioso per un AAA che esce tra 10 giorni.Mamma mia, sto coso esce la prossima settimana e secondo me neanche le madri degli sviluppatori lo sanno
Silenzio assordante
Per me non dura neanche un meseMamma mia, sto coso esce la prossima settimana e secondo me neanche le madri degli sviluppatori lo sanno
Silenzio assordante
Vabbè non è un gran problema. Cosa potranno aver mai speso per produrlo.Per me non dura neanche un mese![]()
Troppo, troppi soldi spesi su questo progetto, quando potevano fare altro, sarà una grossa perdita per SONY, brutto da dire, ma sarà probabilmente così.Vabbè non è un gran problema. Cosa potranno aver mai speso per produrlo.
Per carità è presto per dirlo, ma mi sembra plausibile.Per me non dura neanche un mese![]()
Invece credo che ne abbiano spesi un bel pò.Vabbè non è un gran problema. Cosa potranno aver mai speso per produrlo.
Ormai è chiaro che flopperà alla grande, credo che abbiano deciso di non spingerlo per non aumentare la perdita che il Gioco stesso porterà.Sì il marketing è pericolosamente silenzioso per un AAA che esce tra 10 giorni.
Sì lo soPer carità è presto per dirlo, ma mi sembra plausibile.
Invece credo che ne abbiano spesi un bel pò.
Non c'è dubbio che dovevano fare altro ma avevano il personale adatto ? Se sono strutturati per questo genere di prodotto non è così facile come si possa pensare.Troppo, troppi soldi spesi su questo progetto, quando potevano fare altro, sarà una grossa perdita per SONY, brutto da dire, ma sarà probabilmente così.
Si è presto, ma la direzione è quella, vogliamo dire qualche mese piuttosto che uno? non cambia la solfa, con Valorant poi che è stato pubblicato pure su console, beh...Per carità è presto per dirlo, ma mi sembra plausibile.
Invece credo che ne abbiano spesi un bel pò.
Ah, se anche è presto, o diventa il nuovo helldivers, o questo non arriva a fine anno. Mi spiace solo per il team, che non credo che farà una bella fine.Si è presto, ma la direzione è quella, vogliamo dire qualche mese piuttosto che uno? non cambia la solfa, con Valorant poi che è stato pubblicato pure su console, beh...![]()
É stimato tra i 50-150M di budget, senza contare la spesa per l'acquisto dello studioVabbè non è un gran problema. Cosa potranno aver mai speso per produrlo.
Per fortuna esce astro poco dopo.É stimato tra i 50-150M di budget, senza contare la spesa per l'acquisto dello studio
Sará un flop che fará male e soprattutto porterá un enorme danno d'immagine ai fp sony
Ecco, quello secondo me venderà tanto, e forse con quello capiranno cosa vuole la gente oggigiorno.Per fortuna esce astro poco dopo.![]()