PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Manca qualcosa :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mamma mia, sto coso esce la prossima settimana e secondo me neanche le madri degli sviluppatori lo sanno :rickds:
Silenzio assordante
Sì il marketing è pericolosamente silenzioso per un AAA che esce tra 10 giorni.

Sì il marketing è pericolosamente silenzioso per un AAA che esce tra 10 giorni.
Ormai è chiaro che flopperà alla grande, credo che abbiano deciso di non spingerlo per non aumentare la perdita che il Gioco stesso porterà.
Certo a sto punto tanto valeva darlo sul Plus e quindi dargli una possibilità di sopravvivere almeno per un po' ( e chissà, magari poi piace e con il passaparola diventa un successo)

Per carità è presto per dirlo, ma mi sembra plausibile.:unsisi::facepalm2:

Invece credo che ne abbiano spesi un bel pò.
Sì lo so :asd:. Facevo solo dell'ironia.
Troppo, troppi soldi spesi su questo progetto, quando potevano fare altro, sarà una grossa perdita per SONY, brutto da dire, ma sarà probabilmente così.
Non c'è dubbio che dovevano fare altro ma avevano il personale adatto ? Se sono strutturati per questo genere di prodotto non è così facile come si possa pensare.
Infatti se vado a vedere in tanti sono ex Bungie che lavoravano a Destiny.
Cmq questo non giustifica i personaggi dal design orripilante. :asd:

Per carità è presto per dirlo, ma mi sembra plausibile.:unsisi::facepalm2:

Invece credo che ne abbiano spesi un bel pò.
Si è presto, ma la direzione è quella, vogliamo dire qualche mese piuttosto che uno? non cambia la solfa, con Valorant poi che è stato pubblicato pure su console, beh... :sard:

Si è presto, ma la direzione è quella, vogliamo dire qualche mese piuttosto che uno? non cambia la solfa, con Valorant poi che è stato pubblicato pure su console, beh... :sard:
Ah, se anche è presto, o diventa il nuovo helldivers, o questo non arriva a fine anno. Mi spiace solo per il team, che non credo che farà una bella fine.:bah:

Vabbè non è un gran problema. Cosa potranno aver mai speso per produrlo.
É stimato tra i 50-150M di budget, senza contare la spesa per l'acquisto dello studio :asd:

Sará un flop che fará male e soprattutto porterá un enorme danno d'immagine ai fp sony

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mah di sto passo farà la fine di Battleborn, ergo a 5/10 euro nei peggiori bar di Caracas. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro