PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo l'esplosione di questo quanti mancano all'appello dei dodici live fuck che avevano in cantiere?

Ripeto come sarebbero campati questi senza Sony?

Dovrebbe essere uno scenario peggiore di quello attuale? A me non sembra onestamente. :asd:
Post automatically merged:

stesso copione visto in ogni ambito multimediale negli ultimi anni, esce merda conclamata con palesi criticità che niente hanno a che fare con l'inclusività (che spesso coincide con boh avere una donna nel cast principale), ovviamente poi floppa e allora hanno stati i woke, curpa dei ghei

CD brutto e anonimo che è indipendente da sesso e genere dei personaggi = WOOOOOOOOOKE!11!!!! CI STANNO ROVINANDO I GIOKINI1!11!!1

In questo momento sto provando contemporaneamente un'infinita tristezza (dispiace per gli sviluppatori) e un irrefrenabile sadismo (voglio vedere sta montagna di sterco bruciare ogni giorno di più). Non so a cosa dare priorità :hmm:
il dispiacere vale solo per gente che se lo merita.

Per me vale solo la tua seconda opzione.

Dovrebbe essere uno scenario peggiore di quello attuale? A me non sembra onestamente. :asd:

CD brutto e anonimo che è indipendente da sesso e genere dei personaggi = WOOOOOOOOOKE!11!!!! CI STANNO ROVINANDO I GIOKINI1!11!!1
Senza Sony probabilmente trovato nessuno per continuare lo sviluppo, ergo in questi anni di cosa sarebbero campati?

Posso provare empatia lavorativamente parlando, ma personalmente non ce la faccio. Hanno scelto loro di infarcire il proprio prodotto di tutte ste minchiate politiche a forza, ora da quello stesso pubblico al quale hanno cercato di avvicinarsi non stanno ricevendo un euro, e cercano di fare dietrofront. Eh no cicci, non funziona così

Senza Sony probabilmente trovato nessuno per continuare lo sviluppo, ergo in questi anni di cosa sarebbero campati?

Perché non riesci a capire il punto? Meglio una doccia fredda che magari può portare ad un brainstorming serio e puntare ad altro, che 8 anni di sviluppo su una roba che è morta lo stesso giorno dell'uscita e che porterà irrimediabilmente alla chiusura da parte della gigacorp scontenta.

In più, come avete già detto a più riprese, un cast di pg completamente anonimo

Perché non riesci a capire il punto? Meglio una doccia fredda che magari può portare ad un brainstorming serio e puntare ad altro, che 8 anni di sviluppo su una roba che è morta lo stesso giorno dell'uscita e che porterà irrimediabilmente alla chiusura da parte della gigacorp scontenta.
Perché non riesci ad usare le info che hai? Lo sai o no quando li ha comprati Sony? Gli anni di sviluppo ce li hanno buttati loro non è stata colpa di Sony.

Perché non riesci ad usare le info che hai? Lo sai o no quando li ha comprati Sony? Gli anni di sviluppo ce li hanno buttati loro non è stata colpa di Sony.

Se metto i firewalk sotto la mia ala, significa che mi devo far carico e responsabilità anche di quegli anni di sviluppo buttati, perché è mio compito dare una direzione sensata al progetto per garantire la sua riuscita, o se vedo che non funge chiudo in tempo.

Cosa che sony non ha fatto e ha preferito mandarli a morire, per la loro cecità in merito ai gaas.

Se metto i firewalk sotto la mia ala, significa che mi devo far carico e responsabilità anche di quegli anni di sviluppo buttati, perché è mio compito dare una direzione sensata al progetto per garantire la sua riuscita, o se vedo che non funge chiudo in tempo.

Cosa che sony non ha fatto e ha preferito mandarli a morire, per la loro cecità in merito ai gaas.
Se chiudi il progetto dopo tutto quel tempo li stai facendo comunque morire, o pensi che non uscire li potesse salvare? Io non capisco come ragioni.

Se gli avessero segato il progetto, 3 anni di soldi buttati se li sarebbero risparmiati. Almeno

Ultima modifica:
A quanto è quotato l'articolo di Jason Schreier tra qualche settimana che spiegherà cosa è successo durante gli 8 anni di sviluppo, la situazione attuale piena di malcontento e sicuramente le ombre sul futuro ? Mi interessa più del gioco stesso :ahsn:

A quanto è quotato l'articolo di Jason Schreier tra qualche settimana che spiegherà cosa è successo durante gli 8 anni di sviluppo, la situazione attuale piena di malcontento e sicuramente le ombre sul futuro ? Mi interessa più del gioco stesso :ahsn:
Plot twist. In realtà non è successo niente, è stato uno dei rarissimi casi di sviluppo con rispetto dei lavoratori, niente crunch, erano tutti gasatissimi, ma il gioco è uscito un disastro lo stesso

Un hero shooter, come un picchiaduro, ha bisogno di personaggi fighi. Gay, lgbt, etero, di tutti i colori che si vogliono. Ma fighi.
Il problema è che se li fai gay LGBT ecc. come intendono loro (insieme alle loro belle società di consulenza) NON vengono fighi ma degli abomini.
Cioè maschioni con il rossetto, l’impermeabile le unghie e i capelli colorati ecc. vanno bene se stai facendo One Piece (dove sono tra l’altro VERAMENTE fighi, dove il chara design spacca)

Plot twist. In realtà non è successo niente, è stato uno dei rarissimi casi di sviluppo con rispetto dei lavoratori, niente crunch, erano tutti gasatissimi, ma il gioco è uscito un disastro lo stesso
Non hanno nemmeno la scusa quindi? :draper:

Il problema è che se li fai gay LGBT ecc. come intendono loro (insieme alle loro belle società di consulenza) NON vengono fighi ma degli abomini.
Cioè maschioni con il rossetto, l’impermeabile le unghie e i capelli colorati ecc. vanno bene se stai facendo One Piece (dove sono tra l’altro VERAMENTE fighi, dove il chara design spacca)

Non hanno nemmeno la scusa quindi? :draper:
Boh non lo so, stavo scherzando naturalmente. Però sarebbe bellissimo, un ambiente di lavoro sano a tutti gli effetti che ha portato comunque ad un flop enorme, invece del solito trito report di tossicità lavorativa

Boh non lo so, stavo scherzando naturalmente. Però sarebbe bellissimo, un ambiente di lavoro sano a tutti gli effetti che ha portato comunque ad un flop enorme, invece del solito trito report di tossicità lavorativa
Secondo me il progetto è stato ricominciato nel 2018 o anche nel 2019 perché queste società di consulenza per l’inclusività ecc. hanno iniziato a subentrare seriamente nello sviluppo dei videogiochi dal 2018 più o meno anche perché in otto anni sicuramente riesci a buttare fuori un po’ di più rispetto uno shooter con 15 personaggi quattro mappe in croce e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro