Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si mettessero d'accordo potrebbero fare pure amiciziaDue ore fa ho visto 344 persone sul gioco al d1.
Semplicemente un disastro.
Praticamente ci giocano gli sviluppatori.Due ore fa ho visto 344 persone sul gioco al d1.
Semplicemente un disastro.
Secondo me il progetto è stato ricominciato nel 2018 o anche nel 2019 perché queste società di consulenza per l’inclusività ecc. hanno iniziato a subentrare seriamente nello sviluppo dei videogiochi dal 2018 più o meno anche perché in otto anni sicuramente riesci a buttare fuori un po’ di più rispetto uno shooter con 15 personaggi quattro mappe in croce e via
È anche ora di pranzo daiDato preso 1 minuto fa.
![]()
È anche ora di pranzo dai
Ma mi sa che i veri nerd da pvp online concord lo stanno perculando sui forumSono scuse, i veri nerd da pvp online non mangiano.![]()
Allora siamo tutti nerd del pvp in questo topicMa mi sa che i veri nerd da pvp online concord lo stanno perculando sui forum
1 proprio come gli utenti che tra qualche ora ci saranno su ConcordTitolo a caso uscito 10 anni fa, Battlefield 1 ha 7300 utenti connessi attualmente.
Qualcuno nel forum ha comprato il gioco?
Un paio di utenti mi pareQualcuno nel forum ha comprato il gioco?
MiticAlex e Castu1983 , che se non sbaglio hanno confermato che trovano partite subito nel matchmaking, quindi forse la situazione non è così tragica su console. Almeno così era ieri quando hanno postato a riguardo (sempre ieri il gioco è uscito prima su console rispetto che su PC).Qualcuno nel forum ha comprato il gioco?