Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quello é dato a pochissimoI "giornalisti" hanno giá cominciato con gli articoli in cui danno la colpa al giocatore bianco razzista incel medio o é ancora troppo presto?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Oppure la colpa è di wukong che è troppo poco inclusivo e non ha fatto vendere concordI "giornalisti" hanno giá cominciato con gli articoli in cui danno la colpa al giocatore bianco razzista incel medio o é ancora troppo presto?
I "giornalisti" hanno giá cominciato con gli articoli in cui danno la colpa al giocatore bianco razzista incel medio o é ancora troppo presto?
Non aspetto altroPosso postare un meme collage di pessimo gusto e fatto male su cui sto lavorando in onore dell'evento o rischio il ban?
Per intenderci, probabilmente piacerà a Mr. Jim Oak
Il problema è quando segui una moda (gli hero shooter) e per arrivare a uscire con il tuo gioco, nel frattempo la moda è bella che finita. Un po' come uscirsene con una canzone estiva il 24 dicembre.Mi dispiace per lo studio... ma purtroppo chi ha diretto il tutto ha sbagliato proprio tempi, modalità e obiettivi.
EccomiPosso postare un meme collage di pessimo gusto e fatto male su cui sto lavorando in onore dell'evento o rischio il ban?
Al di là dell'imbarrazzante figura che hanno fatto (Sony principalmente) io quantomeno avrei provato la via del f2p prima di segare tutto.
All'annuncio di PHYSINT si leggevano commenti diversiDai che salta l'olandese di merda
Anche perché sbaglio o Concord doveva comparire anche nella serie nuova di quelli di Love Death and Robots?Ma infatti mi sembra ci sia l'intenzione di tornare in una forma diversa
Anche perché sbaglio o Concord doveva comparire anche nella serie nuova di quelli di Love Death and Robots?
Purtroppo (per loro) non era stato progettato per essere un free to play my friendAl di là dell'imbarrazzante figura che hanno fatto (Sony principalmente) io quantomeno avrei provato la via del f2p prima di segare tutto.