PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


Spit Take Lol GIF by Justin

Direi azzeccato.
 
Spero che questo resti negli anni come lezione per tutti coloro che vedono il futuro nei gaas a fronte di chiusure di case di produzione decennali.

Ah comunque non è hating a se stesso, quello che fa questo titolo Apex Legends lo fa da una decade, f2p e anche meglio
 
Al di là dell'imbarrazzante figura che hanno fatto (Sony principalmente) io quantomeno avrei provato la via del f2p prima di segare tutto.
 
Mi dispiace per lo studio... ma purtroppo chi ha diretto il tutto ha sbagliato proprio tempi, modalità e obiettivi.
Il problema è quando segui una moda (gli hero shooter) e per arrivare a uscire con il tuo gioco, nel frattempo la moda è bella che finita. Un po' come uscirsene con una canzone estiva il 24 dicembre.

Comunque credevo che almeno un mese o due sarebbe durato, con successivo arrivo sul Plus e trasformazione in f2p. Ma da quel che ho capito, viste le meccaniche del gioco, non era nemmeno così immediato fare un sistema di micro transazioni non invasivo
 
Posso postare un meme collage di pessimo gusto e fatto male su cui sto lavorando in onore dell'evento o rischio il ban?
Eccomi

note

- trigger warning per meme di pessimo gusto/dark humor, perdonatemi ma non potevo non farlo a questo punto. Prendete questa immagine come un 'ridere per non piangere', anche a me dispiace per i developer sotto sotto e ovviamente (anche se non apprezzo granché la linea artistica, il genere, la struttura o praticamente tutto di questo gioco) :asd:

- a me i pronomi sul robot non mi hanno dato fastidio btw

- grazie a Mr. Jim Oak ed altri che mi hanno battuto sul tempo con la battuta, e soprattutto convinto a completare questa idea. Alla fine temporeggiare ha finito per aiutarmi a fare la versione migliore del meme possibile

SPOILER]
 
Il gioco, per come è costruito, non può essere regalato e basta in forma F2P. Devono modificarlo un minimo per quella formula.
 
La colpa del fail epico è del giocatore medio razzista
 
Ricordate quando si diceva che Soony fa il controllo qualità e non può permettersi giochi col meta giallo come Days Gone perché macchiano il prestigio e la reputazione del marchio?

Ahahahahha, mi ride pure il buco del culo adesso
 
Fallimento epocale, l'avevo detto che non durava neanche un mese.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top