PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non penso sinceramente siano girati la stessa quantità di soldi anche considerando quelle console.

Forse (ma forse) al netto dell'inflazione.
chiaro che li devi fare dei calcoli in base al periodo storico, che non sono in grado di fare sinceramente, però di flop ce ne sono stati appunto in giro :asd:

diciamo che sony sta inanellando una serie di fail negli ultimi anni non da poco, per quanto sei in posizione dominante il brand a forza di botte inizierà a risentirne, devono ringraziare che i fan sono molto fedeli (per questioni di ecosistema su cui hai investito come cliente da anni) e la concorrenza sta messa pure peggio (nintendo fa storia a se da sempre)

questo era uno dei pochi first usciti e questo è stato il risultato

Grande cazzata di Sony, lo schiaffone se lo merita tutto tutto. Siamo abituati ad altro.

Se un gioco oltre a non piacere ha vari problemi, è inutile ritirarlo e rilanciarlo come f2p, sarebbe lo stesso un flop. Chi te le compra le skin a 20€ l'una di sta roba.

Multiversus è stato tolto per quasi un anno dai vari store, rilanciato, ed era piu morto al nuovo lancio di quanto lo fosse quando era in beta :asd:

:powah:

La fate troppo facile, una cosa creata per non essere ftp non puoi trasformarla in FTP se non la cambi di moltissimo. Serve rifare tuitto, design dei pg compresi, servono mesi...anni forse, ha senso? Non credo. Va depennato dall'esistenza e mettere il team altrove dividendolo fra altri team che son lì da anni a are giochi (sapete quali e di chi) o fare i seri, ammettere l'errore e dargli ciò che possono saper fare. Però ecco...cambiassero disegnatori pls :rickds:

Astro Bot adesso appare nella pagina di Concord.

Astro Bot era stato annunciato insieme a Concord.

Astro Bot esce il giorno seguente alla morte di Concord.

E' come se stessi capendo una sorta di qualche piano malefico / cospirazionista, senza avere chiaro il risultato finale del puzzle.

Se un gioco oltre a non piacere ha vari problemi, è inutile ritirarlo e rilanciarlo come f2p, sarebbe lo stesso un flop. Chi te le compra le skin a 20€ l'una di sta roba.

Multiversus è stato tolto per quasi un anno dai vari store, rilanciato, ed era piu morto al nuovo lancio di quanto lo fosse quando era in beta :asd:
Secondo me in Multiversus ciò che hanno sbagliato, e se la memoria non mi tradisce, era quello di non farti utilizzare tutti i pg fin da subito.
Quello per me è stato un grosso NO e che ho cancellato subito.

:sard:

roba al livello di day before e gli scam di steam
ma li è gente sconosciuta che vuole lucrare qui una azienda multimilionaria con si suppone gente competente al comando (come no :asd:)
Mi sembra che siano stati ben bastonati infatti e giustamente. Qui le proporzioni sono un pochino diverse e mi sento di dire che anche i motivi del ritiro siano quasi più graci se guardiamo la macchina produttiva che c'è dietro :asd:

Astro Bot adesso appare nella pagina di Concord.

Astro Bot era stato annunciato insieme a Concord.

Astro Bot esce il giorno seguente alla morte di Concord.

E' come se stessi capendo una sorta di qualche piano malefico / cospirazionista, senza avere chiaro il risultato finale del puzzle.
è un segno, la nuova era può iniziare qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro