Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chiaro che li devi fare dei calcoli in base al periodo storico, che non sono in grado di fare sinceramente, però di flop ce ne sono stati appunto in giroNon penso sinceramente siano girati la stessa quantità di soldi anche considerando quelle console.
Forse (ma forse) al netto dell'inflazione.
Figurati se cambiano il design dei pg.E dovranno cambiare il design dei personaggi e migliorare sia le armi che le modalità.
Una cosa beccata su 100, che culo.All'annuncio di PHYSINT si leggevano commenti diversi![]()
roba al livello di day before e gli scam di steamHan ritirato un gioco dal commercio dopo due settimane e dite che l'evento è gonfiato?![]()
Può essere, ancora non mi capacito che abbiano fatto sto scempio e non abbiano fatto un nuovo SocomFigurati se cambiano il design dei pg.
Al massimo lo renderanno f2p, ma secondo me nemmeno così potrà salvarsi.
ancora piu grave appuntoPiù che altro, The Day Before per l'appunto era uno scam. Non era un gioco fatto seriamente.
Qua invece sono stati versati centinaia di milioni di dollari... nel nulla.
Dal giorno ho la sua foto nel comodino.Una cosa beccata su 100, che culo.
Secondo me in Multiversus ciò che hanno sbagliato, e se la memoria non mi tradisce, era quello di non farti utilizzare tutti i pg fin da subito.Se un gioco oltre a non piacere ha vari problemi, è inutile ritirarlo e rilanciarlo come f2p, sarebbe lo stesso un flop. Chi te le compra le skin a 20€ l'una di sta roba.
Multiversus è stato tolto per quasi un anno dai vari store, rilanciato, ed era piu morto al nuovo lancio di quanto lo fosse quando era in beta![]()
Mi sembra che siano stati ben bastonati infatti e giustamente. Qui le proporzioni sono un pochino diverse e mi sento di dire che anche i motivi del ritiro siano quasi più graci se guardiamo la macchina produttiva che c'è dietroroba al livello di day before e gli scam di steam
ma li è gente sconosciuta che vuole lucrare qui una azienda multimilionaria con si suppone gente competente al comando (come no)
è un segno, la nuova era può iniziare quiAstro Bot adesso appare nella pagina di Concord.
Astro Bot era stato annunciato insieme a Concord.
Astro Bot esce il giorno seguente alla morte di Concord.
E' come se stessi capendo una sorta di qualche piano malefico / cospirazionista, senza avere chiaro il risultato finale del puzzle.