Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Concord PlayStation 5 Sealed RARE Italian, English Version ITA PS5 NWT SOLD OUT! | eBay
Le migliori offerte per Concord PlayStation 5 Sealed RARE Italian, English Version ITA PS5 NWT SOLD OUT! sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
![]()
![]()
![]()
Tutte copie che non verranno mai vendute anzi non mi stupirei tra un paio d'anni guadagno massimo 5 euro![]()
Concord PlayStation 5 Sealed RARE Italian, English Version ITA PS5 NWT SOLD OUT! | eBay
Le migliori offerte per Concord PlayStation 5 Sealed RARE Italian, English Version ITA PS5 NWT SOLD OUT! sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
![]()
![]()
![]()
No, come trasformare un topic morto in uno spassoso.Come trasformare un topic morto in un mercato.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Per farti un esempio solo, il primo che mi viene in mente: sai a quanto si vende la versione italiana di un altro gioco di merda per Playstation, cioè Rule of Rose?Ci sono centinaia di copie in vendita a prezzi folli però gli illusi credono di avere in mano una copia rara da vendere migliaia di euroconsiderando che sono state praticamente comprate tutte le copie in giro per il mondo tra una 10ina di anni ci saranno ancora decine e decine di copie sigillate in vendita su ebay.
Inoltre la versione italiana non vale nulla rispetto all'inglese.
Semplificando: avete perso 40 euro.
Però vi sentite tutti furbi![]()
Ripeto: io ho diversi giochi sigillati tra cui MAG PS3 Collection edition (altro gioco online ammazzato da Sony) e CoD MW3 Xbox 360... dopo 15 anni la massima offerta che ho ricevuto è il loro prezzo di vendita del D1...Per farti un esempio solo, il primo che mi viene in mente: sai a quanto si vende la versione italiana di un altro gioco di merda per Playstation, cioè Rule of Rose?
E poi dovresti essere contento: alla fine qualcosina hanno guadagnato!![]()
![]()
Se dicessero l’orario preciso della chiusura, preparerei anche i fuochi d’artificio stile capodanno.Come mai non avete avviato un countdown quando si è saputo dell'eliminazione del gioco? Ci sarebbe stato bene![]()
A me non interessa minimamente fare “migliaia di euro”, solo guadagnarci qualcosa. E se non ci guadagnerò niente, mi piace avere un gioco così particolare in collezione. Perché sì, tu giustamente dici chi si ricorderà di Concord, ma ti dovresti rendere conto che, nel male, questo è un gioco che è entrato nella storia. Per le ragioni più sbagliate possibili, ma comunque ha fatto la storia.Ripeto: io ho diversi giochi sigillati tra cui MAG PS3 Collection edition (altro gioco online ammazzato da Sony) e CoD MW3 Xbox 360... dopo 15 anni la massima offerta che ho ricevuto è il loro prezzo di vendita del D1...
Sono veramente rari i giochi che valgono migliaia di euro, devono essere copie anni 80 anni 90 dove ancora non esisteva la corsa sfrenata all'acquisto. Ad oggi ci sono centinaia di copie di Concord e molte rimarranno invendute. Poi che fra 10 15 anni magari ci guadagno 50 euro a me non mi sembra che vale la pena investirci soldi. Tra l'altro tra 15 anni chi cazz si ricorderà di Concord?
Sì ma non lo è diventato ET dell'Atari a cui è legato il collasso di un'industria, figurarsi ConcordA me non interessa minimamente fare “migliaia di euro”, solo guadagnarci qualcosa. E se non ci guadagnerò niente, mi piace avere un gioco così particolare in collezione. Perché sì, tu giustamente dici chi si ricorderà di Concord, ma ti dovresti rendere conto che, nel male, questo è un gioco che è entrato nella storia. Per le ragioni più sbagliate possibili, ma comunque ha fatto la storia.
Cosa non è diventato ET? Cioè, stai dicendo che ET non è in gioco che ha fatto la storia del medium??Sì ma non lo è diventato ET dell'Atari a cui è legato il collasso di un'industria, figurarsi Concord![]()
Lo è ma il suo prezzo medio è sui 30 dollari versione usata, le versioni in vendita a 300+ dollari sono lì e invenduteCosa non è diventato ET? Cioè, stai dicendo che ET non è in gioco che ha fatto la storia del medium??
Sì ma non rovinare il divertimento agli altri, non ne hai il diritto.Lo è ma il suo prezzo medio è sui 30 dollari versione usata, le versioni in vendita a 300+ dollari sono lì e invendute
Dico che se non è diventato un pezzo da collezione quello, lo diventerà Concord o farà la fine delle scarpe della Lidl? Non so io ho pochi dubbi a riguardo ma son contento per voi nel caso![]()
Ma io sono solo un attore di questa messinscena, qualcuno deve mettere un po' di contraddittorio se no che sceneggiatura scarsa è.Sì ma non rovinare il divertimento agli altri, non ne hai il diritto.
Ho capito, sei la linea non-comica.Ma io sono solo un attore di questa messinscena, qualcuno deve mettere un po' di contraddittorio se no che sceneggiatura scarsa è.
Sono la linea che da la morale della storia
non acquistare la CE di BG3 è stata la mia peggior decisione degli ultimi anni. Peccato, ma non conoscevo affatto la seriePer me un buon affare era acquistare le collector di BG 3, per poi rivenderle a buon prezzo nel periodo del boom.
Ma parliamo del terzo capitolo di una saga RPG che ha fatto la storia del genere.
Concord.......è Concord. Fine.