PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Flare è il nuovo Rockefeller
Elamadò :asd: , esagerati, è solo che il mese scorso ho finito di pagare l'ultimo debito che avevo, e adesso voglio provare a fare qualcosa di cui in passato mi sono pentito, quindi, avanti tutta.

Comunque tantissimi dev stanno facendo le vittime su twitter. Capisco la delusione ma non capisco neanche come si sia arrivati ad oggi senza che nessuno abbia solo sentito la puzza….tutti sorpresi e innocenti :asd: sempre divertente leggere i tweet dei membri dello studio.

Comunque tantissimi dev stanno facendo le vittime su twitter. Capisco la delusione ma non capisco neanche come si sia arrivati ad oggi senza che nessuno abbia solo sentito la puzza….tutti sorpresi e innocenti :asd: sempre divertente leggere i tweet dei membri dello studio.
Link?

Si compra anche Spaziogames.
05.gif

O magari lo rivenderà a un prezzo ancora più alto, non possiamo saperlo, ma a me se rimane comunque intorno ai 100€ mi va bene eh :asd:

Oh, sicuramente hai molta più possibilità di farti un quick buck con queste aste, piuttosto che sperare che un sottobicchiere vada a farti guadagnare 60 € in futuro.

Salve ragazzi, parla il me del 2056. Sappiate che ci ho comprato la nuova tesla con i Concord. Saluti! :trollface:

Ma che sta succedendo qua dentro? Leggo il titolo e mille pagine in più nel topic di un gioco morto :rickds: :rickds: :rickds:

Ma che sta succedendo qua dentro? Leggo il titolo e mille pagine in più nel topic di un gioco morto :rickds: :rickds: :rickds:
E’ resuscitato grazie ai collezionisti, il vero pubblico a cui Sony puntava fin dall’inizio. :sard:Ora manca solo il dietrofront di Sony sui server e via di Concord 2. :tunak:

I titoli del topic che cambiano in continuazione,flare affarista,i treni di vendrick,copie ps3 asiatiche a 10mila euro i 4 cani che l'hanno comprato che si stanno disperando ...aiuto :rickds: :rickds:
Come trasformare un topic morto in un mercato. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

E poi dicono che il digitale vende più del fisico, non in questo caso. :yeahmini:

Non più disponibile nemmeno da Mediaworld!:ivan:

Questo gioco di merda ci farà diventare ricchi!!!

P.s. io mi accontento anche solo di raddoppiare la somma spesa, un 100 euro sul breve periodo, dai.:uhmsisi:

Ma per curiosità aperto e richiesto rimborso o nuovo sigillato? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro