PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 60 minuti dal lancio.
Questo tra poco rischia di non raggiunge manco il picco della beta o comunque nel migliore dei casi siamo li:azz:
Ma vabbè anche fosse il doppio o il quadruplo della beta cambia poco.

Screenshot-2024-08-23-at-20-00-12-Comparing-charts-for-2-apps-Steam-DB.png

Dopo 60 minuti dal lancio.
Questo tra poco rischia di non raggiunge manco il picco della beta o comunque nel migliore dei casi siamo li:azz:

Screenshot-2024-08-23-at-20-00-12-Comparing-charts-for-2-apps-Steam-DB.png
600 persone.
Quei concerti baracconata su fortnite ne richiamano molti di più

Concordo, più che della narrazione della modalità della narrazione
Io sarò tipo l'unico pazzo che quando ci sarà il topic della top 10 della gen, metterò quel gioco :asd: .

Comunque onestamente mi dispiace per Concord, non ho seguito per nulla perché non mi interessa la tipologia di gioco, ma insomma un fallimento simile per i dev é una cosa orribile.

Team comprato solo per chiuderlo, grande Hulst.

Io sarò tipo l'unico pazzo che quando ci sarà il topic della top 10 della gen, metterò quel gioco :asd: .

Comunque onestamente mi dispiace per Concord, non ho seguito per nulla perché non mi interessa la tipologia di gioco, ma insomma un fallimento simile per i dev é una cosa orribile.
Immagina lavorare anni per questo progetto e vedere che il giorno dell uscita nessuno ne parla nessuno è interessato... uscire nell anonimato totale degli utenti con l aggravante di essere uno studio Ps

A questo punto potevano cacciare fuori anche quello dei London :sisi:

Strategia proprio sbagliata, a prescindere dal design tremendo dei PG, hanno proprio sbagliato troppo, dal non farlo F2P, a non fare nulla di nuovo, con Valorant che è appena arrivato su PS5 non ha speranze, cioè Valorant l'ho pure provato una mezz'ora, poi l'ho tolto perchè non è il mio genere.

Immagina lavorare anni per questo progetto e vedere che il giorno dell uscita nessuno ne parla nessuno è interessato... uscire nell anonimato totale degli utenti con l aggravante di essere uno studio Ps
Però il gioco è anche artisticamente completamente anonimo. Li la colpa non è mia, non non è tua, né di nessun altro se non loro

Portare avanti Fairshit è veramente dimostrazione di non capire nulla.

Però il gioco è anche artisticamente completamente anonimi. Li la colpa non è mia, nin non è tua, né di nessun altro se non loro
L'ho già detto che se la sono cercata in quell aspetto

Boh Marvel Rivals pare 10 volte più figo
Post automatically merged:

Ma non hanno nemmeno visto il gioco uscire sono stati nuclearizzati prima :unsisi:
Così come il team che stava facendo Twisted Metal :segnormechico:

Per fortuna gli fanno fare solo UD2

Scusate ma il gioco chi ha deciso di farlo così 8 anni fa? Loro o Sony? Perché ok dispiace vedere perdere il lavoro ma è davvero solo colpa di Sony?

Scusate ma il gioco chi ha deciso di farlo così 8 anni fa? Loro o Sony? Perché ok dispiace vedere perdere il lavoro ma è davvero solo colpa di Sony?
ProbablyMonsters collaborated with PlayStation maker Sony in the establishment and growth of the studio, and the three companies announced their partnership in April 2021.

Sony è subentrata nel 2021.

Bungie, Firesprite, Firewalk e Haven o come si chiama, non so se rendo l'idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro